Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mitico!!! 1,2kg di ruote chissà come scheggiano e 39gr di attacchi... Che libidine,,,!

speriamo non si scheggino, ma volino :smile::smile:

mi raccomando...vacci cauto con quelle! moooolto cauto! :celopiùg:

sono le ruote "della DOMENICA"... quindi da gara, ci andrò cautissimo... (dal lunedì al sabato ;-) )


:OOO: :OOO: :OOO: beh, che dire... babba natale ha fattto proprio un buon lavoro.. :D devi essere stato molto buono durante l'anno.. per curiorisità, le corone dove le hai prese..? bikeonline?

;-) be più che molto buono, mi sono fatto il cu :omertà: questa estate...
bikeonline? nono... il buon Mauro

ruote stupende ( i mozzi sono tune?) ma non sono un pò fragiline per la "nostra" corporatura?? chiedo eh?:celopiùg:

mozzi A2z (i tune costano troppo)
be fragiline è un parolone... sono + fragili delle Xt :mrgreen: ma non credo siano di butto...

va be appena esco le provo e ti faccio sapere :duello:

hai fatto il bravo allora....per me solo carbone invece :nunsacci:

:specc:

usti che botta!!! Le hai prese da tremor?

Complimenti per le ruote ma io non se se avrei il coraggio di usare delle ruote cosi leggere :-)!!!
Avrei paura ad ogni buca di dilapidare un patrimonio... uscirei di casa sempre col cuore in gola !!!

eh si...
be si e no... alla fine sono sempre stato dell'idea che i componenti vanno usati...

.
Ciao Matteo, sono avvilito, la biga non è ancora arrivata, e venerdì prossimo avverrà l'ultima spedizione dell'anno, per cui se c'è bene, altrimenti se ne parlerà dopo la befana.


che sfiga!! :-(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
tu non sei tutto a piombo.
complimenti per la scelta

:-|

grazie o-o

konti 6€ non potevi dir di no

offroadisnotacrime, "FORSE" hai speso più di 6€ ma hai veramente speso bene..le ruote le userai solo in gara? o in vetrina:smile:

complimenti babbo natale, ottimo lavoro


be le ruote le ho prese proprio per le gare, ma logicamente ci farò anche uscite normali :celopiùg:

dici??! :nunsacci:


:smile::smile::smile:

Posso sapere per curiosità quanto costano le ruote?

ehm... non me lo far dire... :omertà:
lo trovi su Bike online ;-) e poi per quello che ho pagato io devi togliere qualcosina :il-saggi:

E bravo babbo Natale ... grande off!!!Le foto non rendono un granché:arrabbiat: non vedo l'ora di vedere qulle ruote sulla scale .... te le strameriti .... da vero agonista:celopiùg:
Solo non ho ben capito il peso degli sganci .... 39 gr ti riferisci alla coppia o al singolo .... no perché se fosse la coppia sarebbe da libidine e vorrebbe dire inoltre che anche la mia scale in alluminio con qualche piccolo accorgimento potrebbe scendere sotto il muro psicologico dei 10 kg
Ti rinnovo i complimenti e ti avviso ...... a breve avrai MP:omertà::omertà::omertà:
Ciao

le foto fanno pietà... ma le ho fatte in 2 secondi..
poi sono andato in garage a montare lo Scale... MAMMA MIA CHE GODURIA... vite per vite, pezzo per pezzo... ho perso tanto tempo rispetto al solito perchè mi sono GUSTATO il montaggio... forse mai come questa volta mi è piaciuto fare un montaggio :cucù:

grazie per i complimenti!! o-o

peso della coppia 39g

si, qualunque telaio, anche un full da 2.4kg può scendere sotto i 10 ;-)

aspetto l'mp
where? How much?

se ti interessano i Carbon ti contatta Tremor (mauro) qui sul forum e di che ti mando io ;-)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
eh si...
be si e no... alla fine sono sempre stato dell'idea che i componenti vanno usati...

Quello si! tanto tenerli nuovi, il giorno che li vendi valgono sempre come usati, quindi meglio sfruttare tutto cosi ci si godono tutti i sacrifici fatti per averli!

Cmq complimenti! Facci sapere come si comportano!
Ho ordinato anche io qualche cosetta da Mauro... sono in attesa della chiamata per andare a recuperare la merce... non sono al tuo livello di spesa... giusto qualche dettaglio... ma chi si accontenta gode :-)!!!

ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Quello si! tanto tenerli nuovi, il giorno che li vendi valgono sempre come usati, quindi meglio sfruttare tutto cosi ci si godono tutti i sacrifici fatti per averli!

Cmq complimenti! Facci sapere come si comportano!
Ho ordinato anche io qualche cosetta da Mauro... sono in attesa della chiamata per andare a recuperare la merce... non sono al tuo livello di spesa... giusto qualche dettaglio... ma chi si accontenta gode :-)!!!

ciao

esatto o-o

certo, appena le provo vi dirò come vanno! :duello: :duello: :duello: :duello: :duello:


;-) non vedo l'ora di sapere cosa hai preso...

devo dire che da quando sono entrato nel "club Scale" è ancora più piacevole leggere e postare sul forum... come ho già detto qualche giorno fa, siamo i più smanettoni :smile::smile: (e forse la colpa è anche un po' mia :smile::smile::smile: )

alex o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io, nel dubbio, sono ancora fermo...
niente bici ancora per un po tanto sono solo 4 settimane che non esco e quest'anno ho pedalato proprio tanto!!!
proprio un bel 2009... non ho nemmeno voglia di fare upgrade...

giuro che stavo per scrivere un post per chiedere dove fossi finito! m'hai letto nel pensiero!!:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Nooo davvero??!
Come fai??!
Ma l'altra biga gliela hai già data indietro che hai detto che sono 3 sett che non pedali??
.
L'ultima pedalata risale al giorno che ci siamo incrociati, poi ho pulito la bici e non ho fatto + uscite. La scale 70 09 è ancora in garage con le ruote smontate, pronta per essere messa in macchina. Non ho stimoli ad uscire con un mezzo che non sento + mio. Poi metti che cado e la rovino?!?, rischierei di dover rinunciare ai 990,00 euro che mi riconosce x la permuta. Tu che fai, esci con 1° di temperatura? Hai sentito che razza di feddo??? L'avevo postato in precedenza che sarebbe arrivata la neve anche da noi. Questa mattina i prati e i tetti erano imbiancati, ora no. Cmq fino a lunedì p.v. non cambia, altro freddo e neve.:voxpopul:.. questi sono i miei sostenitori che chiedono mi venga consegnata la biga prima possibile!!! Ciao.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
L'ultima pedalata risale al giorno che ci siamo incrociati, poi ho pulito la bici e non ho fatto + uscite. La scale 70 09 è ancora in garage con le ruote smontate, pronta per essere messa in macchina. Non ho stimoli ad uscire con un mezzo che non sento + mio. Poi metti che cado e la rovino?!?, rischierei di dover rinunciare ai 990,00 euro che mi riconosce x la permuta. Tu che fai, esci con 1° di temperatura? Hai sentito che razza di feddo??? L'avevo postato in precedenza che sarebbe arrivata la neve anche da noi. Questa mattina i prati e i tetti erano imbiancati, ora no. Cmq fino a lunedì p.v. non cambia, altro freddo e neve.:voxpopul:.. questi sono i miei sostenitori che chiedono mi venga consegnata la biga prima possibile!!! Ciao.

cioè vuoi dirci che ti danno 990 euro della scale 70 2009!!????? usata???? come fanno?? di listino viene 999....
è un affare incredibile!! a sto punto dammi il numero che gli vendo anch'io qualcosa;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
cioè vuoi dirci che ti danno 990 euro della scale 70 2009!!????? usata???? come fanno?? di listino viene 999....
è un affare incredibile!! a sto punto dammi il numero che gli vendo anch'io qualcosa;-)
il negoziante in cui l'ha presa lui ha chiuso un occhio perch praticamente aveva sbagliato lui a consigliargli quella taglia e quindi per cortesia gliela valuta a prezzo di listino, non gli farà lo sconto sulla nuova 40 e lui ci mette solo la differenza.
Non vi preoccupate che non ci rimettono mai quei marpioni, soprattutto questo che diciamo io e Manu, lui NON CI RIMETTE MAI!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
il negoziante in cui l'ha presa lui ha chiuso un occhio perch praticamente aveva sbagliato lui a consigliargli quella taglia e quindi per cortesia gliela valuta a prezzo di listino, non gli farà lo sconto sulla nuova 40 e lui ci mette solo la differenza.
Non vi preoccupate che non ci rimettono mai quei marpioni, soprattutto questo che diciamo io e Manu, lui NON CI RIMETTE MAI!

scusa fammi capire bene...la scale 70 è usata o nuova?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
L'ultima pedalata risale al giorno che ci siamo incrociati, poi ho pulito la bici e non ho fatto + uscite. La scale 70 09 è ancora in garage con le ruote smontate, pronta per essere messa in macchina. Non ho stimoli ad uscire con un mezzo che non sento + mio. Poi metti che cado e la rovino?!?, rischierei di dover rinunciare ai 990,00 euro che mi riconosce x la permuta. Tu che fai, esci con 1° di temperatura? Hai sentito che razza di feddo??? L'avevo postato in precedenza che sarebbe arrivata la neve anche da noi. Questa mattina i prati e i tetti erano imbiancati, ora no. Cmq fino a lunedì p.v. non cambia, altro freddo e neve.:voxpopul:.. questi sono i miei sostenitori che chiedono mi venga consegnata la biga prima possibile!!! Ciao.
Ah si infatti fai bene meglio non prendersi la bega di rilavarla e la paura di rovinarla.
Io ieri sera verso le 6 ho preso le mie ruote da strada e mi sono fatto un giretti fino a Riccione Alba,poi sono andatu su all'autostrada preso per l'aquafan e tornato a casa passando da scacciano. Si era abb freddo ma neanche più di tanto dai... :hahaha:
Naturalmente di Conca in queste condizioni non se ne parla nemmeno, alla prima pozza ti bagni e ti congeli i piedi poi voglio vedere anche solo arrivare a Morciano e tornare a casa...!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
usata una stagione, l'ha preso a maggio mi sembra o giù di li.

...ma allora sto negoziante (con tutto il rispetto ) è un pazzo:-)
vende una scale 70 (immagino col normale sconto che fanno tutti)....e la riacquista usata al prezzo di listino???? anche contando l'assenza di sconto sul nuovo questo c'ha rimesso un bel pò!!capisco che si sentiva in colpa per la taglia errata..ma mi sembra veramente troppo :nunsacci::nunsacci::nunsacci: o mi sfugge qualcosa?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
...ma allora sto negoziante (con tutto il rispetto ) è un pazzo:-)
vende una scale 70 (immagino col normale sconto che fanno tutti)....e la riacquista usata al prezzo di listino???? anche contando l'assenza di sconto sul nuovo questo c'ha rimesso un bel pò!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci: o mi sfugge qualcosa?
no ti sfugge qualcosa perchè la sua regola è che non ci perde mai, fidati.
O la rivende a pezzi oppure la 40 che metterà a Manu a prezzo di listino in realtà lui magari l'ha pagata un botto in meno, boh i suoi giri non li conosco ma fidati che se l'ha fatto significa che qualcosa ci guadagna cmq.
A me ha venduto una scale 70 del 2008 a 480€ ad Aprile (ecoincentivata), fai te... :-)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
è arrivato BABBO NATALE :mrgreen:

DSCF7544.JPG


(le corone carbon ti, una coppia di sganci carbon ti, il tappo serie sterzo carbon ti, in foto non sono per me :-( ma per un'amico)

alex

ps:
peso reale ruote 1250g
sganci carbon ti 39g
sganci a2z 105g (solo per averli rossi sull'altra bici)
viti in titanio carbon ti per dischi 3+3
viti in ergal per dischi 3+3
viti in titanio per pinze dischi

e qui potete vedere la mia OFF-ficina

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/53801[/URL] (:spetteguless: ieri ho aggiunto un'altra chiave :mrgreen: ora mi manca il centraruote ;-) )

guarda guarda che mi ero perso...
hai "apparecchiato" la tavola per natale quindi...
:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
è arrivato BABBO NATALE :mrgreen:

DSCF7544.JPG


(le corone carbon ti, una coppia di sganci carbon ti, il tappo serie sterzo carbon ti, in foto non sono per me :-( ma per un'amico)

alex

ps:
peso reale ruote 1250g
sganci carbon ti 39g
sganci a2z 105g (solo per averli rossi sull'altra bici)
viti in titanio carbon ti per dischi 3+3
viti in ergal per dischi 3+3
viti in titanio per pinze dischi

e qui potete vedere la mia OFF-ficina

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/53801[/URL] (:spetteguless: ieri ho aggiunto un'altra chiave :mrgreen: ora mi manca il centraruote ;-) )



viva babbo natale!!!

io con la prospettiva di passare i primi mesi dell'anno a casa (speriamo solamente i primi mesi....) non posso regalarmi altro che la forcella..
altrimenti avrei una lista della spesa che non ti dico!!! (anzi.. con lavoro e stipendio sicuri punterei deciso su una RC completa...)

Off basta con ste ruote light da latticizzare.. a quando i tubolari????????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
guarda guarda che mi ero perso...
hai "apparecchiato" la tavola per natale quindi...
:celopiùg:

:mrgreen:

:spetteguless: in realtà è il mio letto... ma è lo stesso...

viva babbo natale!!!

io con la prospettiva di passare i primi mesi dell'anno a casa (speriamo solamente i primi mesi....) non posso regalarmi altro che la forcella..
altrimenti avrei una lista della spesa che non ti dico!!! (anzi.. con lavoro e stipendio sicuri punterei deciso su una RC completa...)

Off basta con ste ruote light da latticizzare.. a quando i tubolari????????


ma si saranno solo i primi mesi! (te lo auguro!! o-o)

eh il problema dei tubolari è il costo :spetteguless:
tu immagina che potrei avere delle ruote tubolari fantastiche :omertà: ma mi ferma molto la questione gomme... :rosik:

quando lavorerò in maniera stabile e non saltuariamente (e quando ho bisogno :cucù: ) tra un'esame e un'altro, passerò al tubolare :duello: (va provato anche quello, altrimenti come faccio a postare le recensioni :il-saggi: )

alex o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo