Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
No, in assoluto non sono pesante (73) ma in ottica gara un paio in meno ci starebbero a fagiolo.

Ora mi tenti, dannato 8-)

Quanto pesa il reggisella standard? Qualcuno lo sa? Il WCS Gambacicli lo dà a 185 gr se non erro.

pesi più o meno quanto me (dipende se mangio per stress o se mi faccio scrupoli :mrgreen: )

vai tranquillo di wcs carbon ;-)

. :il-saggi:....sei spacciato! appena entra in casa, se ti va bene da così:beautifu:, diventerà: :arrabbiat:.
La mia che era :arrabbiat:,è diventata8-).


:paur:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
:hahaha:...sento aria di nozze!!!! ....quindi caro Matteo, pianifica minimo altri 15.000,00 euri per il matrimonio!!! abiti, partecipazioni, bomboniere, fotografo, ristorante, fioraio, 200,00 euri li vorrai pure lasciare al prete!!! eheheheh!! Se siete in dolce attesa, altri 2.000,00 euri per visite varie! Ben venuto nel mondo degli adulti!!!!:il-saggi:
ammazza oh non esagerare...!
Per ora si mette su solo casa per le altre cose c'è tempo, abito bianco e bebè compresi...!:duello:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ammazza oh non esagerare...!
Per ora si mette su solo casa per le altre cose c'è tempo, abito bianco e bebè compresi...!:duello:
.
Non sei tanto lontano da qulla tappa, io mi sono sposato a 28, a 31 la bebè. Le battute si fanno per scherzare, sono le tappe più belle della vita! Ovvio, le preoccupazioni aumentano, l'importante è fissarsi continuamente degli obiettivi, raggiungerli e non tralasciare mai le opportunità. Un anno fa chi lo avrebbe mai detto che oggi ero qui al forum di appassionati di mtb a scrivere. Manco ci volevo salire in bici!!!! Eppure....!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
No, in assoluto non sono pesante (73) ma in ottica gara un paio in meno ci starebbero a fagiolo.

Ora mi tenti, dannato 8-)

Quanto pesa il reggisella standard? Qualcuno lo sa? Il WCS Gambacicli lo dà a 185 gr se non erro.

il mio WCS preso da ventcha pesava 231, ora 225 con le due viti in titanio (che mi avanzavano dopo aver tolto l'adattatore IS/PM per cambio forcella) ;)

quello originale era sui 320 se non sbaglio
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
il mio originale pesa 360 praticamente in ferro battuto....
ma siete tutti matti, chi a 27 convive chi a 28 si sposa, io ne ho 29 e nemmeno mi passa nell'anticamera del cervello di andare a convivere tanto più sposarmi....se ne riparlerà a 40. se legge quello che ho scritto mi uccide.....

PS: ieri ho fatto l'ordine ed ho acquistato gomme e reggisella in alu per la modica cifra di 50 euro, quando arrivano foto della bike finalmente, penso di aver fatto un ottimo affare, soprattutto con il reggisella il quale tagliato a misura dovrebbe essere sui 200 grammi, ma solo in teoria.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
.
:hahaha:...sento aria di nozze!!!! ....quindi caro Matteo, pianifica minimo altri 15.000,00 euri per il matrimonio!!! abiti, partecipazioni, bomboniere, fotografo, ristorante, fioraio, 200,00 euri li vorrai pure lasciare al prete!!! eheheheh!! Se siete in dolce attesa, altri 2.000,00 euri per visite varie! Ben venuto nel mondo degli adulti!!!!:il-saggi:
Per konti:
beh dai 15000 euro il 10% di sconto da tutti è l'RC è a casa!!!
Oppure puoi prevederla in lista nozze :-) almeno fai qualche cosa di alternativo, tanto se la casa è gia a posto il giorno che ti sposerai puoi mettere qualche cosa di diverso in lista nozze :-)!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il mio originale pesa 360 praticamente in ferro battuto....
ma siete tutti matti, chi a 27 convive chi a 28 si sposa, io ne ho 29 e nemmeno mi passa nell'anticamera del cervello di andare a convivere tanto più sposarmi....se ne riparlerà a 40. se legge quello che ho scritto mi uccide.....

PS: ieri ho fatto l'ordine ed ho acquistato gomme e reggisella in alu per la modica cifra di 50 euro, quando arrivano foto della bike finalmente, penso di aver fatto un ottimo affare, soprattutto con il reggisella il quale tagliato a misura dovrebbe essere sui 200 grammi, ma solo in teoria.
sarebbe anche ora che mi fai vedere la mia ex bike!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
La prossima deve inquinare meno ed essere più grossa!!! Mai andare indietro!!! Tutte le compagnie fanno polizze sugli infortuni e vita, quindi a tua libera scelta. Il bello è che sono interamente deducibili. Di 300,00 euri spesi, me ne rimborseranno nel 2011 circa 280,00 sulla dichiarazione 2010.(parte riguardante invalidità permanente si deduce il 98%, le rimanenti, morte, gesso, ricovero ecc. 100%). Per 20,00 euro spesi e 280,00 prestati per un anno, almeno sto tranquillo.

Grazie :celopiùg:


:smile::smile::smile:

Per konti:
beh dai 15000 euro il 10% di sconto da tutti è l'RC è a casa!!!
Oppure puoi prevederla in lista nozze :-) almeno fai qualche cosa di alternativo, tanto se la casa è gia a posto il giorno che ti sposerai puoi mettere qualche cosa di diverso in lista nozze :-)!

Ottima idea ... mi hai dato un gran assist:celopiùg:

sarebbe anche ora che mi fai vedere la mia ex bike!

Bravo Luca ... ormai non può più aspettare .... anche io sono curiosissimo di conoscere il risultato finale:arrabbiat:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sono i PEDALI E-PM25 MTB - da 270 Gr in vendita da componentsbike.

ok, sono gli stessi che ho anche io sulla mia bike.
per quanto mi riguarda ho riscontrato un peso effettivo di 270gr, quindi in linea col dichiarato, li uso dall'estate scorsa e mi ci trovo bene, un solo appunto: la molla tende a smollarsi un po' più del solito dopo un breve rodaggio, però una volta ri-regolata va alla grande, mentre le tacchette ti consiglio di usare quelle shimano, a mio parere sono migliori. per tutto il resto sono ok.
io li avevo pagati 46€, quindi anche il prezzo è buono (parliamo di componentsbike del resto :spetteguless:)
:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ok, sono gli stessi che ho anche io sulla mia bike.
per quanto mi riguarda ho riscontrato un peso effettivo di 270gr, quindi in linea col dichiarato, li uso dall'estate scorsa e mi ci trovo bene, un solo appunto: la molla tende a smollarsi un po' più del solito dopo un breve rodaggio, però una volta ri-regolata va alla grande, mentre le tacchette ti consiglio di usare quelle shimano, a mio parere sono migliori. per tutto il resto sono ok.
io li avevo pagati 46€, quindi anche il prezzo è buono (parliamo di componentsbike del resto :spetteguless:)
:celopiùg:

ti ringrazio ora vedo se spendere 50€ per risparmiare un etto preciso :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Per konti:
beh dai 15000 euro il 10% di sconto da tutti è l'RC è a casa!!!
Oppure puoi prevederla in lista nozze :-) almeno fai qualche cosa di alternativo, tanto se la casa è gia a posto il giorno che ti sposerai puoi mettere qualche cosa di diverso in lista nozze :-)!
.
Evvero, la mette nella lista nozze!!! ....ma guarda ke idea che gli hai dato al Konti, ....Matteo, vai a fare la lista nozze al Diamante!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo