Info tecnica!
A quanti NM serrate la pinza freno posteriore sulla scale carbon?
beh si, he se la rigidità un po si fa sentire. Però tutto sommato anche a piedi se la cavano sufficientemente bene
....ragazzi per essere sicuro di non sbagliare mov centrale come deve essere per le nostre scott? inglese se non sbaglio è di che misure?
Info tecnica!
ragazzi per essere sicuro di non sbagliare mov centrale come deve essere per le nostre scott? inglese se non sbaglio è di che misure?
Piccolo O.T.
Off...come ti trovi con quel cavalletto? Lo vendiamo al deca ma nn ho potuto testarlo...anche perchè li, per fortuna, abbiamo i mega bracci della VAR con tutto il banco completo di attrezzi...nn si muovono neanche cascasse il mondo!! ma costano troppoooooooooooooooooooooooo!!!!!
duqnue quello che ho io ha la morsa in metallo ed è ottimo, in garage è perfetto ed è molto stabile o-o
quello del deca se non sbaglio ha la morsa in plastica, dovrebbe andare comunque bene, ma non penso sia rigido come il mio
ps: hai mp
beh ovvio!l'attacco pinza è in alluminio... io serro a 6N/m ma non mi pare ci siano particolari limiti (logicamente non usare un'avvitatore per bulloni ruota )
alex
ragazzi un parere... la Rock Shox Tora è meglio di una Sountur XCR? o almeno ne vale la pena come passaggio?
beh ovvio!
Si l'attacco è in alluminio ma inserito nei foderi in carbonio...
la tora ad aria è meglio della suntor a molla, ma il livello della tora non è tale da far valere la spesa..
io apsetterei un po' e andrei di reba (usata 2007, penultimo modello o-o)
oppure sul nuovo andrei di Recon che è identica alla tora, solo con materiali MIGLIORI e peso inferiore (ne ho pesata una a maggio 1745g con poplock, contro i 2200-2400 della tora, peso in base al modello)
alex
Info tecnica!
veramente non mi sono mai posto il problema visto che è in alluminio ... stringo a mano
fonti non attendibili (bitumari) affermano che è abbastanza umanamente impossibile superare i limiti di coppia con qualsiasi chiave a brugola a L di quelle piccole, anche del reggisella...
fonti non attendibili (bitumari) affermano che è abbastanza umanamente impossibile superare i limiti di coppia con qualsiasi chiave a brugola a L di quelle piccole, anche del reggisella...
questa è una 'palla'...si possono superare eccome...
signori...un consiglio che vorrei dare (per quello che vale) è che sulla piega cercate di non serrare nè su alluminio, nè su carbonio in modo "block", ma sempre in modo "soft block"...le leve freno e cambio vi ringrazieranno in caso di caduta "aspra" perchè avranno quel minimo di gioco che impedirà alle stesse di spezzarsi.
con questa superi di sicuro visto che la presa è ottima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?