Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
dubai (per lavoro) 2 giorni..e poi mi do alla pazza gioia come al solito dalle "mie" parti;-) bangkok, hong kong, shangai e poi tanto mare...ne ho bisogno;-)
questi si che sono upgrades,non serviranno a migliorare la Scale ma il biker ne trarra sicuro giovamento...

ma come fate a pedalare sulla neve? oggi sono stato in una località alle pendici dell'etna,meravigliosamente inbiancata,e ho superato un "collega" su una frw che iniziava la salita,per un attimo o pensato di dirgli qualcosa ma ho tirato dritto promettendomi che appena mi rimetto in sesto con la schiena mi porto la mia scale sul vulcano a provare la neve

baz,io non pedalo dal 3/12 è una sofferenza se puoi domani pedala un pò anche per me
 

baz

Biker imperialis
questi si che sono upgrades,non serviranno a migliorare la Scale ma il biker ne trarra sicuro giovamento...

ma come fate a pedalare sulla neve? oggi sono stato in una località alle pendici dell'etna,meravigliosamente inbiancata,e ho superato un "collega" su una frw che iniziava la salita,per un attimo o pensato di dirgli qualcosa ma ho tirato dritto promettendomi che appena mi rimetto in sesto con la schiena mi porto la mia scale sul vulcano a provare la neve

baz,io non pedalo dal 3/12 è una sofferenza se puoi domani pedala un pò anche per me
Io non pedalo da sabato 23/11... non ne posso + ma credo che salterò anche domani... danno neve!!!
domenica vediamo, sembra migliori un po, vedrò di fare una pedalatina anche per te
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Prendi la M prendi la M prendi la M e te hai preso la M....
Ok che la MTB và meglio un pò più piccola che più grande, però la M di SCOTT è più piccola sia della M cannondale che della M Specy...
Diciamo che io la consiglierei a uno che nn supera il 1.76m, come idea...Frischi è alto 1.76 e ha una M infatti è molto corto, Nino Schurter ha una M ma è alto 173cm...
Io sono 178com con 83 di cavallo ho preso una L anche se sul forumo e moilti in giro mi dicevano, prendi una M prendi una M....
L'ho provata la M avrei dovuto montare una pipa da 130mm e nn sò nemmeno se avrei strovato il giusto arretramento visto che l'angolo del piantone è ancora più verticale di quello della L...
Con la L ho un buon fuorisella(nn elevato) e un giusto arretramento e una pipa da 110mm...Credo che sia la mia misura!!! :i-want-t::i-want-t:

.....a me è successo così, avrei acquistato anche una S se insisteva. Purtroppo è il prezzo che pagano gli inesperti, chi si immaginava che esisteva sul sito scott una pagina con i body-size. Considera che l'ultima bici che ho pedalato era una new holland quando avevo 15 anni, ed ho acquistato la mtb a 37. Alla fine non ci ho rimesso niente, però......
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
60+10? :smile::smile::smile: con acerbis? :smile::smile::smile: non lo vedono neanche col binocolo uno sconto del genere!!!
direi che il tuo sivende è stato onesto, bisogna fargli i complimenti!!!
Ciao :prost:
.
Se Acerbis è un distributore, vuol dire che i negozianti hanno uno sconto inferiore. Il 60+10 è utopia, devo ammetterlo. Detto ciò cmq avrei potuto ottenere più di un 16% se la avessi acquistata da un'altro senza permuta. A conti fatti avrei speso 100,00 euro in più. Sono sodisfatto del mio rivenditore anche se........ Ad ogni modo a maggio sono deciso di acquistare una Scale JR20 per la mia bimba, che in quel periodo gli mancherà un mese per compiere 6 anni. Che altezza minima deve avere un bimbo per portare una bici di quella taglia, giusto per avere un'idea.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.....a me è successo così, avrei acquistato anche una S se insisteva. Purtroppo è il prezzo che pagano gli inesperti, chi si immaginava che esisteva sul sito scott una pagina con i body-size. Considera che l'ultima bici che ho pedalato era una new holland quando avevo 15 anni, ed ho acquistato la mtb a 37. Alla fine non ci ho rimesso niente, però......
idem, anche io mi sono fidato di una L. Era la prima volta che acquistavo una vera e propria bici, prima o sempre pedalato bici rimediate in giro da parenti o vicini di casa, non sapevo neanche che esistevano le taglie...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bella quest'immagine che riguarda il progetto Ruanda che coinvolge anche Scott:celopiùg:

rwanda2.jpg
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
7

in questo momento meglio che stia a casa sua, hai visto come nevica di fuori?!?!?!?!?:maremmac:. A proposito, il piccolo Maurizio (piccolo per modo di dire, sarà 110 kg.) alle 16:00 di oggi, copia ddt rivcevuto a 1\2 fax alla mano, mi ha confermato che la bici è in consegna.
Quindi manu quand'è l'ultima data utile??
Ma che stare a casa io domani mattina mi presento nel Conca sperando di trovare un botto di neve! :celopiùg:
Porterò dietro la digitale ovviamente:i-want-t:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Quindi manu quand'è l'ultima data utile??
Ma che stare a casa io domani mattina mi presento nel Conca sperando di trovare un botto di neve! :celopiùg:
Porterò dietro la digitale ovviamente:i-want-t:
Bravo!!!! Oggi pomeriggio, se possibile, le strade sono da aprire qua a Morciano, faccio un salto dal Maurizio a portare la biga vecchia e ritirare la nuova, sempre che sia arrivata. Posta il filmino su youtube e anche qua.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ah se fosse arrivata scommetto che sfideresti anche il ghiaccio :D vai giù diretto in bici se in macchina non riesci così torni su direttamente con la nuova :D
mi vesto che provo ad andare a fare un giro sperando di non scivolare sul ghiaccio! A dopo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo