Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
ne ho trovate in rete a 285 nuove, ed oltre a migliorare la sospensione migliora anche di 1kg il peso.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
dipende se mi fai "un'offerta che non posso rifiutare...!"
no era solo una battuta... me la tengo ho appena cambiato telaio da al a carbonio... ed ora con la scale ho finito investimenti salvo problemi tecnici!

ormai devo guardare al prox progetto... vediamo il futuro cosa riserverà!

Anche perchè cambiare ora forcella vorrebbe dire cambiare quanto meno anche la pinza freno antriore visto che sono praticamente tutte postmount.

troppi euri, poi cambierei una forca che va molto bene con cui mi son trovato tutto sommato bene.

ciao
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
si lo so che esiste un adattatore!
Tu sai se con l'adattatore posso continuare a montare un 160 o devo passare al 180?
io credo che il 180 sia il minimo con l'adattatore...

Se vai su una forcella con attacco post mount, non hai bisogno di alcun adattatore per montare la pinza con disco da 160...basta fissare la pinza sui sue fori filettati...l'interasse tra i due è 74 mm...per esserne sicuro ti basterà controllare se è la medesima distanza che c'è tra le due viti della pinza:celopiùg:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
P06-06-09_16_44.jpg

Piccolo O.T.
Off...come ti trovi con quel cavalletto? Lo vendiamo al deca ma nn ho potuto testarlo...anche perchè li, per fortuna, abbiamo i mega bracci della VAR con tutto il banco completo di attrezzi...nn si muovono neanche cascasse il mondo!! ma costano troppoooooooooooooooooooooooo!!!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
A dicembre mi arriva la 40 2010 L, il Tambu è stato veramente onesto e mi ha trattato benissimo. Mi ha permesso di continuare a usare la 70 2009 M fino a quando non arriverà la nuova. Per Matteo Konti, spero di incontrarti presto. Maurizio si è comportato veramente bene, brava persona. Ha saputo comprendere il mio problema e non ha esitato un minuto ad accontentarmi. Ora non resta che aspettare. Appena arriva posto la bike!!! :up:
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Piccolo O.T.
Off...come ti trovi con quel cavalletto? Lo vendiamo al deca ma nn ho potuto testarlo...anche perchè li, per fortuna, abbiamo i mega bracci della VAR con tutto il banco completo di attrezzi...nn si muovono neanche cascasse il mondo!! ma costano troppoooooooooooooooooooooooo!!!!!

io l'ho acquistato, pagandolo 50€ anzichè 69€. Non è male stabile e robusto. Però è un pò ingombante.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
A dicembre mi arriva la 40 2010 L, il Tambu è stato veramente onesto e mi ha trattato benissimo. Mi ha permesso di continuare a usare la 70 2009 M fino a quando non arriverà la nuova. Per Matteo Konti, spero di incontrarti presto. Maurizio si è comportato veramente bene, brava persona. Ha saputo comprendere il mio problema e non ha esitato un minuto ad accontentarmi. Ora non resta che aspettare. Appena arriva posto la bike!!! :up:

Bene così magari ci becchiamo e una volta me la farai provare sta M... Tanto se ti ha detto che arriva a dicembre sei fortunato se ce l'hai appena dopo la Befana...:rosik:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Se vai su una forcella con attacco post mount, non hai bisogno di alcun adattatore per montare la pinza con disco da 160...basta fissare la pinza sui sue fori filettati...l'interasse tra i due è 74 mm...per esserne sicuro ti basterà controllare se è la medesima distanza che c'è tra le due viti della pinza:celopiùg:
ma se ho la pinza is come faccio? io ho gli XTR is.
Serve per forza l'adattatore!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
E alla fine mi inserisco anche io, seppur con molto ritardo, nella parte 4a, e non posso non iniziare se non facendo i complimenti a Ventcha per la Sua SuperScale...una delle bici più belle del forum senza dubbio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo