Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
...io sul corsa ci sto bene, ho una Antares, bella dura e senza buco.
 

mytwocents

Biker popularis
24/12/09
64
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, sono "nuovo" su questi lidi e colgo l'occasione per ringraziare la community per l'enorme quantità di informazioni reperibili.

Aggiungo anche la foto della Mia biga, mi dispiaceva non metterla in mostra tra le sue sorelle.

Eccola qui, un paio di giorni di vita:

mybikee.jpg



Ciao a tutti.

MTC
 
D

Dav#76

Ospite
...bellissima, me ne sono innamorato quando l'ho vista un paio di mesi fa dal mio sivende... complimenti.:celopiùg:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi... ormai sono disperato... ho una Scale 50 2010 da settembre scorso e dopo i primi 300 km sono iniziati problemi a non finire con i freni. Prima era solo un fischio, poi è diventato il fischio di un treno a vapore a tutta forza, poi una specie di vibrazione talmente forte che ad ogni frenata si giravano tutti. Adesso oltre al fischio è diventato anche impossibile allineare le pasticche perché i pistoncini non rientrano in sede dopo la frenata, così basta una sola pinzata per perdere l'allineamento e farmi fare tutta l'uscita con la ruota frenata. In ultimo da oggi non si riesce neanche più a fare lo spurgo... il freno resta spugnoso e non frena bene. Insieme all'amico Aieie le abbiamo provate proprio tutte: lubrificazione dei pistoncini, sostituzione delle pasticche con quelle organiche, taglio e smussatura delle pasticche, spurgo, addiritttura smontaggio e pulizia dei mozzi... ma niente da fare! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi con la sua Scale. Grazie a tutti e scusate la lunghezza...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
La mia nuova belva, doveva arrivare a gennaio ma a quanto pare hanno anticipato i tempi, ritirata il 24 dic.

Cavolo non avrebbero potuto scegliere giorno migliore per consegnarla ...avrei un mondo di domande sui componenti della tua biga ... non saprei da dove inziare, di csaicuro qauelli che mi incuriosiscono di più sono forcella, cerchi, guarnitura e freni:celopiùg:
Domande a parte complimenti sinceri perché è realmente BELLISSIMA ... coperture a parte .... perché quelle, scusa la sincerità, ma proprio non si possono guardare :spetteguless:
Ciao
 
D

Dav#76

Ospite
Thanks! Visto che ci sei, mi potresti gentilmente spiegare perchè utilizzate la parola "sivende" invece di ne-go-zio?

Ciao

MTC


...sono sincero, è un gergo che ho sempre visto e letto negli anni nei forum e mi è entrata nel vocabolario...:nunsacci:
 
D

Dav#76

Ospite
Ciao ragazzi... ormai sono disperato... ho una Scale 50 2010 da settembre scorso e dopo i primi 300 km sono iniziati problemi a non finire con i freni. Prima era solo un fischio, poi è diventato il fischio di un treno a vapore a tutta forza, poi una specie di vibrazione talmente forte che ad ogni frenata si giravano tutti. Adesso oltre al fischio è diventato anche impossibile allineare le pasticche perché i pistoncini non rientrano in sede dopo la frenata, così basta una sola pinzata per perdere l'allineamento e farmi fare tutta l'uscita con la ruota frenata. In ultimo da oggi non si riesce neanche più a fare lo spurgo... il freno resta spugnoso e non frena bene. Insieme all'amico Aieie le abbiamo provate proprio tutte: lubrificazione dei pistoncini, sostituzione delle pasticche con quelle organiche, taglio e smussatura delle pasticche, spurgo, addiritttura smontaggio e pulizia dei mozzi... ma niente da fare! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi con la sua Scale. Grazie a tutti e scusate la lunghezza...


perchè non portarla in garanzia a farla vedere? ...comunque cosa monti, gli Elixir 5?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti, sono "nuovo" su questi lidi e colgo l'occasione per ringraziare la community per l'enorme quantità di informazioni reperibili.

Aggiungo anche la foto della Mia biga, mi dispiaceva non metterla in mostra tra le sue sorelle.

Eccola qui, un paio di giorni di vita:

Ciao a tutti.

MTC

Benvenuto sul forum e complimenti per la biga ... bella la livrea della 35/2010. Che taglia è? Una XL?
Ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Fa sapere quando hai la bici pronta per uscire che se i tuoi compagni di uscita non ci sono io vedrò di esserci.
Complimenti per la maratona, potevate farla domenica scorsa che in quel tratto c'era ogni 2 metri una pozza di gelo :smile: mi sono fatto certi traversi favolosi! :hahaha:
.
.
Lunedì pomeriggio la svergino, nella lecca, così gli faccio scontare le pene che ho subito in 5 settimane di attesa. Vengo giu da solo e se puoi venire ci incontriamo al parcheggio delle navi, poi di li facciamo la conca fino al ponte di gemmano, di li andiamo verso l'acquamania senza però arrivarci. Ti faccio fare un bel circuito in salita fino alla castagneta di montefiore. Al rientro ci fermiamo a casa da me, facciamo una foto insieme da postare sul forum con le bighe infangate all'inverossimile. Saranno poco più di 35 km. Ti manderò una mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo