Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
però gli xtr non evacuano il fango come i crank!:prost:

vero, ma sono sincero, io il problema non me lo sono mai ritrovato per il pedale "intoppato", quando per la scarpa, con la tacchetta completamente immersa nel fango (soprattutto quando è quel melmoso duro). in quel caso nel pedale non attacchi perchè te lo impedisce il fango nella scarpa, non nel pedale.
comunque è a detta di tutti migliore a scaricare il fango, non saprei per le versioni con l'appoggio intorno :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
vero, ma sono sincero, io il problema non me lo sono mai ritrovato per il pedale "intoppato", quando per la scarpa, con la tacchetta completamente immersa nel fango (soprattutto quando è quel melmoso duro). in quel caso nel pedale non attacchi perchè te lo impedisce il fango nella scarpa, non nel pedale.
comunque è a detta di tutti migliore a scaricare il fango, non saprei per le versioni con l'appoggio intorno :)

io sono d'accordo con rufy perchè finora con il fango estremo mi sono sempre trovato benissimo con i miei 520 quindi gli xtr non saranno da meno. Vero è che i crank hanno 4 facce e sono più bucati, però io adoro il pedale leggermente ciccione come shimano o extausts, quindi siccome domani è il mio comply, xtr siano!!! :celopiùg: :smile:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si rufy infatti stavo valutando... risparmierei 1 etto abbondante e i miei li rivendo poi a 10€ ad un mio amico...
Cosa dite io mi trovo molto bene finora con shimano...!

100€ e passa per gli extaust sinceramente non me la sento di spenderli visto che poi dovrei ancora sostituire le tacchette... :nunsacci:
le tacchette sono incluse con i pedali :-)!!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Per caso qualcuno di voi ha la guarnitura truvativ noir con kit doppia montato su una scale rc, la corona interna ci sta o tocca?
Perchè volgio montare il kit per trasformare la mia noir in doppia ma il mio negoziante mi dice che una 42/27 tocca sul carro. Aiuto!!!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si lo so ma siccome passerei da 520 a xtr le tacchette se non erro sono le medesime e quindi posso lasciare sotto le scarpe quelle che ho anche se montassi su gli xtr.
Invece con gli exausts dovrei utilizzare le proprie tacchette.


sono uguali ;) hanno l'attacco spd coome gli shimano.. e poi se proprio non sei sicuro nella confezione c'è paio di tacchette.. :) dai prenditi anche tu gli exustar.. :D :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo