Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Grazie per i complimenti ... ad esser sincero anche a me piace tanto e pedalarla mi da molto piacere:spetteguless:
Quanto al censimento da te proposto anche a me piace l'idea ... però se mi posso permettere io inserirei anche le scale in carbonio ... altrimenti si offendono :smile::smile::smile: ... OFF tu non giochi :smile::smile::smile:
Ciao

:rosik::rosik:

e dai!!! :cry:

non vale!!!!! :rosik::rosik:


monto le ruote XT così vado a 8.5kg :smile::smile::smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
avete fatto una carrellata sui miei gruppi preferiti(che ho visto in concerto 15/20 anni fa)scusate la divagazione ma era doverosa,io la musica non la uso sulla bike per sicurezza ma con quella guadagni un 20% di forza motrice in piu':i-want-t::rock-it::-?8-)

ultimissima divagazione musicale...il mio primo concerto dei metallica è stato nel 1988, 13 settembre...l'ultimo il 22 giugno 2009 ..:rock-it::rock-it::rock-it:
per quanto sono rocker dovrei fare down hill...ma non ce la faccio;-)
chiudo O.T.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sì sì lo so che scherzi....parli bene tu che hai una scale sub 8!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: ;-)


:mrgreen:


fffff.jpg

DSCF7566.JPG


IMG_23972.jpg


IMG_2404.jpg



:mrgreen:


:sborone:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Peso Scott Scale Forumendoli:


offROADisNOTaCRIME 7,46 kg (LTD)

Boranga 10,75 kg (40 taglia L):cry:




Prima o poi bisognava inizialrla questa lista.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ho una domanda da porvi,e credo proprio ke meglio ke questo opic sia quello giusto. Sono intenzionato a comprare un telaio per la mia biga, in particolare un bello scale (dal 10 al 35, ancora non è deciso, l'unica cosa sicura è ke sarà in carbonio!), ma 2 rivenditori diversi mi hanno onsigliato 2 misure differenti: uno la L e l'altro una XL....
quindi, potete indicarmi gentilmente un link dove siano riporate le misure del telaio?

grazie 1000
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno a tutti,tra due giorni torno in sella sul serio,non vedo l'ora.
off:il deragliatore posteriore in foto è un opera tua o si trova così?
mi riferisco in particolare al "telaietto" in carbonio
 
D

Dav#76

Ospite
...qui a Torino è bello, peccato che tra 2 ore sono al lavoro...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
:arrabbiat:lucchettino e ventcha,adorate un nuovo dio?:arrabbiat:
ho letto i vostri commenti dall altra parte,avete ragione le specy sono davvero attraenti,sarà per quel "rosso" unico?

off,non mi dici niente del cambio posteriore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo