Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
rufy proprio un bel mezzo vista in foto nn oso immaginare dal vivo...

oggi sono stato in un negozio a cercare gli exustar x la mia rc :( ma nn li tenevano... che tristezza... spero d nn dover impazzire per trovarli..

grazie :)

per gli exustar puoi provare online in qualche negozio! anche il gamba ce li ha e vai sicuramente tranquillo ;)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
..Ciao Rufy, devo acquistare il trittico wcs, il manubrio che abbiamo sulla ns. scale 40 2010 è un low rise o un rise? Devo acquistare il wcs in carbonio e non riesco a capire quale dei due. Hai mica un'idea di quale possa essere? Ciao!!!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Rufy

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
rufy proprio un bel mezzo vista in foto nn oso immaginare dal vivo...

oggi sono stato in un negozio a cercare gli exustar x la mia rc :( ma nn li tenevano... che tristezza... spero d nn dover impazzire per trovarli..

...I possessori di Scott Scale LTD, RC, per la salvaguardia dell'integrita Psicofisica degli iscritti, sono pregati di non postare le foto delle loro Belve.... Complimenti Rufy, gran mezzo!!!!

:D grazie mille :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
..Ciao Rufy, devo acquistare il trittico wcs, il manubrio che abbiamo sulla ns. scale 40 2010 è un low rise o un rise? Devo acquistare il wcs in carbonio e non riesco a capire quale dei due. Hai mica un'idea di quale possa essere? Ciao!!!!

purtroppo non posso aiutarti :( io ho preso il telaio nudo e poi l'ho montato con i pezzi dell'altra bici più qualche aggiunta. e ci ho messo un flat!

a proposito, con lo stem negativo sulla 40, a parte il fatto che lo sento un po' troppo lungo in avanti, mi sento meglio anche in discesa! e nelle salite più intense non si alza più il davanti! ero davvero troppo alto!

oggi il tempo è stato clemente! ho fatto molto fondo su ghiaia fine, più che altro in piano.. serve anche quello ogni tanto no? :)
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscritto volevo chiedervi un consiglio
vorrei comprare una scott a me piacerebbe la 10 ma non disdegno nemmeno la 20 il mio rivenditore mi consiglia di prendere il telaio rc e assemblarlo a mio piacimento solo che costerebbe piu della 10 e praticamente assemblata come la 20 ora o fare come dice il mio rivenditore o prendere la 20 e montare delle belle cross max slr oppure la 10 cosi come e.
voi che ne dite?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
abbassi mai la sella quando vai in giro con la tua attuale bici?
Il consiglio che ti posso dare è di non lesinare nelle ruote che sono fondamentali, più della differenza tra un telaio rc ed un 10 a mio avviso...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscritto volevo chiedervi un consiglio
vorrei comprare una scott a me piacerebbe la 10 ma non disdegno nemmeno la 20 il mio rivenditore mi consiglia di prendere il telaio rc e assemblarlo a mio piacimento solo che costerebbe piu della 10 e praticamente assemblata come la 20 ora o fare come dice il mio rivenditore o prendere la 20 e montare delle belle cross max slr oppure la 10 cosi come e.
voi che ne dite?

be potresti anche prendere il telaio 10 o 20 che ti costa meno e assemblarlo come piace a te ;-)

al posto delle SLR io punterei su delle ruote assemblate... se devi gareggiare, sarebbe un'ottimo investimento ;-)

comunque la 20 con le slr sarebbe esteticamente bellissima!! o-o
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
be potresti anche prendere il telaio 10 o 20 che ti costa meno e assemblarlo come piace a te ;-)

al posto delle SLR io punterei su delle ruote assemblate... se devi gareggiare, sarebbe un'ottimo investimento ;-)

comunque la 20 con le slr sarebbe esteticamente bellissima!! o-o

nein :)

telai nudi sono in vendita RC e 20, e costano lo stesso prezzo :)

il telaio scale 20 nudo arriva con il reggisella rictchey carbon, e non con l'originale scott in alluminio, come nella scale 20 assemblata. purtroppo il 10 non è in vendita singolarmente!

a mio avviso il telaio scale 20 è molto bello, ma se decidi di prendere il telaio singolo e poi il resto delle componenti... allora prendi l'RC!! è stupendo ;)

inoltre se prendi la 20 e ci metti le SLR (che costano 500€ o più se non sbaglio) quanto ti valuta quelle che lasci il tuo negoziante?

guarda, alla fine anche la scale 10 quest'anno non ha nemmeno la guarnitura XTR, ma la XT!

secondo me:

telaio RC
gruppo XT completo
trittico WCS alluminio
ruote XT (fenomenali!)
forcella FOX o SID

secondo me resti ben sotto il prezzo della scale 10 (della RC senza dubbio) ed hai una configurazione di tutto rispetto, che si fa sempre in tempo a migliorare.

ho scritto gruppo XT completo, ma potresti prendere solo guarnitura, deragliatori, pacco pignoni XT e puntare sui comandi del cambio e sui freni XTR, alla fine nella spesa complessiva sono un 100-150€ in più ma ne vale la pena ;)

stai quasi certamente sotto i 10kg con questa configurazione ed hai ruote già predisposte tubeless, che nè la 10, nè la 20 nè la RC già assemblate hanno!
ciao :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io per un occhio al portafoglio dico telaio scale 20 + componentistica da paura come vuoi tu. L' rc a mio avviso è più una moda/stravaganza che altro...
La 20 è favolosa esteticamente la 10 a mio avviso un po' meno.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nein :)

telai nudi sono in vendita RC e 20, e costano lo stesso prezzo :)

il telaio scale 20 nudo arriva con il reggisella rictchey carbon, e non con l'originale scott in alluminio, come nella scale 20 assemblata. purtroppo il 10 non è in vendita singolarmente!

a mio avviso il telaio scale 20 è molto bello, ma se decidi di prendere il telaio singolo e poi il resto delle componenti... allora prendi l'RC!! è stupendo ;)

inoltre se prendi la 20 e ci metti le SLR (che costano 500€ o più se non sbaglio) quanto ti valuta quelle che lasci il tuo negoziante?

guarda, alla fine anche la scale 10 quest'anno non ha nemmeno la guarnitura XTR, ma la XT!

secondo me:

telaio RC
gruppo XT completo
trittico WCS alluminio
ruote XT (fenomenali!)
forcella FOX o SID

secondo me resti ben sotto il prezzo della scale 10 (della RC senza dubbio) ed hai una configurazione di tutto rispetto, che si fa sempre in tempo a migliorare.

ho scritto gruppo XT completo, ma potresti prendere solo guarnitura, deragliatori, pacco pignoni XT e puntare sui comandi del cambio e sui freni XTR, alla fine nella spesa complessiva sono un 100-150€ in più ma ne vale la pena ;)

stai quasi certamente sotto i 10kg con questa configurazione ed hai ruote già predisposte tubeless, che nè la 10, nè la 20 nè la RC già assemblate hanno!
ciao :)

io per la forcella metterei una MAGURA... e se ti interessa posso procurartela :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo