Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
è arrivato BABBO NATALE :mrgreen:

DSCF7544.JPG


(le corone carbon ti, una coppia di sganci carbon ti, il tappo serie sterzo carbon ti, in foto non sono per me :-( ma per un'amico)

alex

ps:
peso reale ruote 1250g
sganci carbon ti 39g
sganci a2z 105g (solo per averli rossi sull'altra bici)
viti in titanio carbon ti per dischi 3+3
viti in ergal per dischi 3+3
viti in titanio per pinze dischi

e qui potete vedere la mia OFF-ficina

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/53801[/URL] (:spetteguless: ieri ho aggiunto un'altra chiave :mrgreen: ora mi manca il centraruote ;-) )


No comment....:omertà: :rosik::mrgreen:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
avere uno Scale è fantastico...


essere sotto gli 8kg... NON HA PREZZO :duello::duello:


eh si ragazzi... 2gg fa mi sono arrivati i pezzi, nel pomeriggio ho iniziato il montaggio, ieri l'ho ultimato, ho regolato tutto, ho regolato la forcella FRM, oggi sono andato alla ricerca di una bilancia seria e resistente (ne ho trovata una a 34euro in metallo con tanto di termometro :sborone: )

al momento di appendere la bici al gancio ho avuto "paura"... mi sono detto... " e se pesa + di 8000grammi" :omertà:

poi l'ho appesa...


e....


:spetteguless:



e adesso dovete aspettare.... :mrgreen:

prima di cena posterò la discussione con la pesata, il video del mio garage :sborone: , la lista dei componenti ecc...


aloha
alex
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma va! ieri sera notturnella con -6° io ed il Farrier...siamo saliti a 6-700 mslm....l'importante è pedalare (ah...però si è ghiacciati il filo dello sblocco dell'ammo ;-))....su su...la Scale non ha mica paura del freddo o-o

oh là!! così si fa...sti "giovani" han paura di un pò di freddo..robe da matti:arrabbiat:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non ho paura del freddo addosso, l'unico mio groppo problema sono i piedi e si sa che quelli per pedalare servono abbastanza... L'ultima volta che sono tornato a casa ho lavato la bici scalzo e i miei piedi stavano benissimo rispetto a quanto freddo avevano prima dentro le scarpe per pedalare... e con questo ho detto tutto...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Non ho paura del freddo addosso, l'unico mio groppo problema sono i piedi e si sa che quelli per pedalare servono abbastanza... L'ultima volta che sono tornato a casa ho lavato la bici scalzo e i miei piedi stavano benissimo rispetto a quanto freddo avevano prima dentro le scarpe per pedalare... e con questo ho detto tutto...

già le estremità sono il problema...per i piedi serve un buon copriscarpe, e degli ottimi calzini 'invernali'....un giorno vorrei anche prendermi gli scarpini appositi, ma con quello che costano mi compro un upgrade:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo