Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Raga vi butto li due foto fresche fresche di questa tanto per farvi capire come mai amo vivere al mare anche (e forse soprattutto) in inverno...!
 

Allegati

  • R0011347.jpg
    R0011347.jpg
    55,8 KB · Visite: 27
  • R0011348.jpg
    R0011348.jpg
    59 KB · Visite: 16

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
......Ciao a tutti, dopo 5 settimane di fermo, da lunedì si ricomincia. Non so con cosa (salita, piano, fango, sterrato, asfalto.....bo????). Matteo, il 31-12-09 non fare la conca che dal frantoio in su è in corso una maratona (percorso breve, solo 10 km, si fa in 40 min.), corro anche io.:duello:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
......Ciao a tutti, dopo 5 settimane di fermo, da lunedì si ricomincia. Non so con cosa (salita, piano, fango, sterrato, asfalto.....bo????). Matteo, il 31-12-09 non fare la conca che dal frantoio in su è in corso una maratona (percorso breve, solo 10 km, si fa in 40 min.), corro anche io.:duello:
Fa sapere quando hai la bici pronta per uscire che se i tuoi compagni di uscita non ci sono io vedrò di esserci.
Complimenti per la maratona, potevate farla domenica scorsa che in quel tratto c'era ogni 2 metri una pozza di gelo :smile: mi sono fatto certi traversi favolosi! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo