Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie a tutti... volgio guarire entro il primo dell'anno perchè la mattina dell'1 vorrei farmi una bella uscita in modo da inaugurare subito l'anno nuovo...
ciao :prost:
l'uno gennaio 2009 alle 8 e mezzo ero in sella alla mia prima mtb:i-want-t:
quest'anno penso di anticipare l'uscita,un brindisi in meno e 10km in più

chi pedala a capodanno.............:i-want-t:
dai baz il peggio è passato

Manu non tornare a casa se non hai una scale
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
.
Ciao Boranga, per situazioni particolari come ad esempio il caso di baz, sarebbe simpatico postare le foto. Lanalogia di Pimpi è divertente, immagino come si sia ridotto. I toui figli hanno mai avuto occasione di vederti come ti conci? Mia figlia, 5anni, ogni volta che si fa un graffio o si sporca viene da me a farsi vedere come si riduce, questo xchè ogni volta che rientro dai giri la chiamo per farmi vedere come mi riduco io e la biga.


Mia filglia "grande" (3 anni) non vede l'ora che ritorni infangato così può lavarmi la bici ;-)

Sono seriemente preoccupato è un maschiaccio!!!
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
si lamentano della bellezza della lefty sullo scale e poi acquistano la rc con la DT che ci monti sopra si chiude lo sterzo.....

ho misurato la fox dal foecellino alla base del canotto sterzo e fa 47 cm
ho misurato la lefty da 110 mm e fa 45 com

il canotto sterzo dello scale fa 11,5 cm
il canotto della flash fa 13,5 cm

SECONDO TE SE METTO 2 CM DI SPESSORI ALLA BASE POSSO MANTENERE LA STESSA ALTEZZA DA TERRA CHE HO IN QUESTO MOMENTO...?????
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si lamentano della bellezza della lefty sullo scale e poi acquistano la rc con la DT che ci monti sopra si chiude lo sterzo.....

cosa intendi ? puoi spiegare meglio?:celopiùg:

ho misurato la fox dal foecellino alla base del canotto sterzo e fa 47 cm
ho misurato la lefty da 110 mm e fa 45 com

il canotto sterzo dello scale fa 11,5 cm
il canotto della flash fa 13,5 cm

SECONDO TE SE METTO 2 CM DI SPESSORI ALLA BASE POSSO MANTENERE LA STESSA ALTEZZA DA TERRA CHE HO IN QUESTO MOMENTO...?????

forse non lo sai e ti informo di ciò:celopiùg: scrivere in maiuscolo nel gergo dei forum equivale ad urlare ...

Non so a chi hai rivolto la domanda...io non saprei aiutarti però...:nunsacci:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si lamentano della bellezza della lefty sullo scale e poi acquistano la rc con la DT che ci monti sopra si chiude lo sterzo.....

ho misurato la fox dal foecellino alla base del canotto sterzo e fa 47 cm
ho misurato la lefty da 110 mm e fa 45 com

il canotto sterzo dello scale fa 11,5 cm
il canotto della flash fa 13,5 cm

SECONDO TE SE METTO 2 CM DI SPESSORI ALLA BASE POSSO MANTENERE LA STESSA ALTEZZA DA TERRA CHE HO IN QUESTO MOMENTO...?????

anche io non ci ho capito gran che di tutto il messaggio.. comunque sull'estetica della lefty non mi sono espresso, ho fatto solo qualche considerazione "tecnica". per quanto ho detto, non la prenderò mai.
se vogliamo mettere anche l'estetica non ho problemi a dire che non mi piace proprio :) i gusti son gusti, che male c'è?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzetti...ieri uscita in allenamento con la fida scale: fangofetente dappertutto.

che dire...la gato 1.9 dietro ha dato una mano, ma vi assicuro che bisognava dargli giù di motore! azzzz che faticaccia!

Hola moto .... concordo, il fango, l'argilla in particolare, rende la pedalata mooolto più faticosa. Io ho cambiato coperture ... ho tolto le Nobby Nic e ho montato un paio di Specialized fast track :omertà::omertà::omertà: ... lo so non si può sentire di una scale che monta le gomme della concorrenza:smile::smile::smile:.... ma vanno benone. A breve posto foto e primissime impressioni:spetteguless:
Ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
scusatemi ma posso montare una sella col carro in carbonio su un reggisella wcs in carbonio..? perchè guardando su internet ho visto che il wcs (con la chiusura con una sola vite) c'è scritto che non supporta i carri di dimensioni particolari, infatto devono avere un diametro di 7 mm..

rufy tu hai la slr kit carbon no.? che attacco hai al reggisella..?? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo