Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ceres cos'hai su per farla arrivare a quel peso?
Addirittura una scale da 9,5 kg ha su i deore xt, orrore...!!!! :smile:
Scherzo eh ovvio! ;-)


ruote xmax slr 2008
dischi formula r1
freni formula r1 carbon
sid world cup 2009
pipa, manubrio e reggisella wcs carbon
sella selle italia slr carbon flow
gomme hutchinson toro tubeless ready
guarnitura, cambio e comandi xt 2009
manopole spugna wcs

credo di non aver dimenticato nulla?!?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Grazie a tutti! Manu basta che infili la pistola del compressore sotto la manopola, alzando di poco poco la manopola. Devi sparare aria tra manopola e manubrio e poi spostare con l'altra mano la manopola verso l'esterno. Tutto qua.
.
Mai visto!! Cmq se si fa così proverò. Dove ti operi, a Riccione o Rimini? e soprattutto quando? Se devi fare qualche giorno di degenza ti vengo a trovare.
 
D

Dav#76

Ospite
..mi dispiace, in bocca al lupo...:prost:
Ciao a tutti ragazzi, proprio come temevo di dovrò operare visto che la clavicola è ancora scomposta, praticamente ho buttato via 10 gg con sto cavolo di tutore per niente...! Uffa!
Forse c'era un posto letto libero quindi va a finire che domani mattina dovrò già andare giù...
Vi tengo aggiornati e ci sentiamo cmq tramite palmare anche dall'ospedale... ;-)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ragazzi per favore volete smetterla di scrivereee??? com cavolo faccio a starvi dietro da quaggiu?ehm ho scritto u senza accanto perche in questa tastiera non c'e ...nenche la e ...:smile:
un saluto a tutti da bkk...

p.s.
avete visto le immagini del nuovo xtr 2011? le ho viste in una rivista qui in aeroporto...

yes! qua bisogna cominciare a riempire il porcellino per il 2011!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti ragazzi, proprio come temevo di dovrò operare visto che la clavicola è ancora scomposta, praticamente ho buttato via 10 gg con sto cavolo di tutore per niente...! Uffa!
Forse c'era un posto letto libero quindi va a finire che domani mattina dovrò già andare giù...
Vi tengo aggiornati e ci sentiamo cmq tramite palmare anche dall'ospedale... ;-)
Auguri di pronta guarigione!!! Dai che per la bella stagione sei operativo!!!
Tornerai piu forte di prima!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo