Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
bella domanda questa del re.....

scrivo per ffare i complimenti a Lucchettino
davvero upgrades di buon gusto
e la piega non stona poi così tanto

ma il tuo reggisella non mi sembra da 34.9? sbaglio?

un altra cosa i nobby nic sono tubeless (ust) o sono da camera /senza camera
perdonete il gioco di parole
ciao


Grazie per complimenti ....si effettivamente devo ammettere che il risultato finale non è malaccio :smile::smile::smile: .... mi chiamavano modestino .... scherzo naturalmente e fa piacere che raccolga tutti questi apprezzamenti:celopiùg:
Quanto al reggi ha ragione ventcha ed hai visto bene anche tu, non è un 34.9. La scale in allluminio monta un 31.6; in particolare sulla mia ho montato un Thomson elite in linea, in assoluto uno dei componenti della mia biga che preferisco.
Le coperture sono delle Nobby Nic UST .... ho un tantino di strizza a latticizzare .... di sicuro ingiustificata:spetteguless:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
La pago tra dieci minuti :-)
Che dite faccio bene?
Anche con questa risparmio esattamente la metà del peso rispetto a quella originale, se non di più...

Wow .... come più volte ho scritto è una gran sella (non ne ho provate molte) ed anche bella (secondo i gusti) ... che non guasta mai.
Quanto al trittico ... fai la spesuccia anche per quello .... ormai sei in ballo .... e balla. Il riscontro in termini di peso ti sembrerà irrisorio ma in termini estetici non finirai di sentirti appagato:spetteguless:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Per il trittico vedremo perchè sono altri 100-120€, magari me lo faccio pian pianino con le offerte dell'usato, tanto sono bagianate da montare.
A proposito, che di voi monta un reggi dritto e non arretrato?
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
beh allora se proprio vogliamo parlare di upgrade... che nedite di 1,2 scarsi molto scarsi ...ma veramente molto ma molto scarsi di ruote per tubolari da mtb!!!!!!!!!!!

li ho visti su montati ad un mio amico...impressionanti!!!

cerchi frm (scrsi 200 euro la coppia) mozzi non so che raggi ...idem non so che....

ma con quel peso praticamente si levano altri 400 grammi buoni di massa rotante rispetto alle già buone xmax slr
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh allora se proprio vogliamo parlare di upgrade... che nedite di 1,2 scarsi molto scarsi ...ma veramente molto ma molto scarsi di ruote per tubolari da mtb!!!!!!!!!!!

li ho visti su montati ad un mio amico...impressionanti!!!

cerchi frm (scrsi 200 euro la coppia) mozzi non so che raggi ...idem non so che....

ma con quel peso praticamente si levano altri 400 grammi buoni di massa rotante rispetto alle già buone xmax slr
behh dipende dalla qualità... perchè pure io ho visto una bici con delle ruote tutte FRM e devi vedere che gioco nel mozzo...
1,2 son pochi li devi essere una piuma avere una guida da gatto perchè il minimo errore lo paghi con gli interessi...
e la manutenzione alle ruote non è un "optional" ma un obbligo se le vuoi tenere in ordine!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
di questo passo mi ritrovo una scale rc nel garage :rosik:
Secondo voi quello stem è over o no?
Poi esistono low rize normale e non oversize?
a giudicare dal puntino rosso sulla scatola è un oversize (se quella è la sua scatola) !!

ma non non mettere la piega low rise sulla scale!!! cmq qualche cosa c'e'
extralite di sicuro, forse easton c'e' qualche cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo