Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
La mai è una reba team 2007 dovrebbe essere sui 1600 circa! ma onestamente non l'ho mai pesata!

D

Dav#76

Ospite
qualcuno vuole la mia meravigliosa Suntour XCR 100mm che ne lavora solo 65mm?

questo si che sarebbe un upgrade...

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
no comment............

tra l'altro: la mia domanda sulla neve prima era perchè sto sperando in grnadi nevicate per uscire sulla neve :D e stavo pensando proprio alle gato! 1.9 e 1.9 quasi quasi, oppure come te 2.1 e 1.9 dietro. unica cosa che mi spaventa un po: leggo pareri stra positivi, ma tutti vengono traditi e si fanno il ruzzolone!! e anche te alla fine non ne sei stato immune! io quella volta che cado è la volta che mi faccio male
però mi farei il pit stop per la neve e basta :D
no scherzo, sarei curioso di vedere come si comportano sui percorsi argilla-fango di san marino. quelli argilla sono impraticabili con qualsiasi gomma! però non posso non fare fuori strada perchè la mattina con la guazza è tutto mollo!!

tra l'altro domani non so ndo caxx andare!! e vorrei fare un bel giro uff che da lunedì torno a farmi il culo per consegnar sta tesi!

D

Dav#76

Ospite
ma se dovessi cambiare forka, cosa mi consigliereste... corsa da 100 o da 80? e perchè?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Dai vieni giù che ci facciamo un giretto, io sono ancora in fase riabilitativa... Sono 8 giorni che non tocca più la mia biga.
a dire la verità l'ho toccata eccome.....ma non per giri!

1.9 davanti le lo sconsiglio, credo che non lo metta nessuno, troppo piccolino.
Davanti ci vogliono i denti che fanno presa nelle curve veloci! 1.9 mi sembra poco. Con l' 1,9 dietro invece io per ora mi trovo molto bene, vado che sono una fionda!
Dove ho messo io le Gato gli sono arrivate le gomme chiodate da neve se vuoi provarle! :D Che mongoli che sono ne hanno prese 2-3 coppie davvero da tenere li!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ecco trovato il catalogo amg dell'epoca...
la davano a 1581, se fosse reale il peso col canotto tagliato anche qualche cosa meno!
pero se sono come i pesi scott... ciao mare!!!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Neanche io riuscirei a montare le camere .... la sola idea mi terrorizza
Quanto alla biga .... complimenti sinceri, mi piace tanto .... equilibrata nella livrea e aggressiva nel montaggio
Scusa che coperture monti e quanto pesano?
Ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Neanche io riuscirei a montare le camere .... la sola idea mi terrorizza
Quanto alla biga .... complimenti sinceri, mi piace tanto .... equilibrata nella livrea e aggressiva nel montaggio
Scusa che coperture monti e quanto pesano?
Ciao

kenda small block 8, pesate qualhe gg fa sono 780 790 a gomma!

ma li un mese fa ora sono inutilizzabili, sono da asciutto!! Quando c'e' la terra asciutta sono fenomenali, scorrono che è una meraviglia!
Ma al primo segnale di fango via immediatamente!

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io 100 purtroppo non l'ho mai provata, ma sarei curioso.. arrivar fin dove sei te mi ci vuole troppo :D
e poi io sono mattiniero! mi tocca, che poi al pomeriggio devo lavorare! appena sono un attimo più libero ci beccheremo sicuramente dai :D
così ci "scambiamo" anche qualche percorso.. ma dove andresti domani e quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo