Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.858
1.474
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Una domanda. La piega flat in alu marchiata scott montata sulla Scale 20, sapete dirmi quanto pesa, senza che smonto tutto per pesarla?
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Appena gira l'angolo gliele rubo... non è la prima volta che torna a casa e si trova pezzi mancanti dalla bici perchè suo fratello ne aveva bisogno per sistemare le bici dei clienti... :smile::smile::smile:

Vai Baz, prendile pure tanto al Puma non servono, deve lavorare non andare via in bici, al posto delle ruote mettici un paio di blocchi di cemento :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.
...mannaggia, devo sospendere gli up grade, domani partono 700,00 euri per le gomme della macchina, ieri sono partiti 300,00 euri per la polizza vita+infortuni, non si sa mai.

700 euro ... cavolo ... la prossima volta scegli una macchinina più piccina ... magari inquina anche meno e risparmi qualcosa da usare per i tuoi upgrade, che non guasta mai.
Curiosità: con che compagnia hai fatto la polizza? Se vuoi rispondimi in Mp:spetteguless:

non tocchiamo questo tasto e nemmeno quello delle spese visto che sono solo in giro a comperare mobili ecc... :rosik:
quante rc ci scapperebbero...! :omertà:

Sento odore di nozze .... pensa me che mi sto guardando in giro per comprare casa ... altro che upgrade:omertà:

beh nell'economia di una casa piu arredamento risparmiare 1500 euro ci metti un secondo e la RC te la compri in un attimo!

Mi conforti:celopiùg:

Mi dai una gioia. Avevo deciso di sostituirlo la prox settimana con il Ritchey WCS Carbon da 135 gr, ma non pensavo di risparmia oltre un etto.
E vai :yeah!:

Bello sapere che si risparmia un etto e più passando dalla piega scott alla wcs carbon:celopiùg: ... anche io ero felice come te:cucù:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Beh, l'attacco originale Scott da 120 pesa 170 gr comprese le viti, il wcs lo danno a 130 quello da 110 mm.

Il reggisella invece non è in programma. Mi fido poco della resistenza ai sobbalzi :nunsacci:

No no fidati cambia anche il reggi che risparmi come minimo un altro etto e ti tiene su alla grande!

Sento odore di nozze .... pensa me che mi sto guardando in giro per comprare casa ... altro che upgrade:omertà:

no no almeno 2-3 anni di libertà!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
non tocchiamo questo tasto e nemmeno quello delle spese visto che sono solo in giro a comperare mobili ecc... :rosik:
quante rc ci scapperebbero...! :omertà:
.
:hahaha:...sento aria di nozze!!!! ....quindi caro Matteo, pianifica minimo altri 15.000,00 euri per il matrimonio!!! abiti, partecipazioni, bomboniere, fotografo, ristorante, fioraio, 200,00 euri li vorrai pure lasciare al prete!!! eheheheh!! Se siete in dolce attesa, altri 2.000,00 euri per visite varie! Ben venuto nel mondo degli adulti!!!!:il-saggi:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
700 euro ... cavolo ... la prossima volta scegli una macchinina più piccina ... magari inquina anche meno e risparmi qualcosa da usare per i tuoi upgrade, che non guasta mai.
Curiosità: con che compagnia hai fatto la polizza? Se vuoi rispondimi in Mp:spetteguless:

.
La prossima deve inquinare meno ed essere più grossa!!! Mai andare indietro!!! Tutte le compagnie fanno polizze sugli infortuni e vita, quindi a tua libera scelta. Il bello è che sono interamente deducibili. Di 300,00 euri spesi, me ne rimborseranno nel 2011 circa 280,00 sulla dichiarazione 2010.(parte riguardante invalidità permanente si deduce il 98%, le rimanenti, morte, gesso, ricovero ecc. 100%). Per 20,00 euro spesi e 280,00 prestati per un anno, almeno sto tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo