Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Finalmente (grazie ad una tregua con l'influenza che mi affligge da una settimana) son riuscito a portarla a casa!!

30102009007.jpg

Cavolo Peter è bellissima, io amo solo le ruote grasse ma questa merita. E poi purché ci si diverta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Buone pedalate
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ri-posto una foto della mia bici così puoi constatare tu stesso.. :)


Vedi l'allegato 84418

Vedi l'allegato 84419

felix, perchè non metti i tappini al manibrio? non si sa mai... poi tu che fai gare.. penso che ti ricordi che abbiamo parlato qualche pagina sopra cosa potrebbe succedere se cadi e ti arriva il manubrio sul petto...... qualche giorno fa raccontavo della discussione ad un amico e gli dicevo quello che era stato detto, di qualche commento che ti deve andare proprio di sfiga ecc ec.. indovina.. ha alzato la maglia e mi ha fatto vedere una bella cicatrice sul petto.....
ciao :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
felix, perchè non metti i tappini al manibrio? non si sa mai... poi tu che fai gare.. penso che ti ricordi che abbiamo parlato qualche pagina sopra cosa potrebbe succedere se cadi e ti arriva il manubrio sul petto...... qualche giorno fa raccontavo della discussione ad un amico e gli dicevo quello che era stato detto, di qualche commento che ti deve andare proprio di sfiga ecc ec.. indovina.. ha alzato la maglia e mi ha fatto vedere una bella cicatrice sul petto.....
ciao :)


si, è successo anche a me sulla coscia, per fortuna non molto accentuato e quindi c'era solo un cerchietto.. :D cmq il fatto è che non li trovo.!! quelli vecchi sono troppi piccoli, quelli originali ritchey "delle manopole" non entrano.. :( in più dopo l'ultima di domenica ho slabrato una manopola.. :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si, è successo anche a me sulla coscia, per fortuna non molto accentuato e quindi c'era solo un cerchietto.. :D cmq il fatto è che non li trovo.!! quelli vecchi sono troppi piccoli, quelli originali ritchey "delle manopole" non entrano.. :( in più dopo l'ultima di domenica ho slabrato una manopola.. :D

come?? io ho i tappini ritchey e ci stanno...... senò prendi quella specie di teflon per tubi, gli fai qualche giro e li infili se son troppo stretti ;)
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
@Felix: metti le manopole in modo che rimangano fuori dalla piega manubrio di circa 0.5 cm per parte e vedrai che entrano meglio i tappini, io ho fatto così.. :celopiùg:

P.S. Ho le tue stesse manopole
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
eh eh eh il lato oscuro si è impossessato anche di te.. ormai.. io ho testato finalmente i tanto attesi Elixir CR, una potenza!

Cavolo super che bestiolina che hai .... complimenti. A quanto pare sei rimasto soddisfatto dagli Elixir ..... di sicuro l'estetica è da sbavo, se funzionalmente sono altrettanto performanti ne vale la pena :spetteguless:
Domandina: peso dell'impianto (pinze più leve)?:nunsacci:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo