Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
come sei cattivo! già è praticamente tutta colpa tua le spese che ho fatto :spetteguless:

no dai, per adesso direi che mi fermo.. il prossimo obiettivo sono i pedali exustar, poi basta per un po' :)

la bilancina la prenderò presto..

un ringraziamento ovviamente va a te per il supporto, ma magari apro un topic apposta.. forse :P

adesso non vedo l'ora di provarla! c'è quella forcella che mi tira.... :hahaha:
se vendi gli xtr fa sapere...:spetteguless:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se vendi gli xtr fa sapere...:spetteguless:

non ho gli xtr.. o meglio.. non hanno la scrittina xtr, sono i pd-m595 (o 959?? :D ) pesano 340gr e comunque sono un bel po' usati.. non so se magari sono un vecchio modello e/o corrispondono ad xt o xtr.. boh!

comunque li ho spostati sulla scale40 :) quindi purtroppo nada, comunque, nonostante vadano ancora molto bene i segni di utilizzo sono ben evidenti, quasi mivergongerei a venderli :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
non ho gli xtr.. o meglio.. non hanno la scrittina xtr, sono i pd-m595 (o 959?? :D ) pesano 340gr e comunque sono un bel po' usati.. non so se magari sono un vecchio modello e/o corrispondono ad xt o xtr.. boh!

comunque li ho spostati sulla scale40 :) quindi purtroppo nada, comunque, nonostante vadano ancora molto bene i segni di utilizzo sono ben evidenti, quasi mivergongerei a venderli :)
ok no problem, immaginavo che li utilizzasti sulla 40 ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
:celopiùg:

se dovessi trovare qualcosa nel mercatino te lo comunico subito ;)

si dai se trovi per esempio una clavicola intera fa sapere così potrei tornare a pedalare... :)
Ragazzi cmq non è per essere retorico o fare la morale ma 1 mese senza poter pedalare ti fa passare la voglia di spendere/buttare via i soldi per gli upgrade! :(
Io gradirei solo pedalare!!! Anche se pesasse 15kg!
L'ho dovuta nascondere in garage altrimenti ci rimanevo male ogni volta che la vedevo... :(
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si dai se trovi per esempio una clavicola intera fa sapere così potrei tornare a pedalare... :)
Ragazzi cmq non è per essere retorico o fare la morale ma 1 mese senza poter pedalare ti fa passare la voglia di spendere/buttare via i soldi per gli upgrade! :(
Io gradirei solo pedalare!!! Anche se pesasse 15kg!
L'ho dovuta nascondere in garage altrimenti ci rimanevo male ogni volta che la vedevo... :(

consolati così: in queste ultime 3 settimane anche io ho pedalato molto poco, sono stato incostante, e soprattutto le ultime due uscite sono state praticamente su asfalto, visto che i percorsi fuori strada avevano la neve ghiacciata e segnata di impronte ed erano impercorribili..
se tipuò consolare ulteriormente credo di aver preso anche un paio di chili........ :arrabbiat:
dai, che adesso che va via il freddo torni in pista anche te :)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
come sei cattivo! già è praticamente tutta colpa tua le spese che ho fatto :spetteguless:

no dai, per adesso direi che mi fermo.. il prossimo obiettivo sono i pedali exustar, poi basta per un po' :)

la bilancina la prenderò presto..

un ringraziamento ovviamente va a te per il supporto, ma magari apro un topic apposta.. forse :P

adesso non vedo l'ora di provarla! c'è quella forcella che mi tira.... :hahaha:


o-o logicamente scherzavo ;-)

la tua bici è diventata molto più esclusiva (forcella :sbavon: ) pur mantenendo un'affidabilità TOTALE!!

(alla faccia di chi dice che le bici da 8kg non sono affidabili!!)


ehehe il topic :sbavon: :sbavon:

o-o
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
o-o logicamente scherzavo ;-)

la tua bici è diventata molto più esclusiva (forcella :sbavon: ) pur mantenendo un'affidabilità TOTALE!!

(alla faccia di chi dice che le bici da 8kg non sono affidabili!!)


ehehe il topic :sbavon: :sbavon:

o-o

domani ci fatto quache foto più soggettiva... :fantasm:

ovviamente tu sei e saresti stato nei ringraziamenti (o gli improperi?? vista la spesa?? :hahaha: )
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si dai se trovi per esempio una clavicola intera fa sapere così potrei tornare a pedalare... :)
Ragazzi cmq non è per essere retorico o fare la morale ma 1 mese senza poter pedalare ti fa passare la voglia di spendere/buttare via i soldi per gli upgrade! :(
Io gradirei solo pedalare!!! Anche se pesasse 15kg!
L'ho dovuta nascondere in garage altrimenti ci rimanevo male ogni volta che la vedevo... :(

:-(

DAI MATTè SIAMO TUTTI CON TE!!!! PRESTO TORNERAI A PEDALARE A TERREMOTO!!!! o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
consolati così: in queste ultime 3 settimane anche io ho pedalato molto poco, sono stato incostante, e soprattutto le ultime due uscite sono state praticamente su asfalto, visto che i percorsi fuori strada avevano la neve ghiacciata e segnata di impronte ed erano impercorribili..
se tipuò consolare ulteriormente credo di aver preso anche un paio di chili........ :arrabbiat:
dai, che adesso che va via il freddo torni in pista anche te :)
ah si tu hai preso un paio di chili?? Figurati io che non posso fare niente se non mangiare...:hahaha::hahaha:
Pagherei io per fare un'uscita su strada! Pagherei per vedermi girare 2 ruote sotto il cuBo! :smile:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh...per come ragiono io, se si è disposti a spendere una cifra "importante" per una bici come la rc certo nn si puo' lesinare sull'acquisto di un attrezzo come una dinamometrica ad hoc per bici...

e poi , ma nn credo sia il caso di scott, per questi prodotti cosi' "tirati" come una rc è sempre meglio "fare come è prescritto di fare"

...alcune ditte poco serie , o rivenditori a volte di fronte ad un danno strutturale cercano appigli un po' ovunque...quindi, meglio nn dargliene!...
concordo!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:nunsacci: non è vero Luca, a 2 io ci serravo i collarini degli Ultrabrakes e non mi si sono mai svitati! solo con il grasso le "bloccavo"

lo stesso per le viti in ergal del cambio anteriore :celopiùg:
non sono un genio in meccanica ma lo stress a cui e sottoposto un collarino di un freno e un po diverso da quello di un attacco manubrio che psecialmente in discesa viene caricato con quasi tutto il peso...

poi ohh io non mi fido a scendere a bomba con un attacco stretto a 2,5 NM, se non lo controllo ad ogni uscita!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ah si tu hai preso un paio di chili?? Figurati io che non posso fare niente se non mangiare...:hahaha::hahaha:
Pagherei io per fare un'uscita su strada! Pagherei per vedermi girare 2 ruote sotto il cuBo! :smile:
fai delle camminate lunghe, sembra una cagxxa ma anche camminando si rimane in allenamento!
Io tra sto tempo di mxxda e lo sci sono 2 mesi che non pedalo... fai te...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
fai delle camminate lunghe, sembra una cagxxa ma anche camminando si rimane in allenamento!
Io tra sto tempo di mxxda e lo sci sono 2 mesi che non pedalo... fai te...
appunto senza considerare che 1 settimana prima avevo tirato fuori lo snow per verificarne lo stato per la stagione 2010....... :(
Vorrà dire che i soldi che ho risparmiato tra cibo-skypass e benza me li spenderò per una tavola nuova per la prossima stagione! ;-)

p.s: alla facciaccia di quel cane di m....:omertà:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
appunto senza considerare che 1 settimana prima avevo tirato fuori lo snow per verificarne lo stato per la stagione 2010....... :(
Vorrà dire che i soldi che ho risparmiato tra cibo-skypass e benza me li spenderò per una tavola nuova per la prossima stagione! ;-)

p.s: alla facciaccia di quel cane di m....:omertà:
O.T. Che tavola hai ora? dove vai con lo snow di solito?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
appunto senza considerare che 1 settimana prima avevo tirato fuori lo snow per verificarne lo stato per la stagione 2010....... :(
Vorrà dire che i soldi che ho risparmiato tra cibo-skypass e benza me li spenderò per una tavola nuova per la prossima stagione! ;-)

p.s: alla facciaccia di quel cane di m....:omertà:
.
Ciao Supermatteo!!! Anche io, da questa estate di kg ne ho presi 4, tra tempo di m.... , attesa della biga nuova (5 settimane di fermo) e malanni di stagione. Tra un mesetto inizia san gregorio, se vieni su ci andiamo a mangiare una piada con la salsiccia e la cipolla.:magna:. Speriamo che quelli di turbolenza organizziano gli spettacoli al parco!!! Sto per accingermi ad ordinare il trittico wcs (manubrio slowrise e reggisella carbon, pipa alluminio wetblack). Così la biga inizia a diventare più seria. In aprile ruote, e settembre telaio scale 20! Poi basta.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Supermatteo!!! Anche io, da questa estate di kg ne ho presi 4, tra tempo di m.... , attesa della biga nuova (5 settimane di fermo) e malanni di stagione. Tra un mesetto inizia san gregorio, se vieni su ci andiamo a mangiare una piada con la salsiccia e la cipolla.:magna:. Speriamo che quelli di turbolenza organizziano gli spettacoli al parco!!! Sto per accingermi ad ordinare il trittico wcs (manubrio slowrise e reggisella carbon, pipa alluminio wetblack). Così la biga inizia a diventare più seria. In aprile ruote, e settembre telaio scale 20! Poi basta.
la piada salsiccia cipolla peperoni ci sta sempre!!!
complimenti per il trittico un giorno mi farai provare il rise sulla tua scale che è della mia stessa misura :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la piada salsiccia cipolla peperoni ci sta sempre!!!
complimenti per il trittico un giorno mi farai provare il rise sulla tua scale che è della mia stessa misura :celopiùg:

ammazza che romagnoli DOC!! :smile::smile::hahaha::hahaha:

la buona vecchia prosciutto crudo, stracchino e rucola ormai non soddisfa più nessuno :smile::smile:

comunque è vero, camminare aiuta precchio.. soprattutto se sei costante! mezz'ora di camminata ogni giorno! io li facevo per andare all'uni e nonostante andassi in bici solo il fine sett, non ho preso un chilo! invece ora...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ammazza che romagnoli DOC!! :smile::smile::hahaha::hahaha:

la buona vecchia prosciutto crudo, stracchino e rucola ormai non soddisfa più nessuno :smile::smile:

comunque è vero, camminare aiuta precchio.. soprattutto se sei costante! mezz'ora di camminata ogni giorno! io li facevo per andare all'uni e nonostante andassi in bici solo il fine sett, non ho preso un chilo! invece ora...
quella appena mangiata ora a casa... :)
Si è decisamente meglio che mi metta a camminare una mezzora al giorno con mia mamma come i vecchi :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo