si, son fatto apposta per un maggiore appoggio.. però... non è che mi piaccian tanto! per 12 gr in più prenderei gli xtr mille volte ;)
però gli xtr non evacuano il fango come i crank!
si, son fatto apposta per un maggiore appoggio.. però... non è che mi piaccian tanto! per 12 gr in più prenderei gli xtr mille volte ;)
però gli xtr non evacuano il fango come i crank!
vero, ma sono sincero, io il problema non me lo sono mai ritrovato per il pedale "intoppato", quando per la scarpa, con la tacchetta completamente immersa nel fango (soprattutto quando è quel melmoso duro). in quel caso nel pedale non attacchi perchè te lo impedisce il fango nella scarpa, non nel pedale.
comunque è a detta di tutti migliore a scaricare il fango, non saprei per le versioni con l'appoggio intorno :)
e allora auguri!!!:-xio sono d'accordo con rufy perchè finora con il fango estremo mi sono sempre trovato benissimo con i miei 520 quindi gli xtr non saranno da meno. Vero è che i crank hanno 4 facce e sono più bucati, però io adoro il pedale leggermente ciccione come shimano o extausts, quindi siccome domani è il mio comply, xtr siano!!!
e allora auguri!!!:-x
mai stato però così dolorante o triste nel giorno del mio compleanno...! :(
le tacchette sono incluse con i pedali !!!si rufy infatti stavo valutando... risparmierei 1 etto abbondante e i miei li rivendo poi a 10 ad un mio amico...
Cosa dite io mi trovo molto bene finora con shimano...!
100 e passa per gli extaust sinceramente non me la sento di spenderli visto che poi dovrei ancora sostituire le tacchette...
si lo so ma siccome passerei da 520 a xtr le tacchette se non erro sono le medesime e quindi posso lasciare sotto le scarpe quelle che ho anche se montassi su gli xtr.le tacchette sono incluse con i pedali !!!
si lo so ma siccome passerei da 520 a xtr le tacchette se non erro sono le medesime e quindi posso lasciare sotto le scarpe quelle che ho anche se montassi su gli xtr.
Invece con gli exausts dovrei utilizzare le proprie tacchette.
.
mai stato però così dolorante o triste nel giorno del mio compleanno...! :(
si lo so ma siccome passerei da 520 a xtr le tacchette se non erro sono le medesime e quindi posso lasciare sotto le scarpe quelle che ho anche se montassi su gli xtr.
Invece con gli exausts dovrei utilizzare le proprie tacchette.
sono uguali ;) hanno l'attacco spd coome gli shimano.. e poi se proprio non sei sicuro nella confezione c'è paio di tacchette.. :) dai prenditi anche tu gli exustar.. :D
non devi cambiare le tacchette con gli exustar, puoi utilizzare quelle che hai ora
Grazie non lo sapevo, ma costano il doppio...! :D
mica troppo sono 75/80 contro il 110/115...Grazie non lo sapevo, ma costano il doppio...! :D
mah di exausts non ne ho mai visti sul mercatino, eppure sono molto malato e ci guardo spesso.take your time..magari trovi qualche occasione exustar...
Gli xtr li ho trovati nuovi sul mercatino a 55.
Siccome non ci sono cmq miglioramenti funzionali o non si parla di masse rotanti mi posso anche accontentare di 1 etto... Boh
non si parla di masse in rotazione?!