Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io ho solo detto la mia. Cioè che se devi accorciarle e stare a rifare tutti gli spurghi dei freni per me fai prima a tenerle così. Oppure come dice Luca se non sono stati montati della misura corretta in base alla taglia della bici allora lo dovrebbe fare il sivende a costo 0. Così ok altrimenti io non spenderei 20-30€ di manodopera per farmi accorciare i fili...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io ho solo detto la mia. Cioè che se devi accorciarle e stare a rifare tutti gli spurghi dei freni per me fai prima a tenerle così. Oppure come dice Luca se non sono stati montati della misura corretta in base alla taglia della bici allora lo dovrebbe fare il sivende a costo 0. Così ok altrimenti io non spenderei 20-30€ di manodopera per farmi accorciare i fili...

condivido pienamente la seconda parte del tuo discorso...dato che mi pare evidente che quelle guaine vanno accorciate, mi sembra doveroso che a farlo sia il venditore e naturalmente a titolo gratuito, ci mancherebbe! la bici la si paga e dev'essere presentata con tutti i cablaggi a posto:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
condivido pienamente la seconda parte del tuo discorso...dato che mi pare evidente che quelle guaine vanno accorciate, mi sembra doveroso che a farlo sia il venditore e naturalmente a titolo gratuito, ci mancherebbe! la bici la si paga e dev'essere presentata con tutti i cablaggi a posto:celopiùg:
ok allora siamo d'accordo!

Poi la cosa magari andrebbe anche vista li per li dal vivo sul posto, che magari non sono poi così lunghe come sembrano...boh...
Io lo dico per lui perchè so già come sarà la situazione...

Il mecca del sivende non è presso il sivende, quindi tocca andare a casa sua. Pur essendo una bravissima persona a mio avviso appena gli dici "non è che mi accorceresti i cavi??" lui dirà:"boh vanno così dalla scott è arrivata così...". Figurati se avrà voglia di spendere mezzora abbondante per fare una cosa che magari non pensa essere necessaria...
Poi non so eh...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
manu: era ora!
auguri!
monta la pompetta sul piantone,forse inquina meno

tanto tra non molto, conoscendo i sintomi della malattia che ci affligge, passerai a delle ruote tubless da 1000g:smile:

intanto goditela
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io ho solo detto la mia. Cioè che se devi accorciarle e stare a rifare tutti gli spurghi dei freni per me fai prima a tenerle così. Oppure come dice Luca se non sono stati montati della misura corretta in base alla taglia della bici allora lo dovrebbe fare il sivende a costo 0. Così ok altrimenti io non spenderei 20-30€ di manodopera per farmi accorciare i fili...
beh sul fatto che debba farlo il venditore a costo zero era sottointesto...
bici nuova di pacca!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io ho il WCS carbon, ma l'attaccon con due viti M6, non unica vite dal fianco.

comunque la SLR carbon come carrello mi pare sia delle stesse dimensioni dei carrelli in acciaio o titanio. comunque se vuoi domani ci guardo con il calibro ;)


se hai voglia si grazie.. :) almeno mi tolgo il pensiero..
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi non so se siete su Facebook o meno..ad ogni modo vi segnalo questo gruppo dove si raccolgono moltissime scott scale..molto bello l'album fotografico
[url]http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=2831145463&view=all#/group.php?gid=2831145463&ref=ts[/URL]

Non sono su facebook ma mi son visto tutte le foto .... che belle .... fa piacere che ci siano tante foto di belle scale da cui eventualmente prendere spunto. Anche noi dovremmo avere nel nostro foto album o profilo le foto delle nostre bighe .... di tanto in tanto vado a vedere le foto della tua RC ... e li se uno non vuole prendere spunto .... lo dico in tutta sincerità, in primis per il telaio ... cavolo se non mi sta tentando, anche se, son sincero, il 10 del 2007 che avevi prima mi piaceva anche di più ... se solo riuscisssi a trovarne uno ... nuovo naturalmente ... lo prenderi subito:spetteguless:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.... ah dimenticavo ragazzuoli... oggi ho pesato la mia scale e con molto piacere ho scoperto che pesa 10,200 kg :cucù:
basterebbe pochissimo (o quasi) per farla scendere sotto i 10 kg :spetteguless:
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non sono su facebook ma mi son visto tutte le foto .... che belle .... fa piacere che ci siano tante foto di belle scale da cui eventualmente prendere spunto. Anche noi dovremmo avere nel nostro foto album o profilo le foto delle nostre bighe .... di tanto in tanto vado a vedere le foto della tua RC ... e li se uno non vuole prendere spunto .... lo dico in tutta sincerità, in primis per il telaio ... cavolo se non mi sta tentando, anche se, son sincero, il 10 del 2007 che avevi prima mi piaceva anche di più ... se solo riuscisssi a trovarne uno ... nuovo naturalmente ... lo prenderi subito:spetteguless:
Ciao

sei troppo gentile..in effetti la mia RC non ha nulla di speciale in quanto a montaggio, ma il telaio è veramente bellissimo secondo me.
Sono d'accordissimo con te che il 10 2007 era stupendo! ...come forse sai io lavoro sulla baia e sono iscritto a molte ricerche automatiche tra le quali quella ai telai scale...se mi capita un 10 2007 ti avviso di corsa!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo