Se per caso qualcuno fosse interessato al telaio scale 10 2010
nuovo, lo vendo per non compatibilità di colore con i cb cobalt.
nuovo, lo vendo per non compatibilità di colore con i cb cobalt.
...ragazzi, non ci posso credere, oggi non sapevo che fare e ho voluto pesare la mia forcella Sountur XCR...........................2,6kg.
cavoli, se monto una Reba gli tolgo 1kg e lavora molto meglio... roba da pazzi
eh lo so ma se riuscivo a spendere meno ero più contento e poi a quel prezzo c'è solo nera... :(ne ho trovate in rete a 285 nuove, ed oltre a migliorare la sospensione migliora anche di 1kg il peso.
vorrei prenderele anche io così.. :) riesce a fare anche qualche tratto a piedi però..?
dipende se mi fai "un'offerta che non posso rifiutare...!"vuoi la mia reba grigia? !!!
no era solo una battuta... me la tengo ho appena cambiato telaio da al a carbonio... ed ora con la scale ho finito investimenti salvo problemi tecnici!dipende se mi fai "un'offerta che non posso rifiutare...!"
...Anche perchè cambiare ora forcella vorrebbe dire cambiare quanto meno anche la pinza freno antriore visto che sono praticamente tutte postmount.
si lo so che esiste un adattatore!Mica è detto... t basta mettere un'adattatore I.S. e risparmi piccioli mantenendo la stessa efficenza in frenata...
si lo so che esiste un adattatore!
Tu sai se con l'adattatore posso continuare a montare un 160 o devo passare al 180?
io credo che il 180 sia il minimo con l'adattatore...
Piccolo O.T.
Off...come ti trovi con quel cavalletto? Lo vendiamo al deca ma nn ho potuto testarlo...anche perchè li, per fortuna, abbiamo i mega bracci della VAR con tutto il banco completo di attrezzi...nn si muovono neanche cascasse il mondo!! ma costano troppoooooooooooooooooooooooo!!!!!
A dicembre mi arriva la 40 2010 L, il Tambu è stato veramente onesto e mi ha trattato benissimo. Mi ha permesso di continuare a usare la 70 2009 M fino a quando non arriverà la nuova. Per Matteo Konti, spero di incontrarti presto. Maurizio si è comportato veramente bene, brava persona. Ha saputo comprendere il mio problema e non ha esitato un minuto ad accontentarmi. Ora non resta che aspettare. Appena arriva posto la bike!!!
ma se ho la pinza is come faccio? io ho gli XTR is.Se vai su una forcella con attacco post mount, non hai bisogno di alcun adattatore per montare la pinza con disco da 160...basta fissare la pinza sui sue fori filettati...l'interasse tra i due è 74 mm...per esserne sicuro ti basterà controllare se è la medesima distanza che c'è tra le due viti della pinza