Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
buongiorno a tutti amici scaleisti
complimenti ai nuovi arrivati...
vi mostro il mio nuovo upgrades,la piega ritchey low rise,arrivata lunedì mattina montata e collaudata,purtroppo solo su strada,ve la mostro:
DSC07237.jpg
DSC07240.jpg

come prime impressioni posso assicurarvi che la trama superlogic fa la sua bella figura,da un punto di vista tecnico non ho ancora riscontri perchè il vero test è in programma sabato mentre il confort (più o meno placebo) è già aumentato secondo i miei polsi,tenere le braccia più larghe mi fa stare più rilassato,esco meglio indietro fuori sella,e poi non mi dispiace nemmeno esteticamente.
nell' euforia non ho avuto modo di pesarla,vi posso dire che quando ho preso il pacco ho avuto paura che fosse vuoto,pesa meno della flat che montavo di serie.

ora mi fermo con gli upgrades perchè reggisella,comandi e pedali hanno dato precedenza a un rullo trainer per non morire quando non posso uscire

io sono super interessato alla prima recensione...! :celopiùg:
L'hai lasciato a 66cm vero?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
buongiorno a tutti amici scaleisti
complimenti ai nuovi arrivati...
vi mostro il mio nuovo upgrades,la piega ritchey low rise,arrivata lunedì mattina montata e collaudata,purtroppo solo su strada,ve la mostro:
DSC07237.jpg
DSC07240.jpg

come prime impressioni posso assicurarvi che la trama superlogic fa la sua bella figura,da un punto di vista tecnico non ho ancora riscontri perchè il vero test è in programma sabato mentre il confort (più o meno placebo) è già aumentato secondo i miei polsi,tenere le braccia più larghe mi fa stare più rilassato,esco meglio indietro fuori sella,e poi non mi dispiace nemmeno esteticamente.
nell' euforia non ho avuto modo di pesarla,vi posso dire che quando ho preso il pacco ho avuto paura che fosse vuoto,pesa meno della flat che montavo di serie.

ora mi fermo con gli upgrades perchè reggisella,comandi e pedali hanno dato precedenza a un rullo trainer per non morire quando non posso uscire


Gran bella piega .... complimenti per l'acquisto. Esteticamente non si discute .... sta davvero benone ... ora bisogna vedere come ti ci troverai ... aspettiamo tue nuove.
Ah dimenticavo ... contavo su di te perché mi dicessi il peso :rosik::rosik::rosik:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ottimi acquisti....

ho visto questo reggisella che mi garba molto ma sono curioso di conoscere le vostre opinioni

[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33550"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33550[/URL][/URL]

Non lo conosco ma "sembrerebbe" ben fatto :nunsacci: ... certo se proprio hai voglia di sostituire il reggisella io ti consiglio (magari mi sbaglio) di orientarti su qualcosa di conosciuto e principalmente "TESTATO", si tratta di un componente troppo importante perché ci si affidi a prodotti sconosciuti, IMHO

Mi sbaglio o stiamo ancora aspettando le foto della tua 50:arrabbiat:
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
Non lo conosco ma "sembrerebbe" ben fatto :nunsacci: ... certo se proprio hai voglia di sostituire il reggisella io ti consiglio (magari mi sbaglio) di orientarti su qualcosa di conosciuto e principalmente "TESTATO", si tratta di un componente troppo importante perché ci si affidi a prodotti sconosciuti, IMHO

Mi sbaglio o stiamo ancora aspettando le foto della tua 50:arrabbiat:


con il reggisella nuovo però.....:rosik:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ordinati nuovi pedali xt e nuova guarnitura slx!!!e una coppia di coperture shwalbe racing ralph!!!Vediam quando arrivano come vanno!!! ;-) sono impaziente che arrivino!

ottimi acquisti o-o

ottimi acquisti....

ho visto questo reggisella che mi garba molto ma sono curioso di conoscere le vostre opinioni

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33550[/URL]

visto che non lo regalano, io non lo prenderei...

oltre ad avere un fisaggio che non mi piace, sembra abbastanza pesante...

ti conviene puntare su Ritchey Carbon PRO oppure risparmiare ancora, aspettare e prendere il WCS ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah ragazzi, ieri sono stato in un negozio a 100km da casa ed aveva 4 scott Scale RC (solo telaio) una 20 (bellissima!!!), una 35 (colorazione verde), una 30 (carina la colorazione celeste) e un po' di componenti marchiati (manubrio integrato, selle, completi...)

è stata una piacevole visita...

poi però ho visto una SCAPIN MURDOK e... :sbavon:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ps: oggi parte la mia guarnitura :mrgreen:

se mi arriva domani... la monto al volo e scatto le foto della bici completa!! :mrgreen:

si accettano pronostici sul peso... io penso di sfiorare i 7550g

scusa, quanto pesa la tua attuale doppia/XTR? :) così vedi quanto ci togli con la nuova guarnitura!

una curiosità ora: ho visto le corone pmp per il kit doppia/xtr: ed ho notato che il profilo dei denti è assolutamente simmetrico! come mai? non dovrebbe essere più dritto nella parte anteriore, dove la corone tira la catena in trazione?? le corone che ho visto sono così.. i pignoni ad esempio hanno lo stesso profilo, ma speculare, in quanto è la catena che li tira e fa leva dalla parte posteriore del dente (del pignone).

l'avevi notato tu?
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
ottimi acquisti o-o



visto che non lo regalano, io non lo prenderei...

oltre ad avere un fisaggio che non mi piace, sembra abbastanza pesante...

ti conviene puntare su Ritchey Carbon PRO oppure risparmiare ancora, aspettare e prendere il WCS ;-)

quello che mi preoccupa di più sinceramente non è il peso del reggisella ma il mio, ovvero in estate arrivo a pesare anche 86 kg (sono alto 1.84, non sono una lavatrice :hahaha:) e ho dei seri dubbi che possa rompersi :nunsacci: dato il peso risicato dello stessso, se avesse pesato 40 grammi in più l'avrei preso senza pensarci...forse mi butterò sul thomson...però lo cercavo in carbonio per la comodità....per il prezzo non c'è problema, almeno fino a 100 euro!:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
quello che mi preoccupa di più sinceramente non è il peso del reggisella ma il mio, ovvero in estate arrivo a pesare anche 86 kg (sono alto 1.84, non sono una lavatrice :hahaha:) e ho dei seri dubbi che possa rompersi :nunsacci: dato il peso risicato dello stessso, se avesse pesato 40 grammi in più l'avrei preso senza pensarci...forse mi butterò sul thomson...però lo cercavo in carbonio per la comodità....per il prezzo non c'è problema, almeno fino a 100 euro!:celopiùg:

secondo me un usato in buone condizioni (ritchey carbon WCS) lo trovi e risparmi anche qualcosina ;)
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
baz aveva detto che il puma ce l'aveva in offerta il wcs prova a fargli un colpo d telefono..
lo trovi anche qui sul forum

grazie dei consigli, ma forse mi sono spiegato male, ho paura che si rompa (wcs carbon, 195 gr)per via del mio peso, su alcuni sito ho letto che è inadatto per persone pesanti, ora non so che pensare....mi dispiacerebbe spendere 100 euro e poi crack!!!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
grazie dei consigli, ma forse mi sono spiegato male, ho paura che si rompa (wcs carbon, 195 gr)per via del mio peso, su alcuni sito ho letto che è inadatto per persone pesanti, ora non so che pensare....mi dispiacerebbe spendere 100 euro e poi crack!!!

scusami ma nn so che peso danno nn avevo calcolato informati prima che è meglio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie dei consigli, ma forse mi sono spiegato male, ho paura che si rompa (wcs carbon, 195 gr)per via del mio peso, su alcuni sito ho letto che è inadatto per persone pesanti, ora non so che pensare....mi dispiacerebbe spendere 100 euro e poi crack!!!

ma perché...quanto pesi? (se lo vuoi dire)

p.s.
il peso conta parecchio, ma è importante anche il tipo di percorsi che fai (imho) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo