Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
... ggrrrrrrr:rosik::rosik::rosik: ... anche io voglio uscire sulla neve ... credo però che voi l'abbiate praticamente sull'uscio di casa e invece a me tocca salire in Sila :spetteguless:
PS. bella la scale innevata :celopiùg:

grazie :)

qua ha nevicato anche in pianura tra ieri e oggi! io mi son spinto su verso il monte di san marino, li ha nevicato anche stanotte, mentre a quote basse pioveva. quindi nel fuori strada la neve era bella alta! era una fatica andare avanti :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si ma anche in quella di sicuro non c'e' la chiave per estrarre la pedivella SX dell'XTR!

no, infatti! comunque ho visto quella del deca e non c'è gran che! in quella del gamba c'è praticamente tutto! e a 49€.. conviene davvero.. non sarà di grandissima qualità la roba, ma per 2-3 smonta/rimontaggi all'anno va più che bene per ora :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
se metti un po' di lattice sulla valvola e aspetti che asciughi e poi metti il copertone e poi metti il lattice e gonfi, non hai nessun problema di sfiati ;-)
si quello l'ho pensato pure io, eventualmente anche un po di mastice...
ma è una cosa cosi a caxxo!! non mi va di rischiare, magari sono fuori in mtb uno scossone o un sasso, la valvola si sposta un pelo e io sono a piedi...
no buono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo