Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao ragazzi
volevo lasciarvi un saluto , sto partendo e tornerò il 7 febbraio...il forum comunque lo seguirò di tanto in tanto..non stravolgete troppo le vostre bici nel frattempo che poi mi tocca spendere un capitale per starvi dietro:celopiùg::celopiùg:
ciao a tuttiiii

divertiti!...dove vai? :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
divertiti!...dove vai? :celopiùg:

grazie:celopiùg: sono a dubai un paio di giorni per lavoro, poi a zonzo per l'oriente ..bangkok, hong kong, shangai..e poi andrò al mare , devo ancora decidere dove di preciso, ma comunque al caldo:celopiùg:
conto comunque di noleggiare qualche bici qua o là per non perdere "l'abitudine"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie:celopiùg: sono a dubai un paio di giorni per lavoro, poi a zonzo per l'oriente ..bangkok, hong kong, shangai..e poi andrò al mare , devo ancora decidere dove di preciso, ma comunque al caldo:celopiùg:
conto comunque di noleggiare qualche bici qua o là per non perdere "l'abitudine"

alla faccia del bicarbonato di sodio!!! gran bel giretto!!!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie:celopiùg: sono a dubai un paio di giorni per lavoro, poi a zonzo per l'oriente ..bangkok, hong kong, shangai..e poi andrò al mare , devo ancora decidere dove di preciso, ma comunque al caldo:celopiùg:
conto comunque di noleggiare qualche bici qua o là per non perdere "l'abitudine"

buone vacanze, amico

non tornare senza un suvenir in carbonio, mi raccomando
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ciao ragazzi
volevo lasciarvi un saluto , sto partendo e tornerò il 7 febbraio...il forum comunque lo seguirò di tanto in tanto..non stravolgete troppo le vostre bici nel frattempo che poi mi tocca spendere un capitale per starvi dietro:celopiùg::celopiùg:
ciao a tuttiiii

Buon Viaggio!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao ragazzi
volevo lasciarvi un saluto , sto partendo e tornerò il 7 febbraio...il forum comunque lo seguirò di tanto in tanto..non stravolgete troppo le vostre bici nel frattempo che poi mi tocca spendere un capitale per starvi dietro:celopiùg::celopiùg:
ciao a tuttiiii

ciao! e buon viaggio e divertiti! non stravolgete troppo :D l'hai detta!!:hahaha:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ciao baz come va??

ma ragazzi solito discorso qualche cosa d carino che nn pesi un botto e che nn costi un botto ma comunque da montare su una mtb quindi affidabile
 

baz

Biker imperialis
ciao baz come va??

ma ragazzi solito discorso qualche cosa d carino che nn pesi un botto e che nn costi un botto ma comunque da montare su una mtb quindi affidabile
qui tutto bene e tu?
non appena passo in garage guardo di che marca è il mio e te avviso... è leggerissimo e molto affidabile, lo vedi nelle foto del mio album ma la marca non la ricordo proprio
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo