Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
...il mio Babbo Natale è speciale, non viaggia con le renne... viaggia con SDA!:smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Non hai niente da dire hai ragazzi.....?
.
Che a :cucù:...sorpresa, ieri mattina, io :cry:però l'ho visto verso le 18:00, il mio sivende :babb: mi ha mandato una mail segnalandomi di passare in negozio perchè la biga è prontaaaaa!!!!!!!!!. Non avrei mai creduto, ma è così. Appena la ritiro posto subito le foto. Buon Natale a tutti e okkio ai kg.:magna:, oggi si inizia la granfondo intorno ai tavoli dei parenti.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
l' ho provata un'ora nella tregua del maltempo e l'impressione e' di una macchina da guerra con un impostazione racing in salita e con ampia possibilita' di movimento in discesa,grande stabilita' dovuta ad un baricentro molto basso anche sulla xl,richiede comunque mani esperte specie in discesa,queste le prime impressioni.buon natale a tutti


complimenti per la nuova arrivata! bellissima!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
l' ho provata un'ora nella tregua del maltempo e l'impressione e' di una macchina da guerra con un impostazione racing in salita e con ampia possibilita' di movimento in discesa,grande stabilita' dovuta ad un baricentro molto basso anche sulla xl,richiede comunque mani esperte specie in discesa,queste le prime impressioni.buon natale a tutti


complimenti.. :) ma è una 20..? ma non dovrebbe avere gli attacchi v-brake?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Che a :cucù:...sorpresa, ieri mattina, io :cry:però l'ho visto verso le 18:00, il mio sivende :babb: mi ha mandato una mail segnalandomi di passare in negozio perchè la biga è prontaaaaa!!!!!!!!!. Non avrei mai creduto, ma è così. Appena la ritiro posto subito le foto. Buon Natale a tutti e okkio ai kg.:magna:, oggi si inizia la granfondo intorno ai tavoli dei parenti.


Visto sono stato bravo ho mantenuto il segreto... :D :cucù:

I prossimi giorni ci si becca per fare il battesimo alla tua bike! (mi devi fare provare i manetti xt :spetteguless:)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
luchettino io ho 2 tubless light Specialized in garage, a parte il peso record, la mescola morbidissima e i tacchetti scorrevoli, ho notato che tallonano molto facilmente, quindi tutto normale o-o

Stamattina prima prova delle coperture specy :omertà::omertà::omertà: ..... fino a qui tutto bene .... avevo dimenticato cosa volesse dire scorrevolezza:i-want-t: A breve una piccola recensione:cucù:

Ragazzuoli .... felice Natale a tutti voi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo