Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
finalmente sto meglio ma devo stare lontano dal freddo ancora per un po :arrabbiat:!!!!!!!!!!!
sono incaz.... isssimoooo!!!!!


Cavolo baz ..... bentornato tra noi ..... di vero cuore:celopiùg: .... non mi accantonare la scale eh:arrabbiat: Riprenditi per benino, torna a pedalare e magari premiati anche con un bel upgrade natalizio alla tua scale; in fondo lei che colpa ne ha se il tuo 2009 è stata una vera "schifezza" ... a fine anno ci lasceremo quest'anno di ... ehmm ... mxxxa alle spalle :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Qunto al regalino anche io ci sto pensando ... bisogna stare al passo dei forumendoli che seguono questa discussione:omertà::omertà::omertà: .... è la fine:smile::smile::smile:
Ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
eh eh....normalmente, e dico normalmente, i ricarichi sono ben più alti (fidati...faccio il commerciale da quasi 20 anni.. ;-) )
ma ti ripeto che nel caso delle bici scott (come già detto ne so qualcosa dato che Acerbis è un mio fornitore....) i margini sono minori:celopiùg:..ed è per questo che è veramente strano che un rivenditore ritiri una bici usata ( e tutti noi sappiamo quanto si svaluti una mtb) pagandola addirittura il prezzo di listino;-)
naturalmente buon per te, ci mancherebbe!! hai fatto un mega afffare!
.
Acerbis è Distributore per l'Italia, o è il produttore?:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
.
La biga l'ho acquistata nuova fidandomi dei consigli del rivenditore.
Ho provato a settarla in tutti i modi ma ho solo avuto dei gran problemi ginocchio, schiena, collo e soprattutto una sensazione di malessere a starci seduto sopra. Un taglia M con i miei 182 cm. di altezza e 87 cm di cavallo è sembrata troppo piccola sia al mio amico che era venuto con me ad acquistarla sia agli occhi di tutti quelli che escono in mtb con me che pedalano da anni. Il prezzo di permuta lo ha fatto il rivenditore dopo aver visto la bici e penso che abbia osato tanto per accontentare un nuovo cliente. Cmq vuoi che, come rivenditore autorizzato, non abbia uno sconto del 60+10 dal listino?!?!? ..Come dice Matteo, non ci perderà di sicuro, però ha guadagnato la mia fiducia nonostante lo sbagio che ha fatto inizialmente.
60+10? :smile::smile::smile: con acerbis? :smile::smile::smile: non lo vedono neanche col binocolo uno sconto del genere!!!
direi che il tuo sivende è stato onesto, bisogna fargli i complimenti!!!
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
.
Ovviamente dipende dai passaggi che ci sono dal Produttore al Rivenditore. Nella maggior parte dei casi si lavora con margini che consentono questi sconti, quando si parla di passaggio dal produttore al distributore, ci metto la mano sul fuoco, fidati, lavoro in un ufficio commerciale.
Io ho letto i prezzi del catalogo per i rivenditori con la loro scontistica e ti garantisco che uno sconto del 60+10 è MOLTO ottimistico!!!!!
Per contenere i prezzi, negli utlimi anni, hanno anche diminuito il margine di guadagno del sivende che deve puntare sulla quantità e se ti dicessi che scontistica c'è non mi crederesti mai...
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Cavolo baz ..... bentornato tra noi ..... di vero cuore:celopiùg: .... non mi accantonare la scale eh:arrabbiat: Riprenditi per benino, torna a pedalare e magari premiati anche con un bel upgrade natalizio alla tua scale; in fondo lei che colpa ne ha se il tuo 2009 è stata una vera "schifezza" ... a fine anno ci lasceremo quest'anno di ... ehmm ... mxxxa alle spalle :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Qunto al regalino anche io ci sto pensando ... bisogna stare al passo dei forumendoli che seguono questa discussione:omertà::omertà::omertà: .... è la fine:smile::smile::smile:
Ciao
Se il meteo me lo consentirà domenica provo un'uscitina ma siamo costantemente sotto zero e non mi va di riammalarmi ancora...
Per gli upgrade devo aspettare che il morale ciclistico torni alto... per ora le mie belle se ne stanno al calduccio sotto un lenzuolo in cantina!!!
Quanto manca al 2010?
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io credo che lo sconto sia molto legato a quanto vendi...

se un negozio vende 200 Scale RC in un'anno sicuramente avrà uno sconto maggiore di uno che ne vende 1 sola...

è sicuramente come dici tu.:celopiùg: Proprio per questo , come ha detto giustamente Baz, ultimamente hanno ulteriormente ridotto i margini per i venditori.
Dopo tutta questa discussione forse si sarà chiarito il mio stupore nel sentire che un rivenditore ha ritirato una bici usata al prezzo di listino no?
Tienitelo stretto MANU170473:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo