Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
eh so che si fa così ma io faccio i danni di solito... :(

p.s: per le gato in configurazione come vorresti te se vuoi te le faccio provare sulla mia bike però così tu mi fai provare la tua "moglie" in carbonio...:spetteguless: :celopiùg:

ahia.. fidanzata.. non moglie! troppo impegnativo senò :rosik: :hahaha:

tra l'altro è previsto qualche aggiornamento a breve......:duello:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
come ti trovi con la AT?? tubeless o per camera? io sono curioso di provarla! anche quella...
UST!
allora all'inizio l'avevo presa come gomma polivalente ma sull'asciutto estivo non scorreva una mazza e, mentre mi accorgevo che su fondi molli (tipo sabbia) era buona!
Quindi ho pensato di tenerle per l'inverno dove c'e' sempre fondo pesante ed infatti danno il meglio di loro nel fango o terreno morbido, si puliscono molto bene ed hanno dei tasselli aggressivi sui lati, che permettono una buona tenuta in curva. La scorrevolezza pero' non è la loro dote migliore, rispetto ai kenda ci passa un abisso!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
UST!
allora all'inizio l'avevo presa come gomma polivalente ma sull'asciutto estivo non scorreva una mazza e, mentre mi accorgevo che su fondi molli (tipo sabbia) era buona!
Quindi ho pensato di tenerle per l'inverno dove c'e' sempre fondo pesante ed infatti danno il meglio di loro nel fango o terreno morbido, si puliscono molto bene ed hanno dei tasselli aggressivi sui lati, che permettono una buona tenuta in curva. La scorrevolezza pero' non è la loro dote migliore, rispetto ai kenda ci passa un abisso!

uhm.. il mio dubbio ricorrente... secondo te come si comporterebbero con l'argilla? le rocket ron direi che sono pessime.. ma forse non esiste una gomma che possa affrontare un terreno argilloso senza diventare di 30"!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
uhm.. il mio dubbio ricorrente... secondo te come si comporterebbero con l'argilla? le rocket ron direi che sono pessime.. ma forse non esiste una gomma che possa affrontare un terreno argilloso senza diventare di 30"!
infatti mi sa che con l'argilla è una guerra persa... poi io non sono esperto... qua fortunatamente manca...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
uhm.. il mio dubbio ricorrente... secondo te come si comporterebbero con l'argilla? le rocket ron direi che sono pessime.. ma forse non esiste una gomma che possa affrontare un terreno argilloso senza diventare di 30"!
secondo me ste gato le devi provare. A mio avviso non stanno mai sporche come facevano le mie prima.
Dai quando vengo su da te sull'argilla che le proviamo...?!:arrabbiat:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
secondo me ste gato le devi provare. A mio avviso non stanno mai sporche come facevano le mie prima.
Dai quando vengo su da te sull'argilla che le proviamo...?!:arrabbiat:

eh guarda! io quando le cambio le vorrei provare nell'argilla. ma non sono molto confidente! l'argilla è bastarda. e soprattutto si incolla e fa presa su se stessa. quindi continua a fare strati e riempie. poi quando ti sei impantanato si può dire che ti sei mezzo rovinato l'uscita.. uff. prima perchè sei pieno di roba che devi cercare quanto meno di pulire. secondo perchè non ti addentri in altri off road, terzo ti porti almeno 5kg di roba in più (nelle ruote).
l'unica salvezza è trovare una di quelle stradine con l'erba in mezzo un po' salvano.. ovviamente l'erba è bagnata ed è come andare sulle uova :) senza contare che se esci un po', o per un tratto manca, ti riempi lo stesso.. io non riesco a stare senza fuori strada e ci provo sempre.. finisco sempre malissimo :spetteguless::hahaha:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io proprio per questo ho due ruote in garage ma non le metto da strada perchè tanto saprei benissimo che mi roderebbe troppo poi vedere lo sterrato li di fianco e non poterlo fare, non sia mai!!! Piuttosto una fatica boia sul bitume per quei 2 minuti di anche solo erba sotto il cuBo!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
il problema è che purtroppo qui gran parte dei percorsi sono argilla. boschi anche pietraie finiscono sempre con terra, che poi è argilla.. uff..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo