Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E finalmente ce l'ho fatta! :cucù:

Grazie anche ai vostri consigli finalmente è montata e funzionante!

Mi ci trovo davvero bene, anche se presto, relativamente presto visto il mio conto in banca sarà sottoposta ad una bella dieta snellente (di un mezzo kg abbondante) sotto forma di:

- forca (una reba o una bella sid)
- impianto frenante
- sella

Comunque sono davvero felice! Passare da una bici da supermercato ad una scalettina è pur sempre una GRANDISSIMA soddisfazione.

Grazie ancora a tutti quelli mi hanno dato preziosi consigli! :prost:

E mo', pedalare!

...e magari, visto che sei in tema di dieta snellente, già che ci sei togli quelle cosacce strane dai pedali...:celopiùg:
(immagino che siano quei coperchietti da applicare sugli spd)

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
è bello vedere che nemmeno l'hai montata e già hai la testa ai futuri upgrades :smile:

Vero vero, colpa vostra! Il forum attacca la "scimmia"!

...e magari, visto che sei in tema di dieta snellente, già che ci sei togli quelle cosacce strane dai pedali...:celopiùg:
(immagino che siano quei coperchietti da applicare sugli spd)

Sì sono proprio i coperchietti, e sono proprio antiestetici!
Ma sono talmente euforico che la sto facendo provare anche al gatto (leggi babbo, zia, nonno) che notoriamente non amano gli sganci rapidi! Comunque presto li tolgo.

Alla prima uscita un pò seria vi racconto le mie impressioni! A prestissimo!!!

Andre

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Hai ragione, sto forum riesce solo a far SPENDERE!!!:smile::smile:

Cmq, già ke ci sei, io comprerei anke un bel portaborraccia nuovo.... su una Scale non puoi tenere quel portaborraccia lì, a mio avviso è antiestetico quanto quel pezzo di plastica sui pedali!!!:spetteguless:

baz

Biker imperialis

Mi ci trovo davvero bene, anche se presto, relativamente presto visto il mio conto in banca sarà sottoposta ad una bella dieta snellente (di un mezzo kg abbondante) sotto forma di:

- impianto frenante
- sella

Comunque sono davvero felice! Passare da una bici da supermercato ad una scalettina è pur sempre una GRANDISSIMA soddisfazione.

E mo', pedalare!

2j4star.jpg
complimenti e benvenuto tra noi
ciao :prost:

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
scusate ma secondo voi è normale? [URL="http://viewer.zmags.com/publication/277dba28#/277dba28/2"][url]http://viewer.zmags.com/publication/277dba28#/277dba28/2[/URL][/URL]

se avessi messo questi prezzi a tutte le persone che ho aiutato con la mtb sarei milionario.. :D

"sostituzione collarino reggisella 2,5 euro" :smile::smile::smile::smile:

è la dimostrazione che sono dei buffoni... come si fa a dare una tariffa fissa ad ogni lavoro, sono ridicoli, da qualsiasi altra parte il lavoro manuale viene quantificato in tempo, ad esempio... centratura di una ruota 6,50 :smile:.... ma si rendono conto?! centrare una ruota ci si può perdere un minuto come mezzora come fa ad essere uguale la tariffa?! mmmah... per me nn ne hanno un'idea....

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
è la dimostrazione che sono dei buffoni... come si fa a dare una tariffa fissa ad ogni lavoro, sono ridicoli, da qualsiasi altra parte il lavoro manuale viene quantificato in tempo, ad esempio... centratura di una ruota 6,50 :smile:.... ma si rendono conto?! centrare una ruota ci si può perdere un minuto come mezzora come fa ad essere uguale la tariffa?! mmmah... per me nn ne hanno un'idea....
beh è una catena e devono standardizzare tutto!
tranne che la manodopera xche lo stesso lavoro in base a chi te lo fa cambia anche la fattezza!
io la mia bici non glie la porto ;-)!!!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

- impianto frenante
- sella

E mo', pedalare!

2j4star.jpg

complimenti! Buoni upgrade immediati! Il primo a mio avviso è la forka, cmq per il resto vedo che l'hai montata bene ;-)

scusate ma secondo voi è normale? http://viewer.zmags.com/publication/277dba28#/277dba28/2[url]http://viewer.zmags.com/publication/277dba28#/277dba28/2[/URL]

se avessi messo questi prezzi a tutte le persone che ho aiutato con la mtb sarei milionario.. :D

"sostituzione collarino reggisella 2,5 euro" :smile::smile::smile::smile:

:smile: Perchè una volta poi ho letto "sostituzione paracatena 8,00€" :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo