Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ma quanto scrivete,mezza giornata più di sette pagine,bravi

ringrazio tutti per i complimenti ricevuti alle mie nuove ruote,non ho pesato le ruote ma sul forum c'è chi ha verificato e il peso corrisponde a quello dichiarato dall crank,non sono riuscito a testarle,ma le sento suonare...il mozzo sembra accordato...magari sono uscito dal coro mavic,fulcrum,shimano però sono entrato in un duetto con un mio amico,quindi non sono poi tanto originale
le gomme ho scelto schwalbe racing ralf(da camera latticizzata) al posteriore per esperienza,all'anteriore n.n. (da camera latticizzata)su consiglio

ora vi chiedo di consolarmi...

perchè ieri sera dopo una radigrafia alla colonna vertebrale il mio affezzionatissimo dott. mi ha suggerito di non fare attività fisiche impegnative per un mese e pensate che oggi,festivo,ruote nuove,25 gradi
sono davanti al pc
pazienza
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
come tutti gli altri ;-)....
pedale dx filetto dritto (si svita in senso anti-orario)
pedale sx filetto rovescio (si svita in senso orario)

Ah...metti un po' di grassop sul filetto prima di avvitare nuovamente....
o-o


no no non intendevo quello scusatemi.. :) intendevo proprio come si fa a smontare l'asse del pedale dal corpo.. devo ingrassare i cuscinetti e vedere in che stato sono dato che hanno un pò di gioco..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma quanto scrivete,mezza giornata più di sette pagine,bravi

ringrazio tutti per i complimenti ricevuti alle mie nuove ruote,non ho pesato le ruote ma sul forum c'è chi ha verificato e il peso corrisponde a quello dichiarato dall crank,non sono riuscito a testarle,ma le sento suonare...il mozzo sembra accordato...magari sono uscito dal coro mavic,fulcrum,shimano però sono entrato in un duetto con un mio amico,quindi non sono poi tanto originale
le gomme ho scelto schwalbe racing ralf(da camera latticizzata) al posteriore per esperienza,all'anteriore n.n. (da camera latticizzata)su consiglio

ora vi chiedo di consolarmi...

perchè ieri sera dopo una radigrafia alla colonna vertebrale il mio affezzionatissimo dott. mi ha suggerito di non fare attività fisiche impegnative per un mese e pensate che oggi,festivo,ruote nuove,25 gradi
sono davanti al pc
pazienza


cacchio.. :( mi dispiace.. non puoi fare un semplice giretto su asfalto..?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Premetto che la bici ancora è in viaggio e sta per arrivare dal mio rivenditore per comunicare che gli ho appena inviato una mail per eseguire queste prime modifiche:
Deragliatore Anteriore XT FD-M770 al posto del SLX SL M660
Leve del cambio XT SL M770 al posto delle SLX M660
Pedali XT M770 al posto dei PDM505
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao Ragazzi,
qualcuno può darmi una mano?

Sapreste indicarmi delle associazioni o anche dei gruppi cui potersi aggregare per delle uscite nei fine settimana nel Cuneese?

Grazie!
 

baz

Biker imperialis
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...

non ci credo!! annus orribilis per te veramente!!:omertà::omertà:
in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...forza baz!!!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...



Mi spiace Baz...anche io sono senza Scale ormai da 15 gg (sono partito senza)...è una sofferenza...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...

me lo stavo chiedendo anche io dove fossi finito in sti giorni.. :(

forza e coraggio!!:duello:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
come tutti gli altri ;-)....
pedale dx filetto dritto (si svita in senso anti-orario)
pedale sx filetto rovescio (si svita in senso orario)

Ah...metti un po' di grassop sul filetto prima di avvitare nuovamente....
o-o
complimenti per la botta di cuBo di oggi!!!
Ora ci devi scannerizzare tutti i numeri di MBA del 2010!!!

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...

nooo... rimettiti presto!!
Se hai consigli x evitarla... perche qua chi tocca tocca...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Un po di foto prima e dopo il trattamento con la spugna!
Visto che la scorsa volta mancava il reggi WCS, ma ora monta anche gomme e ruote invernali...
 

Allegati

  • ScaleCarbon_001 copia.jpg
    ScaleCarbon_001 copia.jpg
    60,7 KB · Visite: 21
  • ScaleCarbon_004 copia.jpg
    ScaleCarbon_004 copia.jpg
    63,6 KB · Visite: 28

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ma quanto scrivete,mezza giornata più di sette pagine,bravi

ringrazio tutti per i complimenti ricevuti alle mie nuove ruote,non ho pesato le ruote ma sul forum c'è chi ha verificato e il peso corrisponde a quello dichiarato dall crank,non sono riuscito a testarle,ma le sento suonare...il mozzo sembra accordato...magari sono uscito dal coro mavic,fulcrum,shimano però sono entrato in un duetto con un mio amico,quindi non sono poi tanto originale
le gomme ho scelto schwalbe racing ralf(da camera latticizzata) al posteriore per esperienza,all'anteriore n.n. (da camera latticizzata)su consiglio

ora vi chiedo di consolarmi...

perchè ieri sera dopo una radigrafia alla colonna vertebrale il mio affezzionatissimo dott. mi ha suggerito di non fare attività fisiche impegnative per un mese e pensate che oggi,festivo,ruote nuove,25 gradi
sono davanti al pc
pazienza
Noooo non ci credo...! Uno spendere un fiocco di soldi e gli consigliano di stare a casa...! Non è che per la tua schiena ti toccherebbe pensare che ne so ad una spark...?! Spero sia una cosa che si sistemi presto! In bocca al lupo.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Premetto che la bici ancora è in viaggio e sta per arrivare dal mio rivenditore per comunicare che gli ho appena inviato una mail per eseguire queste prime modifiche:
Deragliatore Anteriore XT FD-M770 al posto del SLX SL M660
Leve del cambio XT SL M770 al posto delle SLX M660
Pedali XT M770 al posto dei PDM505
Non vale Manu ancora deve arrivare e già fai gli upgrade...??! :rosik:
Ma quella roba te la fa pagare Tambu a suo prezzo :maremmac: oppure gliela porti te?

Vorra dire che quando ci vediamo mi farai provare sia la taglia M che i manetti xt! :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...
auguri!
Presa anche io al ritorno dalla mega escursione sul monte catria, come mai l'avrò preso in fondo ero solo andato sulla neve e fatto 1750mt di dislivello...
Cmq a me è passata abbastanza bene però per 5-6 giorni ti lascia rinco e non riesci a pedalare di certo...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo