Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
infatti mi interessa molto l'aspetto sicurezza..non mi va di rischiare nulla...
o carbon ti mi pare costino un bel pò di più right?


sui 70-80 euro, guarda sul bikeonline oppure chiedi a mauro del forum azzurro.. :)
cmq io un pò di tempo fa avevo aperto una discusionne tra gli sganci kcnc e gli aerozine (poi non li ho comprati perch ho preso pipa e manubrio :mrgreen:) [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142413

qua i carbon-ti http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?cPath=89&products_id=1897 :)[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
infatti mi interessa molto l'aspetto sicurezza..non mi va di rischiare nulla...
o carbon ti mi pare costino un bel pò di più right?

sì, costano 79 anzichè 45 dei kcnc, ma mi è bastato leggere più di un commento negativo sulla rottura per farmi desistere dall'acquisto. uno capita, due son già troppi... 4 sono eccessivi :)

dei carbon-ti ho sentito parlare benissimo da chiunque, non ho letto di nessun problema e mi danno una gran sicurezza ;)

alla fine si prendono una volta sola :D
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sui 70-80 euro, guarda sul bikeonline oppure chiedi a mauro del forum azzurro.. :)
cmq io un pò di tempo fa avevo aperto una discusionne tra gli sganci kcnc e gli aerozine (poi non li ho comprati perch ho preso pipa e manubrio :mrgreen:) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142413[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142413[/URL]

qua i carbon-ti [url]http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?cPath=89&products_id=1897[/URL] :)


i carbon-ti adesso li cerco per bene col mio fiuto da e-seller ;-)
grazie per la discussione postata:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sì, costano 79 anzichè 45 dei kcnc, ma mi è bastato leggere più di un commento negativo sulla rottura per farmi desistere dall'acquisto. uno capita, due son già troppi... 4 sono eccessivi :)

dei carbon-ti ho sentito parlare benissimo da chiunque, non ho letto di nessun problema e mi danno una gran sicurezza ;)

alla fine si prendono una volta sola :D

grazie per i consigli:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
i carbon-ti adesso li cerco per bene col mio fiuto da e-seller ;-)
grazie per la discussione postata:celopiùg:


buona ricerca.. :) cmq prego :prost:



ragazzi qualcuno si deve per caso montare un muletto? io ora sto dando il mio primo gruppo cambio che avevo di serie sulla scale 40 (lx-xt).. ci ho fatto 2 uscite, meno di 40 km.. :)
chi fosse interessato me lo faccia sapere, oggi metterò il tutto sul mercatino.. :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
domanda rapida ai cultori del grammo...
sganci rapidi per la mia "scaleina" attualmente xt (che dovrebbereo pesare attorno ai 130 g mi pare)

cosa prendo?
che dite di questi? c'è di meglio?:nunsacci:non voglio sacrificare l'affidabilità..
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/59219/cat/all[/URL]

oppure questi

[url]http://cgi.ebay.it/SGANCI-RAPIDI-KCNC-MTB-e-ROAD-ULTRAlight-44gr_W0QQitemZ180445056592QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item2a035d0e50[/URL]



toglierei 90 gr (che è quasi un etto ..capito off?? ;-) ) con pochissima spesa..


A me sono arrivati proprio ieri i KCNC ... comprati da un utente sul mercatino (condizioni ottime), l'aspetto è ok ... per l'affidabilità, che interessa anche a me, non alcun tipo di riscontro. I grammomaniaci (uno in particolare) me ne hanno consigliato l'acquisto ... vedremo:il-saggi:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi oggi ho fatto prendere delle ruote al mio compagno di mtb. Abbiamo preso delle mavic crossride in quanto voleva spendere poco poi ha pensato di prendere tutto in modo da lasciare le altre ruote così come sono, cioè ha preso dischi e pacco pignoni.
Veniamo al pacco pignoni, l'abbiamo montato ma balla, sempre che lo spazio della ruote libera sia troppo, ci va qualche spessore che il negoziante ha dimenticato di darci??
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A me sono arrivati proprio ieri i KCNC ... comprati da un utente sul mercatino (condizioni ottime), l'aspetto è ok ... per l'affidabilità, che interessa anche a me, non alcun tipo di riscontro. I grammomaniaci (uno in particolare) me ne hanno consigliato l'acquisto ... vedremo:il-saggi:
Ciao

fammi sapere le tue impressioni ok?:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ragazzi oggi ho fatto prendere delle ruote al mio compagno di mtb. Abbiamo preso delle mavic crossride in quanto voleva spendere poco poi ha pensato di prendere tutto in modo da lasciare le altre ruote così come sono, cioè ha preso dischi e pacco pignoni.
Veniamo al pacco pignoni, l'abbiamo montato ma balla, sempre che lo spazio della ruote libera sia troppo, ci va qualche spessore che il negoziante ha dimenticato di darci??


siete sicuri di aver messo tutti i pignoni? di che marca è?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi oggi ho fatto prendere delle ruote al mio compagno di mtb. Abbiamo preso delle mavic crossride in quanto voleva spendere poco poi ha pensato di prendere tutto in modo da lasciare le altre ruote così come sono, cioè ha preso dischi e pacco pignoni.
Veniamo al pacco pignoni, l'abbiamo montato ma balla, sempre che lo spazio della ruote libera sia troppo, ci va qualche spessore che il negoziante ha dimenticato di darci??

balla in che senso? si sposta avanti e indietro?? di quanto??
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
siete sicuri di aver messo tutti i pignoni? di che marca è?
Si li abbiamo messi tutti mi sa come avevo detto io che ci vuole uno spessore aggiuntivo da mettere prima della cassetta. Più tardi il mio compagno torna dal sivende a farsi sistemare la situazione visto che si era dimenticato anche di dargli gli sganci rapidi... :nunsacci:
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
La cassetta è una driven, molto simile alla shimano xt.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Si li abbiamo messi tutti mi sa come avevo detto io che ci vuole uno spessore aggiuntivo da mettere prima della cassetta. Più tardi il mio compagno torna dal sivende a farsi sistemare la situazione visto che si era dimenticato anche di dargli gli sganci rapidi... :nunsacci:
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
La cassetta è una driven, molto simile alla shimano xt.


io di spessori nel pacco pignoni non ne ho mai visti, più che altro puù capire che magari si dimentichi di mettere l'11.. balla solo il pacco pignoni o anche la sede della ruota libera?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
vabbè ragazzi anche io nelle shimano non ho mai visto spessori ma sicuramente qualcosa manca visto che mancano almeno almeno 2mm di spazio, però guardando i denti mi sembravano tutti nella posizone corretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo