Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma se hai un po d pazzienza si trova in giro il suo prezzo si aggira sui 2500...
Io ho preso una merida alla morosa del 2008 il telaio è il team in carbonio quello + bello tutta xtr reggi pippa manubrio carbonio fsa sella slr ruote mavic slr e t dico che è come nuova nn ha un segno c sara uscito 5 volte a 1500e quindi le occasioni c sono basta cercarle


beh...2500 per un'RC 2010 mi sembra un pò pochino......:omertà:
però è vero che di occasioni se ne trovano:celopiùg:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
beh...2500 per un'RC 2010 mi sembra un pò pochino......:omertà:
però è vero che di occasioni se ne trovano:celopiùg:

no è + o meno il suo prezzo poi dipende da chi l'ha usata e quanto se lo conosci e t fidi e via dicendo... lo scorso anno la rc nn veniva 5000 ( listino ) come quest'anno c è un telaio nuovo in vendita dalle mie parti in negozio a 1100 taglia m...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
no è + o meno il suo prezzo poi dipende da chi l'ha usata e quanto se lo conosci e t fidi e via dicendo... lo scorso anno la rc nn veniva 5000 ( listino ) come quest'anno c è un telaio nuovo in vendita dalle mie parti in negozio a 1100 taglia m...


scusa....l'RC 2010 chi ce l'ha (come me) ce l'ha da non più di tre mesi...e dovrebbe avrla pagata più di 4000 euro...secondo te è possibile che la si trovi a 2500 euro? ....seguo molto il mercato, e ti garantisco che a quel prezzo attualmente è impossibile trovarla:-)
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
scusa....l'RC 2010 chi ce l'ha (come me) ce l'ha da non più di tre mesi...e dovrebbe avrla pagata più di 4000 euro...secondo te è possibile che la si trovi a 2500 euro? ....seguo molto il mercato, e ti garantisco che a quel prezzo attualmente è impossibile trovarla:-)

scusa forse ho frainteso io o meglio nn pensavo si parlava del modello 2010 in vendita usato a febbraio io parlo del modello 2009
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Oggi mi sono capottato a 10 all'ora(da pirla sono entrato in una via dove cerano lavori in corso) e cera il ghiaione, solo che nn pensavo fosse così profondo e nell'entrare mi si è inpuntata la ruota anteriore facendomi capottare...Caduta stupidissima e a 10 all'ora se non fosse che la bici capottandosi ha picchiato sullo spigolo del marciapiede col carro posteriore....
La vernice è crepata non so però se ci sia una crepa nella fibra di carbonio...Il primo sivende mi ha detto che il colpo l ha preso e che devo tenere controllata la zona, ora vedo che mi dice quello dove l ho presa...Che sfiga...1 mese e mezzo di telaio...Voi sapete se in caso fosse crepo si può realmente riparare?? Grazie, sono veramente preso malissimo...:(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
colorati ci sono gli aro 08 che però non mi piacciono molto (anche se rossi riprenderebbero i cerchi fulcum).

quelli linkati da te ho paura che mi facciano perdere un po' di potenza data l'esigua pista frenante, mentre questi:
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=109&products_id=788
li vedo già meglio.
mi gustano tanto anche i braking visto che li fanno da 185mm, ma non riesco a trovare il peso, mannaggia.
:celopiùg:

i braking frenano molto bene, ma siamo oltre i 150g :omertà: sono spessi, robusti, esteticamente gradevoli, ma io non li monterei mai sulle mie bici, troppo pesanti :-(

potresti andare di windcutter se ti piacciono ;-)

ragazzi son + euforico io di mio padre, stamattina mi hanno avvisato che è arrivato il suo telaio scale 40 (quello bianco e nero), che appena avrò tutti i pezzi verrà così montato: telaio scale 40 in alluminio, forcella fox f100 rl bianca (del 2008 riciclata dalla sua vecchia scale, è stata revisionata ed è come nuova), ruote mavic crossmax st (bianche e nere) con copertoni ust schwalbe, gruppo completo shimano XT, trittico ritchey wcs in alluminio con attacco manubrio bianco, la sella è ancora da definire (forse una slr modificata come la mia), non vedo l'ora di montargliela!!!:loll::loll::loll: appena sarà pronta posterò qualche foto...

ottimo montaggio!!

veramente una bici tamarra la 40! Chissà se un giorno ce l'avrò...:spetteguless:

:arrabbiat: no, il tuo prossimo telaio deve essere Scale CARBON!!! :duello:

nooo! non cedere! guarda, io usavo di tanto in tanto gli xt e posso dirti che mi sembrava poca la differenza con gli xtr, seppure c'era! ma adesso che ho fatto 4 uscite di fila con la scale 40, ieri che ho messo in strada la limited per 100m per testare la posizione e tutto.. guarda, gli xtr sono un altro pianeta.. te lo assicuro! non me ne sono accorto finchè non ho usato più assiduamente gli xt ;)

che ti avevo detto??? :spetteguless:


Ragazzi finalmente l'ho comprata!!!!
Ora non resta altro ke "addobbarla" ben benino, anke se inizialmente conto di recuperare diverse cose dalla mia attuale mtb.... poi con il tempo.....

innanzitutto però devo prendere il deragliatore anteriore, il modello deve essere obbligatoriamente e-type....
qualcuno ke può consigliarmi qualcosa?
Meglio un XT a 25.9€ o un XTR a 69.9€???


auguroni!!! bellissima!!
per il cambio vadi di XT, poi prendi l DREMEL e sforacchia per bene il tutto :mrgreen:


Domanda rivolta a ki ha una Scale 20.... il diametro del cannotto reggisella da quant'è?
O meglio: voi avete mantenuto quello originale oppure no? Xkè ieri l'ho pesato e sono 320 grammi!!!!! A mio avviso non è all'altezza del telaio su cui è montato!

34.9
trovi sia Ritchey WCS carbon che KCNC dritto che Easton EC70, che Tune

il problema è che spesso ti serve il reggi arretrato per motivi di Biomeccanica, quindi attento a cosa compri.. il KCNC è bello, ma essendo dritto, potrebbe non andare bene...

no pesa un fumo. non ne sono sicuro ma dovrebbe volerci il 34,9.

esatto ;-)

Oggi mi sono capottato a 10 all'ora(da pirla sono entrato in una via dove cerano lavori in corso) e cera il ghiaione, solo che nn pensavo fosse così profondo e nell'entrare mi si è inpuntata la ruota anteriore facendomi capottare...Caduta stupidissima e a 10 all'ora se non fosse che la bici capottandosi ha picchiato sullo spigolo del marciapiede col carro posteriore....
La vernice è crepata non so però se ci sia una crepa nella fibra di carbonio...Il primo sivende mi ha detto che il colpo l ha preso e che devo tenere controllata la zona, ora vedo che mi dice quello dove l ho presa...Che sfiga...1 mese e mezzo di telaio...Voi sapete se in caso fosse crepo si può realmente riparare?? Grazie, sono veramente preso malissimo...:(

per vedere se è rotto, prendi un cacciavitino e con la punta, piano piano dai dei competti... e senti il rumore, se il rumore vicino e sulla crepa è diverso (nettamente diverso) vuol dire che lo hai rotto :omertà:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Oggi mi sono capottato a 10 all'ora(da pirla sono entrato in una via dove cerano lavori in corso) e cera il ghiaione, solo che nn pensavo fosse così profondo e nell'entrare mi si è inpuntata la ruota anteriore facendomi capottare...Caduta stupidissima e a 10 all'ora se non fosse che la bici capottandosi ha picchiato sullo spigolo del marciapiede col carro posteriore....
La vernice è crepata non so però se ci sia una crepa nella fibra di carbonio...Il primo sivende mi ha detto che il colpo l ha preso e che devo tenere controllata la zona, ora vedo che mi dice quello dove l ho presa...Che sfiga...1 mese e mezzo di telaio...Voi sapete se in caso fosse crepo si può realmente riparare?? Grazie, sono veramente preso malissimo...:(


ogni telaio è un caso a sè... per essere sicuri che sia riparabile deve vederlo il telaista che deve farci il lavoro, parla col tuo negoziante, lui si informerà e se sarà il caso smonterà la bici per mandare il telaio a sistemare
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Oggi mi sono capottato a 10 all'ora(da pirla sono entrato in una via dove cerano lavori in corso) e cera il ghiaione, solo che nn pensavo fosse così profondo e nell'entrare mi si è inpuntata la ruota anteriore facendomi capottare...Caduta stupidissima e a 10 all'ora se non fosse che la bici capottandosi ha picchiato sullo spigolo del marciapiede col carro posteriore....
La vernice è crepata non so però se ci sia una crepa nella fibra di carbonio...Il primo sivende mi ha detto che il colpo l ha preso e che devo tenere controllata la zona, ora vedo che mi dice quello dove l ho presa...Che sfiga...1 mese e mezzo di telaio...Voi sapete se in caso fosse crepo si può realmente riparare?? Grazie, sono veramente preso malissimo...:(
beh dai io per una capottata molto simile mi sono rotto il naso... :medita:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
se vuoi facciamo cambio e ti faccio provare come si sta senza usare un braccio dal 9 di gennaio...! :medita:

A parte tutto certe cose meglio non dirle neanche per scherzo!

ma si non prendertela nn intendevo infierire..Bè come si dice mal comune mezzo gaudio..
PS di ossa me ne sono già rotte diverse, tibia DX femore SX (scomposte con piastre) scafoide (operato e innesto vite) diciamo che ho già dato da quel lato per ora..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi mi sono regalato un piccolo upgrade per riprendere gli stimoli di una pronta guarigione. Reggi thomson elite alla modica cifra di 35€ spedito, che dite? Sembra proprio ben fatto! 31.6 per la scale in allu vero?
Sarà la 100esima volta che lo chiedo...! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo