Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Per Rufy presto arriverrano anche le foto,pennarossa di dove? di San marino non abitiamo molto lontani potrebbe essere l'occasione per farsi anche un giro assieme.....per quel che riguarda le gato io le trovo buone e già il secondo anno che le monto al posteriore in sezzione 1,9 ed il primo al anteriore sempre (purtroppo) in sezzione 1,9 causa malinteso col negozziante,:duello: se ti inetressa l'anteriore e in vendita,per l'anteriore ti consiglierei una 2,1 molto più sicura

Discorso che non fa una piega :celopiùg:

D

Dav#76

Ospite
ragazzi, come manopole cosa usate di solito, spugna o gomma? quelle della mia Scale 80 le ho trovate un pò piccole come impugnatura e abbastanze dure...

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Per Rufy presto arriverrano anche le foto,pennarossa di dove? di San marino non abitiamo molto lontani potrebbe essere l'occasione per farsi anche un giro assieme.....per quel che riguarda le gato io le trovo buone e già il secondo anno che le monto al posteriore in sezzione 1,9 ed il primo al anteriore sempre (purtroppo) in sezzione 1,9 causa malinteso col negozziante,:duello: se ti inetressa l'anteriore e in vendita,per l'anteriore ti consiglierei una 2,1 molto più sicura

ecco, non ero sicuro che ci fossero altri pennarossa sparsi in giro per l'italia :D

io sono di rimini ma parto sempre da serravalle a san marino, quindi non non siamo molto distanti no!

certo che ci si può trovare! appena mi tolgo st'impegno della tesi e mi libero un po'! odio non riuscire ad uscire in bici come vorrei.

le gato le sto ancora valutando, ma giusto per provare: andrei di nuovo di rocketo ron che ho quasi finito il posteriore, ma non mi dispiacerebbe provarle!

quindi tu che le usi, ed essendo di san marino avrai anche tu in questo periodo il problema di percorsi più argillosi che fangosi.. le gato riescono ad affrontare bene anche questi percorsi?

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ragazzi, come manopole cosa usate di solito, spugna o gomma? quelle della mia Scale 80 le ho trovate un pò piccole come impugnatura e abbastanze dure...

io ho le manopole in spugna della ritchey. per me sono fenomenali. e se per caso una volta ti dimentichi i guanti, non torni a casa tatuato a fuoco sul palmo! questo d'estate, dubito che di inverno ci si possa dimenticare dei guanti! :D

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
quant'è che le avevi pagate le gato?? ed erano ust o tnt? le tnt sono abbastanza affidabili senza metterci schifezze dentro?
Ciao Rufy allora se parti da serravalle la conosci bene la zona.....per quel che rigurda i terreni arggillosi ti ripeto sono buone ma non miracolose nel senso che se l'argilla e talmente melmosa ne dubito che troverai una copertura che tenga e scarichi però nella vita tutto può essere.....io monto una tnt al post. con latticce e un tubless al ant. con lattice ,per me sono affidabillissime,non le ho pagate ma "scambiate" con le Rochet Ron per camera con cui usciva la mia scale 20,ho solo il rimpianto del malinteso con il neg.per la sezzione al anteriore,il perzzo mi sembra che vada sulle 30/35 euro circa se ti inetressa la mia ant mandami un mp.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
quant'è che le avevi pagate le gato?? ed erano ust o tnt? le tnt sono abbastanza affidabili senza metterci schifezze dentro?

Allora io ho messo su entrambe tnt. Pesano abbastanza di meno rispetto alle ust. Il mecca mi ha fatto un prezzo incluso di liquido interno e francamente ti suggerisco di mettercelo visto che a livello di pesa cambierà di un etto per entrambe le gomme.
Io alla fine le ho pagate 60€ montate con liquido, un ottimo prezzo visto che di listino li da lui venivano 35-40€ (un po' troppino eh!).
Per ora mi trovo benissimo passo sempre sui rovi per evitare magari la pozzangherona di fango e mai andate giù di pressione.
Sul Catria sono passato spesso su percorsi di soli sassi ed anche spigolosi, finora mai successo niente, quindi mi sento di consigliarti le txt, bastano.

Prima ho fatto il giretto per provare una cosa nuova e qui dalle mie parti siamo belli infangati, pensavo meno...! Quindi per l'ennesima volta non posso che elogiarle nel fangone le mie gato!

A proposito che si parlava di neve beccati queste fotine... purtroppo dove c'era molta molta neve non le ho fatte in quanto mi stavo congelando!!!!

Allegati

• R0011070.jpg
    R0011070.jpg
    43,6 KB · Visite: 12
  • R0011069.jpg
    R0011069.jpg
    56,2 KB · Visite: 15

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Allora io ho messo su entrambe tnt. Pesano abbastanza di meno rispetto alle ust. Il mecca mi ha fatto un prezzo incluso di liquido interno e francamente ti suggerisco di mettercelo visto che a livello di pesa cambierà di un etto per entrambe le gomme.
Io alla fine le ho pagate 60€ montate con liquido, un ottimo prezzo visto che di listino li da lui venivano 35-40€ (un po' troppino eh!).
Per ora mi trovo benissimo passo sempre sui rovi per evitare magari la pozzangherona di fango e mai andate giù di pressione.
Sul Catria sono passato spesso su percorsi di soli sassi ed anche spigolosi, finora mai successo niente, quindi mi sento di consigliarti le txt, bastano.

Prima ho fatto il giretto per provare una cosa nuova e qui dalle mie parti siamo belli infangati, pensavo meno...! Quindi per l'ennesima volta non posso che elogiarle nel fangone le mie gato!

A proposito che si parlava di neve beccati queste fotine... purtroppo dove c'era molta molta neve non le ho fatte in quanto mi stavo congelando!!!!

bella bella! la voglio anche io la neve! questa è l'uscita che hai fatto la settimana scorsa vero? allora ci farò un pensierino alle gato, ma non subito, perchè tra reggi e altre due cose che ho appena comprato (stavolta non per la bici, nel senso sì, per la bici, ma non per lei! per me! :D )

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
bella bella! la voglio anche io la neve! questa è l'uscita che hai fatto la settimana scorsa vero? allora ci farò un pensierino alle gato, ma non subito, perchè tra reggi e altre due cose che ho appena comprato (stavolta non per la bici, nel senso sì, per la bici, ma non per lei! per me! :D )

si è sul Catria. Purtroppo a volte tocca comperare le robe anche per noi altrimenti quando si va via che non ci si è vestiti perfetti a livello climatico si sta male e si pedala male. Almeno per me è così.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao Rufy allora se parti da serravalle la conosci bene la zona.....per quel che rigurda i terreni arggillosi ti ripeto sono buone ma non miracolose nel senso che se l'argilla e talmente melmosa ne dubito che troverai una copertura che tenga e scarichi però nella vita tutto può essere.....io monto una tnt al post. con latticce e un tubless al ant. con lattice ,per me sono affidabillissime,non le ho pagate ma "scambiate" con le Rochet Ron per camera con cui usciva la mia scale 20,ho solo il rimpianto del malinteso con il neg.per la sezzione al anteriore,il perzzo mi sembra che vada sulle 30/35 euro circa se ti inetressa la mia ant mandami un mp.

eh, benino dai, non credo di conoscere tutti i percorsi che ci sono e sinceramente con il tempo che fa ora, con quel nebbione bagnatutto, i fuori strada scarseggiano un po' :(
andando da non troppo tempo, non credo e spero più che altro, di non averli già fatti tutti! il nuovo mi piace :D

per le gato se le prenderò prenderò due da 2.1 e due da 1.9, perchè le prenderebbe anche l'amico che esce con me. ma più avanti magari, perchè come dicevo a matteo, dopo il reggi di qualche giorno fa (rigrazie a ventcha! :) ) ho appena appena preso altre due cosine... adesso sto davvero in bolleta :(

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si è sul Catria. Purtroppo a volte tocca comperare le robe anche per noi altrimenti quando si va via che non ci si è vestiti perfetti a livello climatico si sta male e si pedala male. Almeno per me è così.

no, non è una cosa a livello climatico... diciamo che.. dopo aver comprato il reggi credevo di averla ormai accantonata.. cioè, dicevo, me la compro più avanti! poi proprio ieri il mio amico mi ha detto che si voleva cambiare il casco... ricordi no, che volevo prendere il fuga?
questo per intenderci

però avendo visto il fuga RC che mi piaceva troppo di più... ho detto, vabè dai, lasciamo stare che il fuga RC costa troppo :D

insomma alla fine il primo (modello 2008) che lo trovavo a un buon prezzo lo volevo proporre anche a lui! e che ho trovato?? il fuga 2009 in occasionissima, tra l'altro unico non aggiornato a catalogo, quindi rimane lo stesso per il 2010 se non sbaglio! ULTIMI 2!!
quindi abbiam preso il fuga RC sia io che lui... :celopiùg:

non contenti ci siam presi anche i guanti lunghi, che passiamo dagli invernali ai tecnici corti.. troppo caldi o troppo freddi per questo periodo...

comunque adesso faccio con una sola tuta invernale per una volta alla sett. ma ne dovrò presto prendere un'altra...

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ammazza se siete coordinati voi due! :D
Anche io mi dovrei prendere dei guantini lunghi da mezza stagione perchè con quelli lunghi che ho preso ho troppo caldo e li sudo tutti. Con le dita tagliate forse è meglio lasciare perdere... La segno come prossima cosa al Deca!:spetteguless:
Il mio casco fa pietà ma non me la sento di spenderci dei soldi per ora anche se mi piacerebbe il met kaos bianco perla! :spetteguless:

D

Dav#76

Ospite
...io mi trovo molto bene con un Selev Matrix con visiera...

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ammazza se siete coordinati voi due! :D
Anche io mi dovrei prendere dei guantini lunghi da mezza stagione perchè con quelli lunghi che ho preso ho troppo caldo e li sudo tutti. Con le dita tagliate forse è meglio lasciare perdere... La segno come prossima cosa al Deca!:spetteguless:
Il mio casco fa pietà ma non me la sento di spenderci dei soldi per ora anche se mi piacerebbe il met kaos bianco perla! :spetteguless:

si, coordinatissimi, ormai manca solo la bici da fare uguale :smile: ti mando un mp :)

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
avevo ordinato una scale 20 xl,ma sto cambiando idea e ordinero' la ,L per avere piu' reattivita',sono alto 1,87 con cavallo 90,5,ma penso che con pipa di 13cm e leggero arretramento sella ci posso stare bene ed essere piu' agile rispetto alla xl,qualcuno di voi che ha la mia altezza ha un L?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
avevo ordinato una scale 20 xl,ma sto cambiando idea e ordinero' la ,L per avere piu' reattivita',sono alto 1,87 con cavallo 90,5,ma penso che con pipa di 13cm e leggero arretramento sella ci posso stare bene ed essere piu' agile rispetto alla xl,qualcuno di voi che ha la mia altezza ha un L?
sono più basso di te di ben 10cm ma ho quasi il tuo stesso cavallo, 89. Io ho una L e sono al limite tra M e L. Dipende perchè per le gambe ti basterebbe anche una L ma poi da come sembra hai un bel busto e delle braccia molto lunghe. Provale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo