Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
mannaggia mannaggia,
nonostante abbia ordinato da un po' kit doppia kcnc 42-26, sganci token e chiave ritchey 5nm... non è arrivato assolutamente niente... e un po' mi rode, quindi sotto l'albero niente upgrade per la mia scale a parte la catena xtr che senza corone non so che farmene...
uffa, almeno gli sganci li avrei voluti. :arrabbiat:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
:il-saggi:.....altri due miei compagni di avventure hanno capito che fare le Scale fa bene!!!! Passati in maniera molto morbida!!!! ....da GIANT a SCALE LTD, uno ha preso solo il telaio l'altro tutta la bici. Alla prox uscita, spero il più presto, posto le foto dei mitici Scalatori della Valconca provincia di RIMINI!!!! .....Matteo, ci devi essere anke tu, tieniti pronto!!!! Prima eravamo 3 su 10, adesso siamo a 5 su 10.:}}}:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
:il-saggi:.....altri due miei compagni di avventure hanno capito che fare le Scale fa bene!!!! Passati in maniera molto morbida!!!! ....da GIANT a SCALE LTD, uno ha preso solo il telaio l'altro tutta la bici. Alla prox uscita, spero il più presto, posto le foto dei mitici Scalatori della Valconca provincia di RIMINI!!!! .....Matteo, ci devi essere anke tu, tieniti pronto!!!! Prima eravamo 3 su 10, adesso siamo a 5 su 10.:}}}:

Vengo anche io così tiriamo su la media! :}}}:
 
D

Dav#76

Ospite
...colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti... domani mi rimarrebbe un pò difficile.:magna:
 
D

Dav#76

Ospite
..una domanda, le Scott si possono registrare direttamente sul sito o basta la cartolina del rivenditore?

Lo chiedo perchè con Colnago, Bianchi e altre ditte lo puoi fare anche sul loro sito.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
konti ma il reggisella non è arretrato, tu come avestri fatto?
io ho un reggi che forse ancora non c'è nelle mie foto...
Ho preso un gravity da un tipo qui vicino a casa mia, pagato 15€, pesa uguale a quello scott però sto meglio, ho guadagnato 2,5 cm sulla posizione in sella. Appena mi arriva anche il manubrio faccio l'assetto definitivo con l'attacco da 100.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao Manu, è arrivata la tua?

certo che i tuoi colleghi hanno preso una bella cotta x la Scale
.
:hahaha:....purtroppo, no! Scusate la risata isterica!!!! Però i componenti per fare il primo up-grade sono pronti, e sono in arrivo quelli del secondo. Entro maggio devo scendere sotto i 10 kg. Nel frattempo sto acquistando un sacco di abbigliamento. Prossimo acquisto protezione per la schiena. Per Conti, quando vuoi, facciamo un salto al deca, non ci sono mai stato e non so dove si trova, se 6 d'accordo ci organizziamo. I miei colleghi sono passati pesantemente, il bello è che uno di loro e in grado di rendere il 0,05% delle potenzialità della bici, da noi si dice, come mettere la cravatta al baghino!!!... il baghino sarebbe il maiale. Cmq, va bene lo stesso, lìimportante è che sia passato dalla ns. parte.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
.
:hahaha:....purtroppo, no! Scusate la risata isterica!!!! Però i componenti per fare il primo up-grade sono pronti, e sono in arrivo quelli del secondo. Entro maggio devo scendere sotto i 10 kg. Nel frattempo sto acquistando un sacco di abbigliamento. Prossimo acquisto protezione per la schiena. Per Conti, quando vuoi, facciamo un salto al deca, non ci sono mai stato e non so dove si trova, se 6 d'accordo ci organizziamo. I miei colleghi sono passati pesantemente, il bello è che uno di loro e in grado di rendere il 0,05% delle potenzialità della bici, da noi si dice, come mettere la cravatta al baghino!!!... il baghino sarebbe il maiale. Cmq, va bene lo stesso, lìimportante è che sia passato dalla ns. parte.



preparati a spendere un sacco di soldi allora.!! :D neanche lucaBrasi che l'aveva montata tutta xtr c'è riuscito..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
:hahaha:....purtroppo, no! Scusate la risata isterica!!!! Però i componenti per fare il primo up-grade sono pronti, e sono in arrivo quelli del secondo. Entro maggio devo scendere sotto i 10 kg. Nel frattempo sto acquistando un sacco di abbigliamento. Prossimo acquisto protezione per la schiena. Per Conti, quando vuoi, facciamo un salto al deca, non ci sono mai stato e non so dove si trova, se 6 d'accordo ci organizziamo. I miei colleghi sono passati pesantemente, il bello è che uno di loro e in grado di rendere il 0,05% delle potenzialità della bici, da noi si dice, come mettere la cravatta al baghino!!!... il baghino sarebbe il maiale. Cmq, va bene lo stesso, lìimportante è che sia passato dalla ns. parte.

Manu ti ha dato via la testa?? ^-^ E' impossibile scendere sotto i 10kg con un allu!!! Al Deca ci vado anche domani mattina che un mio amico deve ritirare la sua bici dall'assistenza, buono dai solo 3-4 settimane per cambiare un ammo...niente male :)
Si si immagino cosa vuoi dire con la cravatta al Baghino, gente magari che pesa 100kg e passa e sono 2 settimane che va in bici dice "basta devo cambiare bici" e si spende 3000€ di bici perchè tanto i soldi li ah :hahaha: 6 milioni di bici e zero manico.

Oggi ho fatto il tetto del mondo e hanno cambiato qualcosa in vetta sai? Hanno ammazzato un po' di canne e cambiato leggermente il percorso.


p.s: io al Deca ci vado minimo una volta al mese sennò muoio di astinenza :rosik: :rosik: :rosik: è proprio dove c'è l'Iper di Savignano, hai presente?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
preparati a spendere un sacco di soldi allora.!! :D neanche lucaBrasi che l'aveva montata tutta xtr c'è riuscito..
esatto!!!
tutta XTR, reggisella extralite, collarino extralite...
si probabilmente con pedalini non XTR, sganci da 50 gr e copertoni leggeri avrei sfiorato i 10!!!
sono ancora sopra con quella in carbonio...
certo se uno mette sul tavolo 2/3 mila euro cash...
ma io onestamente piuttosto che avere una bici da 6000 euro perferisco averne 2 da 3000... se proprio devo spendere qui soldi!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Manu ti ha dato via la testa?? ^-^ E' impossibile scendere sotto i 10kg con un allu!!! Al Deca ci vado anche domani mattina che un mio amico deve ritirare la sua bici dall'assistenza, buono dai solo 3-4 settimane per cambiare un ammo...niente male :)
Si si immagino cosa vuoi dire con la cravatta al Baghino, gente magari che pesa 100kg e passa e sono 2 settimane che va in bici dice "basta devo cambiare bici" e si spende 3000€ di bici perchè tanto i soldi li ah :hahaha: 6 milioni di bici e zero manico.

Oggi ho fatto il tetto del mondo e hanno cambiato qualcosa in vetta sai? Hanno ammazzato un po' di canne e cambiato leggermente il percorso.


p.s: io al Deca ci vado minimo una volta al mese sennò muoio di astinenza :rosik: :rosik: :rosik: è proprio dove c'è l'Iper di Savignano, hai presente?

ma è cosi bello il deca da voi? quando vado in questo di Rescaldina e vado al reparto bici mi viene la tristezza... non c'e' mai una mazza per un biker un po piu che entry level, ed in piu i prezzi non è che sono proprio a buon mercato...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
esatto!!!
tutta XTR, reggisella extralite, collarino extralite...
si probabilmente con pedalini non XTR, sganci da 50 gr e copertoni leggeri avrei sfiorato i 10!!!
sono ancora sopra con quella in carbonio...
certo se uno mette sul tavolo 2/3 mila euro cash...
ma io onestamente piuttosto che avere una bici da 6000 euro perferisco averne 2 da 3000... se proprio devo spendere qui soldi!


la tua alu x curiosità a quanto pesava.? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo