mamma mia, per tutte le bestemmie che hai scritto, stavo quasi per reputare NEGATIVAMENTE questo tuo post!!
domani esci e sporca per bene la Scale, altrimenti ti verrà sequestrata!!
o-o
... grande off ... beh effettivamente un paio di bestemmie le ha mollate. Domani vogliamo vedere i segni della fanghiglia altrimenti si procederà con un sequestro coatto ... ehm ... spedire a Catanzaro ... la custodisco io
la limited è pronta.. senza pedali.. peso teorico dei pezzi singoli 8019g, mentre la bilancia pesa-uomo a dato come responso 8.2 kg (SENZA PEDALI!! non ho ancora una bilancina decente per pesarla!)
mentre la scale 40 da 10780g teorici segna tra 11.1 e 11.2. peccato, poco sopra gli 11 e poco sopra gli 8 :D
ecco un'anticipazione... foto pessima, ne farò altre :)
http://img59.imageshack.us/i/img2348dw.jpg/
Tre parole: mi piace tantissimo ... mamma mia che peso
si dai se trovi per esempio una clavicola intera fa sapere così potrei tornare a pedalare... :)
Ragazzi cmq non è per essere retorico o fare la morale ma 1 mese senza poter pedalare ti fa passare la voglia di spendere/buttare via i soldi per gli upgrade! :(
Io gradirei solo pedalare!!! Anche se pesasse 15kg!
L'ho dovuta nascondere in garage altrimenti ci rimanevo male ogni volta che la vedevo... :(
Come va Mat? Cavolo speriamo che tu possa salire presto in sella
fai delle camminate lunghe, sembra una cagxxa ma anche camminando si rimane in allenamento!
Io tra sto tempo di mxxda e lo sci sono 2 mesi che non pedalo... fai te...
Concordo, io faccio, in media, tra i 3 e gli 5 Km al giorno a piedi (ehm se funziona il contapassi), a passo sostenuto , considerando anche le scale (non uso da un pezzo l'ascensore). Preferisco lasciare sempre l'auto lontana dall'ufficio, evito di imbottigliarmi e faccio anche un po di sano moto.
Lo sci lo abbandonato ... vorrei fare del fondo, ma la domenica non riesco a stare lontano dalla biga
.
Ciao Supermatteo!!! Anche io, da questa estate di kg ne ho presi 4, tra tempo di m.... , attesa della biga nuova (5 settimane di fermo) e malanni di stagione. Tra un mesetto inizia san gregorio, se vieni su ci andiamo a mangiare una piada con la salsiccia e la cipolla.:magna:. Speriamo che quelli di turbolenza organizziano gli spettacoli al parco!!! Sto per accingermi ad ordinare il trittico wcs (manubrio slowrise e reggisella carbon, pipa alluminio wetblack). Così la biga inizia a diventare più seria. In aprile ruote, e settembre telaio scale 20! Poi basta.
Grande dieta e grandi upgrade presenti e futuri