moooolto bello l'easton! facci sapere come va in termini di rigidità/assorbimento.
nella cannondale avevo questo percio l'ho ripreso pe rme molto performante assorbe benissimo e smorza le vibrazioni da paura...........
moooolto bello l'easton! facci sapere come va in termini di rigidità/assorbimento.
nella cannondale avevo questo percio l'ho ripreso pe rme molto performante assorbe benissimo e smorza le vibrazioni da paura...........
e mi sa che pesa anche meno del Ritchey logic...
mbeh...non dici nient'altro? e smollati!...
quanto pesa il wcs carbon 34.9?
loro danno come peso Weight : 185g (31.6/300) xhissa quanto sara il 34.9 ?????
wcs carbon 34.9x400 --> 234gr
.
Ciao Matteo, come stai? Hai ricevuto il mio messaggio privato? La tua biga l'hai lasciata al Dott.Serafino? ....Cmq con queste giornate uggiose non ti perdi un gran che. Se domani è come oggi mi sa che sto a casa anche io. Sabato prossimo, come tutti i sabati, se ti va di fare una uscita con il mio gruppo, ci incontriamo alle 13:30 in piazza Risorgimento a Murcen, dove montano le giostre a S.Gregorio.
wcs carbon 34.9x400 --> 234gr
confermo il peso Verificato anche da me settimana scorsa poco prima di venderlo a rufy (per inutilizzo )
bene allora easton ec 70 è piu leggero di 14gr" costando molto meno.....
bene allora easton ec 70 è piu leggero di 14gr" costando molto meno.....
ottimo!
a me l'easton non è mai piaciuto molto esteticamente, (secondo me non c'è paragone confrontandolo col wcs 3k) ma è certo che prezzo e peso sono dalla sua parte
..tanto son problemi che non mi riguardano più...
scusate non lo dico più
bell'amico che sei a farci rosicà così!
p.s.
hai fatto caso a questo? devi intervenire per forza!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147599[/URL]
bell'amico che sei a farci rosicà così!
p.s.
hai fatto caso a questo? devi intervenire per forza!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147599[/URL]
Ma lo Scale in carbonio è cambiato rispetto al modello dello scorso anno?
mi permetto di dissentire: sono cambiate le grafiche.
....Sabato prossimo prime foto con la bici DEFINITIVA! Così avrò tempo di conoscerla bene per la nuova stagione