Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto



portaborraccia: è un po' che lo miravo, la forma mi piace molto e il carbonio.. era un tocco che mancava dai, un piccolo sfizio :)



mancano solo i pedali...



ciao!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto
portaborraccia: è un po' che lo miravo, la forma mi piace molto e il carbonio.. era un tocco che mancava dai, un piccolo sfizio :)

mancano solo i pedali...



ciao!!

alla faccia, di bene in meglio!!!
complimenti!!!
la sella piace molto anche a me, ottima scelta!!!
:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie :)

approfitto per augurare a tutti un buon sabato sera prima di uscire!

e non datevi troppo alla pazza gioia, che domani è bel tempo e SI PEDALA!! :D

solo matteo è giustificato e può darsi alla pazza gioia! anche se presto dovrà pedalare con gli interessi :P
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
.
Evvero, la mette nella lista nozze!!! ....ma guarda ke idea che gli hai dato al Konti, ....Matteo, vai a fare la lista nozze al Diamante!!!!!!
E si!!! onestamente vuoi mettere dare un contributo per una Scale RC invece che per le solite pentole o argenteria o cristalleria che tiri fuori solo a Natale ma solo al pranzo che altrimenti si rovinano o si rompono, ma solo se non fa troppo freddo e c'e' la luna piena e il lupo è scappato?
poi almeno vai al matrimonio soddisfatto di aver fatto una buona azione :-)!!!

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto

http://img707.imageshack.us/i/img0003nm.jpg/


http://img692.imageshack.us/i/img0007mp.jpg/

Perchè di solito pesano quella in tg M! Tu ti sei preso la L....
:-)!!

Complimenti per gli upgrade!

ciao
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto



portaborraccia: è un po' che lo miravo, la forma mi piace molto e il carbonio.. era un tocco che mancava dai, un piccolo sfizio :)



mancano solo i pedali...



ciao!!


veramente un missile :celopiùg:

PS: ho visto dalle foto che sopra la pipetta hai due spessori da 0.5mm, non è meglio che ne metti uno e l'altro lo metti sotto? dato il fuorisella notevole saresti più comodo e ne guadagneresti in estetica...ma magari hai già provato.

già che ci sei cambierei anche le coroncine del deragliatore con quelle rosse kcnc, ci starebbero proprio bene!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ritirata venerdi vi presento la mia nuova bestia, voglio pareri e opinioni, a me piace da morire..

L' ho provata ieri per una trentina di km, la forcella sembra mostruosa e la reattività della bici anche, oggi ci farò una sessantina di km e vedremo come si comporterà la mia bestia..


telaio Scale RC 2010 taglia m
forcella DT Swiss XRC 100 Race
ruote Crossmax SLR 201 0
sganci Mavic
freni avid Elixir R Sl (in arrivo Formula R1)
dischi Avid G3 160 - 140
gomma ant geax gato 2.1 tnt
gomma post Specialized Fast Trak 2bliss 2.0
comand i X TR
cambio XTR Shadow Carbonio
deragliatore XTR E-Type
cassetta XTR
catena XTR
guarnitura XTR
pedali Exustar E-PM-25Ti
reggisella Ritchey WCS
sella selle italia slr Ki t Carbon Flow
manubrio Ritchey WCS carbon flat (31.8)
attacco KCNC SC Wing 100
manopole Ritchey Wcs
serie sterzo Ritchey Carbon
portaborraccia Elite per Scott

Peso 8,900 Kg



















Appena posso farò delle foto migliori.
Per ora...che ve ne pare?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto



portaborraccia: è un po' che lo miravo, la forma mi piace molto e il carbonio.. era un tocco che mancava dai, un piccolo sfizio :)



mancano solo i pedali...



ciao!!



non pensi ci sia un pò troppo carbonio ora sulla tua bici.??:rosik: :D
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eccomi qua, ho fatto due regalini alla limited:

sella: ho trovato un'occasione, nuova a circa metà prezzo! non ho badato al peso, si poteva andare molto sotto, ma all'estetica (mi piace un sacco!) ed al sedere (è un modello con cui mi trovo davvero bene). peccato che è dichiarata 95g e invece è quasi 130! chissà come mai dichiarare un peso tanto diverso da quel che effettivamente è?! vabè, non si può avere tutto



portaborraccia: è un po' che lo miravo, la forma mi piace molto e il carbonio.. era un tocco che mancava dai, un piccolo sfizio :)

mancano solo i pedali...

ciao!!

:sbavon: :sbavon:

ps: gli exustar sono arrivati ;-) contattami in mp :celopiùg:

non pensi ci sia un pò troppo carbonio ora sulla tua bici.??:rosik: :D

si adesso ha la bici di Batman 8-)
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
che bello vedere tutti quei soldi infangati!

Dai dai sparaci due impressioni!

La forcella è mostruosa, lo sconnesso la bici sembra non sentirlo..da chiusa è rigidissima, anche se pompando da fermo si nota un cm circa di gioco..e poi mi è capitato un paio di volta che sbloccandola ho dovuto dare due pompate prima che si sbloccasse realmente..cmq problemini che si risolveranno.
Per quanto riguarda la bici devo dire che a dispetto di quello che mi dicevano che in discesa è come un cavallo pazzo e che è scomodissima..l' ho trovata precisissima in discesa (credo grazie soprattutto alla forcella) e devo dire relativamente comoda, i 47 km di fango e salite varie oggi proprio non li ho accusati; prima con la Specy Stumpjumper HT M5 tornavo a casa distrutto e pieno di dolori
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
La forcella è mostruosa, lo sconnesso la bici sembra non sentirlo..da chiusa è rigidissima, anche se pompando da fermo si nota un cm circa di gioco..e poi mi è capitato un paio di volta che sbloccandola ho dovuto dare due pompate prima che si sbloccasse realmente..cmq problemini che si risolveranno.
Per quanto riguarda la bici devo dire che a dispetto di quello che mi dicevano che in discesa è come un cavallo pazzo e che è scomodissima..l' ho trovata precisissima in discesa (credo grazie soprattutto alla forcella) e devo dire relativamente comoda, i 47 km di fango e salite varie oggi proprio non li ho accusati; prima con la Specy Stumpjumper HT M5 tornavo a casa distrutto e pieno di dolori

bene, anche la mia reba nello sbloccare a volte fa qualche capriccio, può succedere. Rufy però diceva che da bloccata non affondava nemmeno di 1/2 cm...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Perchè di solito pesano quella in tg M! Tu ti sei preso la L....
:-)!!

Complimenti per gli upgrade!

ciao

thank you :)

veramente un missile :celopiùg:

PS: ho visto dalle foto che sopra la pipetta hai due spessori da 0.5mm, non è meglio che ne metti uno e l'altro lo metti sotto? dato il fuorisella notevole saresti più comodo e ne guadagneresti in estetica...ma magari hai già provato.

già che ci sei cambierei anche le coroncine del deragliatore con quelle rosse kcnc, ci starebbero proprio bene!

si, diciamo che come altezza mi trovo bene, ho tagliato la forcella 2mm sotto come da manuale, ma non avevo fatto caso alla parte superiore dell'expander, che poggia sulla forcella ed è circa 2mm.. quindi ce l'alvevo giusta ed ho aggiunto uno spessore da 0.5 :) comunque sono sincero, non ho ancora fatto un giro decente.. voglio aspettare i pedali exustar, appena riesco a prenderli! e poi sti giorni sto usando la scale 40 con le corone lunghe :D

comunque proverò, grazie del consiglio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo