Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi,volevo cambiare il reggisella originale di serie scott sulla mia scale 20..per scender di peso pensavo al ritchey wcs carbon(fanno solo questo da 34.9)oppure ho visto i kcnc in scandio che però sono diritti e non arretrati se non sbaglio,mi cambia la posizione in sella poi immagino..??
una vostra esperienza?
io ho cambiato il reggi non per perdere peso ma per avanzare appunto, quindi ne ho messo uno dallo stesso peso pagato 15€ però in linea e mi sto trovando molto bene. Considera che sono 2,5cm di avanzamento e non sono pochi...!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao Konti,la tua sete di upgrades è infinita èh'
ma il reggisella in questione è di 31,6,forse piccolo per la tua scale
ed è pure stato accorciato di un bel pò
prendi bene le misure

sono tornato in sella dopo 20 gg evviva
A me serve un 31,6 in quanto ho una scale allu.
L'altezza dovrebbe essere ok in quanto io esco di circa 20cm abbondanti e 10cm dentro il piantone non penso che siano pochi... sbaglio?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao Konti,la tua sete di upgrades è infinita èh'
ma il reggisella in questione è di 31,6,forse piccolo per la tua scale
ed è pure stato accorciato di un bel pò
prendi bene le misure

sono tornato in sella dopo 20 gg evviva
intendevo basta con upgrade "significativi" cioè roba da 200-300€ ma alla robetta da 30-40€ non so resistere poco per volta... :rosik:
 
D

Dav#76

Ospite
...io neanche ho ritirato la bici che gli ho cambiato il collarino reggisella con uno della Hope.:spetteguless:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se tu sei vicino che puoi ritirarlo di persona e toccasse a me te lo lascio no problem. :celopiùg:


ma no vabbè se ti interessa tranquillo, daltronde l'hai visto prima tu giustamente.. :) cmq scusa perchè stai cercando una pipa wcs nera?? :D bianca ci starebbee troppo bene..







P.S.
ho già iniziato alcuni piccoli ritocchi all'xtr.. :) la prossima volta ci devo fare ancora qualche buchetto e poi è apposto.. :)

Immag006.jpg
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ma no vabbè se ti interessa tranquillo, daltronde l'hai visto prima tu giustamente.. :) cmq scusa perchè stai cercando una pipa wcs nera?? :D bianca ci starebbee troppo bene..

no no la pipa bianca è già mia, è di sotto nel cassetto. Bianca da 10 wcs, bellissima :sbavon:
Quello che starei cercando è un manubrio nero wet, cioè lucido da abbinarci.
Cmq ho vinto un'asta a 6€ per un wcs in allu opaco, a breve mi arriverà... vedremo come ci starà... ovvio che il wet ci starebbe moolto meglio...!

p.s: no tranquil per il reggi te lo lascio che sto spendendo un po' troppo, anche se quello in molti dicono essere ottimo come reggi....:soffriba:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
no no la pipa bianca è già mia, è di sotto nel cassetto. Bianca da 10 wcs, bellissima :sbavon:
Quello che starei cercando è un manubrio nero wet, cioè lucido da abbinarci.
Cmq ho vinto un'asta a 6€ per un wcs in allu opaco, a breve mi arriverà... vedremo come ci starà... ovvio che il wet ci starebbe moolto meglio...!

p.s: no tranquil per il reggi te lo lascio che sto spendendo un po' troppo, anche se quello in molti dicono essere ottimo come reggi....:soffriba:


intanto guardo un pò.. :) perchè il kcnc è molto più sbavoso e rigido.. :D

cmq ok, avevo letto pipa.. :D che oltretutto non ero al corrente che l'avesse presa.. :) un mio amico forse cambia il suo, è un wcs però bianco..
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
no no la pipa bianca è già mia, è di sotto nel cassetto. Bianca da 10 wcs, bellissima :sbavon:
Quello che starei cercando è un manubrio nero wet, cioè lucido da abbinarci.
Cmq ho vinto un'asta a 6€ per un wcs in allu opaco, a breve mi arriverà... vedremo come ci starà... ovvio che il wet ci starebbe moolto meglio...!

p.s: no tranquil per il reggi te lo lascio che sto spendendo un po' troppo, anche se quello in molti dicono essere ottimo come reggi....:soffriba:


fallo lucidare! tanto per 6 euro puoi anche rischiare che venga male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo