Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Piccolo O.T.
Off...come ti trovi con quel cavalletto? Lo vendiamo al deca ma nn ho potuto testarlo...anche perchè li, per fortuna, abbiamo i mega bracci della VAR con tutto il banco completo di attrezzi...nn si muovono neanche cascasse il mondo!! ma costano troppoooooooooooooooooooooooo!!!!!

duqnue quello che ho io ha la morsa in metallo ed è ottimo, in garage è perfetto ed è molto stabile o-o

quello del deca se non sbaglio ha la morsa in plastica, dovrebbe andare comunque bene, ma non penso sia rigido come il mio :celopiùg:

ps: hai mp :cucù:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi un parere... la Rock Shox Tora è meglio di una Sountur XCR? o almeno ne vale la pena come passaggio?

la tora ad aria è meglio della suntor a molla, ma il livello della tora non è tale da far valere la spesa..

io apsetterei un po' e andrei di reba (usata 2007, penultimo modello o-o)

oppure sul nuovo andrei di Recon che è identica alla tora, solo con materiali MIGLIORI e peso inferiore (ne ho pesata una a maggio 1745g con poplock, contro i 2200-2400 della tora, peso in base al modello)

alex

D

Dav#76

Ospite
la tora ad aria è meglio della suntor a molla, ma il livello della tora non è tale da far valere la spesa..

io apsetterei un po' e andrei di reba (usata 2007, penultimo modello o-o)

oppure sul nuovo andrei di Recon che è identica alla tora, solo con materiali MIGLIORI e peso inferiore (ne ho pesata una a maggio 1745g con poplock, contro i 2200-2400 della tora, peso in base al modello)

alex

ti ringrazio della dritta.:celopiùg:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
fonti non attendibili (bitumari) affermano che è abbastanza umanamente impossibile superare i limiti di coppia con qualsiasi chiave a brugola a L di quelle piccole, anche del reggisella...

in effetti se serri con una chiave ad L lato piccolo hai talmente poca leva che non arrivi a 5N/m se non spaccandoti le dita :rosik:

diverso è se usi una chiave a T o una chiave ad L dal lato lungo :omertà:

questa è una 'palla'...si possono superare eccome...;-)

be tutto dipende da che chiave è...

con questa la vedo dura... (se è di quelle economiche corte... :omertà: ) poi la 5 e la 4 sono piccoline...

k%5Ckr_3602SF_D.jpg

con questa superi di sicuro visto che la presa è ottima
280h.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
signori...un consiglio che vorrei dare (per quello che vale) è che sulla piega cercate di non serrare nè su alluminio, nè su carbonio in modo "block", ma sempre in modo "soft block"...le leve freno e cambio vi ringrazieranno in caso di caduta "aspra" perchè avranno quel minimo di gioco che impedirà alle stesse di spezzarsi.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
signori...un consiglio che vorrei dare (per quello che vale) è che sulla piega cercate di non serrare nè su alluminio, nè su carbonio in modo "block", ma sempre in modo "soft block"...le leve freno e cambio vi ringrazieranno in caso di caduta "aspra" perchè avranno quel minimo di gioco che impedirà alle stesse di spezzarsi.

quotone, le leve e i comandi devono poter ruotare in caso di impatto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo