Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Vi avevo detto che avevo fatto un paio di regalini alla mia "umile" 50 .... vi posto un paio di fotine .... voi mi direte cosa ne pensate:spetteguless: .... io ne sono entusiasta .... mangio qualcosina e vi anticxpo qualcosa sul loro comportamento "on scale":spetteguless:

ecco come, partendo da una ottima base, si va evolvere una bike tirando fuori un gran bel mezzo.
ottimo lavoro, bravo!!!
ehm... peso??????
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vi avevo detto che avevo fatto un paio di regalini alla mia "umile" 50 .... vi posto un paio di fotine .... voi mi direte cosa ne pensate:spetteguless: .... io ne sono entusiasta .... mangio qualcosina e vi anticxpo qualcosa sul loro comportamento "on scale":spetteguless:

ma sai che mi piace parecchio!!?? oltre all'aspetto tecnico devo dire che esteticamente è riuscita veramente bene, complimenti!:celopiùg:
l'unica cosa che a me personalmente non piace è la low rise, ma è un fatto soggettivo naturlamente:celopiùg:
ottimissima bike!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ma sai che mi piace parecchio!!?? oltre all'aspetto tecnico devo dire che esteticamente è riuscita veramente bene, complimenti!:celopiùg:
l'unica cosa che a me personalmente non piace è la low rise, ma è un fatto soggettivo naturlamente:celopiùg:
ottimissima bike!

Lo so:celopiùg: ... quando vedi giallo su una scale eh:spetteguless: ehm ... perché .... beh lo sappiamo tutti:omertà:
Quanto alla piega, non vorrei dire una sciocchezza, ma non è un low rize ... ha un rize di 3 centimetrazzi di assoluta cattiveria in discesa e pieno controllo nelle salite più impegnative e sconnesse ... era una necessità la mia (avevo una flat WCS) per tecnica e schiena :spetteguless:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Pensavo la stessa cosa ... mah :nunsacci: Non uso sempre il 34 ma a volte lo trovo importante per non arrivare cucinati in cima ..... poi dipende da tanti fattori l'utilizzo o meno di un rapporto (IMHO)
In ogni caso preferisco mulinare un tantino di più anziché spingere con forza .... era l'errore che facevo .... ed arrivavo cucinato:spetteguless:
Ciao

mi trovo d'accordo anche io altrimenti poi quando arrivo in cima che ho spinto molto di forza mi ritrovo le gambe cottissime e poi non riesco neppure a godermi la discesa...!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
E beh come darti torto .... ma il "dannato" telaio della 50/2007 mi piace troppo per liberarmene ... la foto non gli rende giustizia (che combinano gli occhi dell'amore)
Ciao e grazie

idem per quanto riguarda il mio 70 2008. Mi piace un sacco esteticamente se non fosse perchè l'ho un po' mangiato qua e la... però dai è in parti nascoste...:spetteguless:
Piuttosto mi tengo il mio telaio in allu ma ci cambio tutto come stai facendo tu :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vi posto altre fotine del nuovo impianto .... unico appunto "estetico" degli R1 bianchi ... il tipo di verniciatura (sembra laccata), da l'idea che salti anche solo a guardarla.
Quanto alla classica domanda che si fa in questi casi .... frenano? Beh la risposta è si e lo fanno anche bene. Sembra strano che un impianto che da una tale sensazione di delicatezza abbia una tale capacità frenante. Ho fatto una sola uscita ed ancora necessitano di un vero rodaggio ma le prime impressioni promettono molto bene. Vi saprò dire meglio nei prossimi giorni
 

Allegati

  • DSC00092.jpg
    DSC00092.jpg
    57,7 KB · Visite: 5
  • DSC00094.jpg
    DSC00094.jpg
    58,9 KB · Visite: 5
  • DSC00095.jpg
    DSC00095.jpg
    60,2 KB · Visite: 5

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ragazzi chi mi sà dire le differenze tra la SID TEAM e RACE del 2010??La race per V-brake 00mm(estendibile a 100) l ho trovata sul Gamba a 419 euro mi sembra un ottimo prezzo..Cosa cambia la TEAM???
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi chi mi sà dire le differenze tra la SID TEAM e RACE del 2010??La race per V-brake 00mm(estendibile a 100) l ho trovata sul Gamba a 419 euro mi sembra un ottimo prezzo..Cosa cambia la TEAM???


la Team ha la testa in carbonchio e un'idraulica leggermente differente (e pesa qualche grammo in più, nonostante il carbonio, probabilmente a causa l'idraulica più complessa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo