Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mahh un mio amico le ha appena prese nuove a 230...

dove?

Ho vinto qualcheccossaaa? :il-saggi:

ti ho reputato :arrabbiat:


:spetteguless:le custom sono proprio le assemblate;-)
comunque le extralite non saranno un pò fragiline? non sono proprio un peso piuma..sono 1.83 per 74.5 kg...:nunsacci:


sono + basso di te e peso più o meno lo stesso 73kg, non sei una piuma, ma nulla di preoccupante ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sia custom che assemblate sono ruote montate a gusto e scelta del compratore o-o le ruote in serie o "commerciali" sono le altre... :mrgreen: anche se in realtà anche le xt vengono assemblate e centrate da un'omino :il-saggi:

extralite? paghi i mozzi che valgono tutti gli euro spesi, i cerchi e i raggi sono classici (a meno che non si punta sui pillar in titanio) ma stiamo parlando di ruote da 800-1200euro in base all'assemblaggio :duello:

i raggi che ha scelto V. sono ottimi, superiori a tanti alti... quando dici che "non sono al livello" vuoi dire che sono sopra vero?

non beh..non vorrei arrivare a spendere quelle cifre per le ruote...
certo che sto mettendo tanta carne al fuoco cavolo...a febbraio quando tornerò dal mio solito viaggio invernale dovrò scegliere se dare la precedenza a ruote, doppia o forcella......che vita di stenti e sacrifici..;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non beh..non vorrei arrivare a spendere quelle cifre per le ruote...
certo che sto mettendo tanta carne al fuoco cavolo...a febbraio quando tornerò dal mio solito viaggio invernale dovrò scegliere se dare la precedenza a ruote, doppia o forcella......che vita di stenti e sacrifici..;-)


:rosik::rosik:


:smile::smile::smile::smile:

vai di ruote e kit doppia, la forca per adesso può aspettare ;-)
poi dopo ancora potrai mettere una doppia reale o-o
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma oltre che Up GRADISTI siete anche mattinieri!!!

via tutti in sella a pedalare :-)


aloha
alex


ps: che tempo fa da voi?? qui è coperto ed umido, ma la T è discreta, sicuramente sopra i 15° :mrgreen:

umido pioggerella temperatura sui 7-8°.. na merd@ insomma.. ma mi son sparato un giretto lo stesso! da solo :duello: e mi buttavo dovunque non conoscevo, perchè dove conosco so che vado contro l'argilla! :D
alla fine l'ho presa lo stesso eh.. la parte più bella è stato quando ho tagliato per un fuoristrada: conoscendo la zona e capendo dove arrivava mi sembrava un po troppo vicina la vista della valle.. infatti mi son trovato un pezzo ripido forse più di 30° con argilla! ruota dietro bloccata, e sbarra chiusa in fondo! non riuscivo a frenare :D ho cacciato il piede destro a terra e giù di tallone.. fiuuu SPORCHISSIMO ! ma anche oggi un giretto discreto dai! se non sfrutto sabato e domenica...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
visto che l'ultima volta l'ho presentata in un contesto un po' "spartano", la ripresento pulita, foto fatte prima di uscire.. è durata poco :D







ho cambiato le pastiglie :)

 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
visto che l'ultima volta l'ho presentata in un contesto un po' "spartano", la ripresento pulita, foto fatte prima di uscire.. è durata poco :D







ho cambiato le pastiglie :)

 
D

Dav#76

Ospite
Allora vi faccio vedere gli ultimi regalini e vi spiego perchè vorrei un reggi dritto.
Come vedete nel dettaglio la sella l'ho posizionata tutta avanti, forse troppo?
Rovino qualcosa così?
Nonostante questo mi sa che arrivo proprio a pelo in piombo con il gonocchio sul pedale. Il problema poi lo sento perchè appena devo spostarmi avanti per non far impennare la biga in salita sono subito in punta di sella proprio in punta, a momenti me la infilo sul ...:omertà: :smile:


accorcia la pipa Matteo... almeno una da 100mm
 

Davide 87

Biker superioris
Dovrebbe essere a fascia bassa se il filo viene da sopra e fascia alta se proviene da sotto.

Ciao,

Non conta da dove proviene il filo, io personalmente ho sostituito alla mia bici un deragliatore deore a fascetta alta con un xt a fascetta bassa, e il filo proviene dall'alto per entrambi..

Per quanto ne so io il montaggio dei deragliatori a fascetta bassa è giustificato dal fatto che molte volte non è possibile il montaggio del secondo portaborraccia con quelli a fascetta alta..

Leggendo vedo che ti hanno già largamente risposto.. una birra per voi!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo