:) e non è ancora finita.. :D
:) e non è ancora finita.. :D
come mai questa scelta d pedali? li ho visti ora sui 120e che ne dici è buono come prezzo?
siccome devo prenderli per la scale io pensavo agli xtr che costano quasi uguale ma pesano un pochetto d piu!
Farò il possibilenn t abbronzare troppo baz...
buna vacanza e buona pedalata....
pesano 1 etto di più, io li ho presi a 99 da hi-bike.. :)
cmq secondo me ascoltando i pareri di chi li ha sono perfetti, non sono dei carri armati come gli shimano, ci si deve stare più attenti, ma per il peso sono abbastanza robusti.. :)
sono come i miei io li ho pesati, 216 gr!! Spakka!!!
costano anche un bel po' meno... se vuoi i miei usati ma come nuovi, io sono qua !!!come mai questa scelta d pedali? li ho visti ora sui 120e che ne dici è buono come prezzo?
siccome devo prenderli per la scale io pensavo agli xtr che costano quasi uguale ma pesano un pochetto d piu!
che pedali hai da vendere luca?costano anche un bel po' meno... se vuoi i miei usati ma come nuovi, io sono qua !!!
no oh li voglio io... :)costano anche un bel po' meno... se vuoi i miei usati ma come nuovi, io sono qua !!!
o cachio sono interessato... ma nn voglio passare davanti a nessunono oh li voglio io... :)
Ci sto pensando, vende degli xtr faustino
no no figurati se tu sei deciso al 100% per me non c'è problema mi tiro indietro tanto ora non riuscirei neppure a montarli, figuriamoci ad usarli.........................o cachio sono interessato... ma nn voglio passare davanti a nessuno
non so che disco sia perchè monto shimano,ma solo l'adattatore avid visto su gambacicli costa 12 euro...Siccome voglio togliere dalla mia Scale40 il disco 185ant. e metterne uno da 160mm, vi chiedo se un disco nuovo con adattatore e viti a 20,00euro più spedizione è un buon prezzo.
Il disco è della Avid mod. G2 come i miei.
Belli e dall'aspetto solido. E sono anche leggeri, complimenti. Facci sapere come vanno sebbene già baz (insieme a tanti altri) ne parli un gran bene ... vorrei sapere come si corpotano con il fango e se la sensazione di robustezza che trasmettono sia effettivamente tale o meno
Ciao
@ baz: quado parti? ... Se non ho capito male tra qualche giorno .... fai buon viaggio e goditela
@ off: scusa non ho seguito tantissimo il forum in questi ultimi giorni, ma spero di aver letto bene ... la scale ha subito delle modifiche ultimamente? ... se cosi fosse AUGURI E .... FOTO
@ everybody due domandine .... mi sembra che sia cambiato qualcosa nei post ... "pensi che sia utile il post o robe del genere ..... il segno + e - ... cosa vuol dire? E perché?
..... E poi ragazzuoli VI IMPLORO qualcuno che mi spieghi cortesemente come si fanno le multi quote .... senza che ogni volta debba scrivere più posts ...
Grazie
Salve a tutti, mi serviva un informazione. Oggi guardando per bene la mia scott scle 35 del 2010 mi sono accorto di una cosa:
il telaio (in carbonio) , esattamente la parte sotto al deragliatore anteriore è rientrante. Invece di avere una forma perfettamente cilindrica come il resto del tubo ha un leggero incavo proprio sotto al deragliatore.Non ho foto al momento ma qualcuno di voi con telaio simile potrebbe dirmi se ha la stessa caratteristica o se il mio ha un problema?
Grazie
anche il mio è così, proprio nel punto in cui ci si avvicina il deragliatore ;)
penso sia fatto apposta per concedere maggiore movimento verso la corona più piccola.