Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
mamma mia, per tutte le bestemmie che hai scritto, stavo quasi per reputare NEGATIVAMENTE questo tuo post!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile:

domani esci e sporca per bene la Scale, altrimenti ti verrà sequestrata!! :duello:

o-o

:smile::smile::smile: ... grande off ... beh effettivamente un paio di bestemmie le ha mollate. Domani vogliamo vedere i segni della fanghiglia altrimenti si procederà con un sequestro coatto ... ehm ... spedire a Catanzaro ... la custodisco io :smile:

la limited è pronta.. senza pedali.. peso teorico dei pezzi singoli 8019g, mentre la bilancia pesa-uomo a dato come responso 8.2 kg (SENZA PEDALI!! non ho ancora una bilancina decente per pesarla!)
mentre la scale 40 da 10780g teorici segna tra 11.1 e 11.2. peccato, poco sopra gli 11 e poco sopra gli 8 :D

ecco un'anticipazione... foto pessima, ne farò altre :)

http://img59.imageshack.us/i/img2348dw.jpg/

Tre parole: mi piace tantissimo ... mamma mia che peso :cucù:

si dai se trovi per esempio una clavicola intera fa sapere così potrei tornare a pedalare... :)
Ragazzi cmq non è per essere retorico o fare la morale ma 1 mese senza poter pedalare ti fa passare la voglia di spendere/buttare via i soldi per gli upgrade! :(
Io gradirei solo pedalare!!! Anche se pesasse 15kg!
L'ho dovuta nascondere in garage altrimenti ci rimanevo male ogni volta che la vedevo... :(

Come va Mat? Cavolo speriamo che tu possa salire presto in sella:celopiùg:

fai delle camminate lunghe, sembra una cagxxa ma anche camminando si rimane in allenamento!
Io tra sto tempo di mxxda e lo sci sono 2 mesi che non pedalo... fai te...

Concordo, io faccio, in media, tra i 3 e gli 5 Km al giorno a piedi (ehm se funziona il contapassi), a passo sostenuto , considerando anche le scale (non uso da un pezzo l'ascensore). Preferisco lasciare sempre l'auto lontana dall'ufficio, evito di imbottigliarmi e faccio anche un po di sano moto.
Lo sci lo abbandonato ... vorrei fare del fondo, ma la domenica non riesco a stare lontano dalla biga:spetteguless:

.
Ciao Supermatteo!!! Anche io, da questa estate di kg ne ho presi 4, tra tempo di m.... , attesa della biga nuova (5 settimane di fermo) e malanni di stagione. Tra un mesetto inizia san gregorio, se vieni su ci andiamo a mangiare una piada con la salsiccia e la cipolla.:magna:. Speriamo che quelli di turbolenza organizziano gli spettacoli al parco!!! Sto per accingermi ad ordinare il trittico wcs (manubrio slowrise e reggisella carbon, pipa alluminio wetblack). Così la biga inizia a diventare più seria. In aprile ruote, e settembre telaio scale 20! Poi basta.

Grande dieta e grandi upgrade presenti e futuri :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
la piada salsiccia cipolla peperoni ci sta sempre!!!
complimenti per il trittico un giorno mi farai provare il rise sulla tua scale che è della mia stessa misura :celopiùg:
.
Sicuramente, spero solo che il slowrise sia delle stesse geometrie del rise che ho montato. Per quanto riguarda la pipa, più tardi posto una foto perchè non ho capito come si deduce la misura di quella che attualmente è montata. Cosa cambia nella guida tra avere una pipa corta, media o lunga?
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
la limited è pronta.. senza pedali.. peso teorico dei pezzi singoli 8019g, mentre la bilancia pesa-uomo a dato come responso 8.2 kg (SENZA PEDALI!! non ho ancora una bilancina decente per pesarla!)
mentre la scale 40 da 10780g teorici segna tra 11.1 e 11.2. peccato, poco sopra gli 11 e poco sopra gli 8 :D

ecco un'anticipazione... foto pessima, ne farò altre :)



complimenti bel mostro!:celopiùg:

e questa è la verifica per coloro che si ostinano a pesare i singoli pezzi convinti di arrivare al peso della bici completa!!!!!!

anzi che in questo caso sono 200 grammi ...io ho visto anche differenze ben pià pronunciate!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
complimenti bel mostro!:celopiùg:

e questa è la verifica per coloro che si ostinano a pesare i singoli pezzi convinti di arrivare al peso della bici completa!!!!!!

anzi che in questo caso sono 200 grammi ...io ho visto anche differenze ben pià pronunciate!!!

grazie :)

si infatti la scale 40 ha segnato 300g in più :) maggiore è il peso, probabilmente maggiori sono le differenze.. c'è comunque da considerare il grasso, le fascette e tutto il resto, oltre ai singoli errori della bilancia. di grasso sono stato ben abbondante, soprattutto dove so che potrebbe entrare dell'acqua ;)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Sicuramente, spero solo che il slowrise sia delle stesse geometrie del rise che ho montato. Per quanto riguarda la pipa, più tardi posto una foto perchè non ho capito come si deduce la misura di quella che attualmente è montata. Cosa cambia nella guida tra avere una pipa corta, media o lunga?

la misura la devi prendere dal centro del tubo della forka fino al centro del manubrio praticamente.
Una pipa più corta meno steso sulla bici e bici più reattiva nei cambi di direzione. Pipa più lunga braccia più stese e quindi diciamo posizione più racing diciamo.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ammazza che romagnoli DOC!! :smile::smile::hahaha::hahaha:

la buona vecchia prosciutto crudo, stracchino e rucola ormai non soddisfa più nessuno :smile::smile:

comunque è vero, camminare aiuta precchio.. soprattutto se sei costante! mezz'ora di camminata ogni giorno! io li facevo per andare all'uni e nonostante andassi in bici solo il fine sett, non ho preso un chilo! invece ora...
.
Ciao Rufy, ti aspetto anche te per una piada con la porketta e S.Gregorio!!!
Oggi niente giro, domani???? Ha rimesso la neve questa notte!!! A stem a veda!:spetteguless:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Ciao Rufy, ti aspetto anche te per una piada con la porketta e S.Gregorio!!!
Oggi niente giro, domani???? Ha rimesso la neve questa notte!!! A stem a veda!:spetteguless:

dai che quando si riprende matteo ci facciamo un giro tutti insieme! almeno la piada sarà un peccato un po' più guadagnato :D

anche qua niente giro oggi, tempo pessimo.. uff speravo per domani, ma il tempo non sembra voler migliorare :(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho usato xtr poi ritchey wcs, speedplay, crank brothers 4ti ed ora gli exustar: come vedi sempre con un occhio al peso, testati tutti in gara e posso dirti che con un minimo di manutenzione gli exustar sono ottimi in rapporto sia come affidabilità, prezzo e ovviamente peso

io uso sulla Scott gli exustar pm 28 ti :mrgreen:

mi ci trovo benissimo, ma come dicevo, contro shimano nn si vince... :duello:

dai che quando si riprende matteo ci facciamo un giro tutti insieme! almeno la piada sarà un peccato un po' più guadagnato :D

anche qua niente giro oggi, tempo pessimo.. uff speravo per domani, ma il tempo non sembra voler migliorare :(

io oggi ho pedalato con un sole primaverile :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
beato te! qua il tempo fa proprio schifo! pioggia pioggia e pioggia! e conta che c'è ancora la neve che si sta sciogliendo, quindi è tutto allagato.. che rottura!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Rufy già si capiva prima che postassi queste nuove foto che il risultato ottenuto era eccellente ora non resta di vederla sul campo,e far lavorare la DT.
certo che tu e il tuo amico siete proprio dei buon gustai
posso chiederti quanto tempo occorrerà a Off per convincerti a mettere sù una bella doppia superleggera e altre diavolerie che conosce lui solo:rosik:

per la cronaca:sono rientrato nei ranghi,oggi uscita di gruppo,80% sterrato e mulattiera,ho messo alla prova la nuova piega,a parte il cofort già notato anche la tenuta in discesa è migliorata,purtroppo il mio difetto permane,staccata e tornante,sono da lavorarci..
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Rufy già si capiva prima che postassi queste nuove foto che il risultato ottenuto era eccellente ora non resta di vederla sul campo,e far lavorare la DT.
certo che tu e il tuo amico siete proprio dei buon gustai
posso chiederti quanto tempo occorrerà a Off per convincerti a mettere sù una bella doppia superleggera e altre diavolerie che conosce lui solo:rosik:

per la cronaca:sono rientrato nei ranghi,oggi uscita di gruppo,80% sterrato e mulattiera,ho messo alla prova la nuova piega,a parte il cofort già notato anche la tenuta in discesa è migliorata,purtroppo il mio difetto permane,staccata e tornante,sono da lavorarci..

:smile::smile::smile:

:sborone:

:smile::smile::smile:


ps: bravo ora sei rientrato con onore nel gruppo degli Scaleisti :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
non so da che parte guardare, se qua o di là sull'altra discussione, che bike ragazzo, davvero splendida, con quel telaio e quel montaggio esteticamente è cattivissima.
complimenti davvero!!!
:celopiùg:
:smile:
è vero, ho postato da entrambe le parti, ma tanto con il copia incolla è stato facile e già che c'ero :P


rufy bellissime queste foto!!! la bici è race da paura!!!

ma qualche garetta la farai? :nunsacci:

l'intento sarebbe proprio quello! vorrei provare ad iniziare con qualche garetta, allenarmi con la scale 40 ed affrontare qualche gara con la limited! l'impegno ce lo metto, e considerando che ho cominciato ad aprile scorso qualcuno mi ha già detto che dovrei provare.. ma devo migliorare molto lka resistenza sulla lunga distanza! vedremo :)
mi piacerebbe, speriamo di non perdermi alla prima uscita :D

Rufy già si capiva prima che postassi queste nuove foto che il risultato ottenuto era eccellente ora non resta di vederla sul campo,e far lavorare la DT.
certo che tu e il tuo amico siete proprio dei buon gustai
posso chiederti quanto tempo occorrerà a Off per convincerti a mettere sù una bella doppia superleggera e altre diavolerie che conosce lui solo:rosik:

per la cronaca:sono rientrato nei ranghi,oggi uscita di gruppo,80% sterrato e mulattiera,ho messo alla prova la nuova piega,a parte il cofort già notato anche la tenuta in discesa è migliorata,purtroppo il mio difetto permane,staccata e tornante,sono da lavorarci..

NOOOO, ma perchè lo istighi?? già la prima cosa che mi ha detto è che vuol vederci la doppia :smile::rosik:

a parte gli scherzi, per ora ho finito tutto quello che avevo da parte.. da NON lavoratore, adesso i prossimi upgrade ci saranno se e quando troverò un lavoro, e soprattutto pensando in maniera razionale... :nunsacci:
:smile::smile:

buono a sapersi per la piega! io spero molto in un'uscita domani! qua le condizioni nelle ultime settimane sono state proibitive! non tanto il brutto tempo, nemmeno la neve ghiacciata nei fuoripista, quanto la neve ghiacciata unita alle impronte e quant'altro! è praticamente inaffrontabile! adesso diluvia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo