Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

duqnue quello che ho io ha la morsa in metallo ed è ottimo, in garage è perfetto ed è molto stabile o-o

quello del deca se non sbaglio ha la morsa in plastica, dovrebbe andare comunque bene, ma non penso sia rigido come il mio

ps: hai mp

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi un parere... la Rock Shox Tora è meglio di una Sountur XCR? o almeno ne vale la pena come passaggio?

la tora ad aria è meglio della suntor a molla, ma il livello della tora non è tale da far valere la spesa..

io apsetterei un po' e andrei di reba (usata 2007, penultimo modello o-o)

oppure sul nuovo andrei di Recon che è identica alla tora, solo con materiali MIGLIORI e peso inferiore (ne ho pesata una a maggio 1745g con poplock, contro i 2200-2400 della tora, peso in base al modello)

alex

D

Dav#76

Ospite

ti ringrazio della dritta.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
fonti non attendibili (bitumari) affermano che è abbastanza umanamente impossibile superare i limiti di coppia con qualsiasi chiave a brugola a L di quelle piccole, anche del reggisella...

in effetti se serri con una chiave ad L lato piccolo hai talmente poca leva che non arrivi a 5N/m se non spaccandoti le dita

diverso è se usi una chiave a T o una chiave ad L dal lato lungo

questa è una 'palla'...si possono superare eccome...

be tutto dipende da che chiave è...

con questa la vedo dura... (se è di quelle economiche corte... ) poi la 5 e la 4 sono piccoline...

con questa superi di sicuro visto che la presa è ottima

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
signori...un consiglio che vorrei dare (per quello che vale) è che sulla piega cercate di non serrare nè su alluminio, nè su carbonio in modo "block", ma sempre in modo "soft block"...le leve freno e cambio vi ringrazieranno in caso di caduta "aspra" perchè avranno quel minimo di gioco che impedirà alle stesse di spezzarsi.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

quotone, le leve e i comandi devono poter ruotare in caso di impatto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo