Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
wcs montate oggi anche io! :D Sono belle spesse!

Per il trittico dipende se vuoi il carbo oppure l'allu...
Se rimani in allu allora io farei tutto bianco, pipa e piega! Altrimenti piega carbo pipa bianca e reggi carbo. Sella ovviamente bianca.

NN si trova il reggi bianco?
AH! Come sella, attualmente ho una selle italia SLR BIANCA..appena posso...daccio la foto e la posto!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Un saluto a tutti, amici "scaleisti".
da un pò non partecipo alle vostre discussioni ma le seguo sempre.
vi chiedevo se esiste un alternativa al reggisella Ritchey da 34,9 per le nostre scale

a proposito di sramxx sapete se la guarnitura 39/26 è l unica a disposizione?
sapete io vado solo di 44:smile:, a parte la facile ironia ma un 41 almeno come alternativa?
Mi sono appena informato pure io... esiste come alternativa il kcnc!

giusto per info il ritchey WCS carbon pesa 237 gr!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie.
.... e giusto per info, già che ci siamo,per fare un confronto sai il peso del kcnc e di quello originale? -reggisella intendo-
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
40 grammi possono essere tanti ma a quanti euro corrispondono?
il reggisella originale 297 g per 60€ circa
il reggisella ritchey 237 g per 150€ circa(mi piace e si accoppia con l attacco che ho cambiato)
il reggisella kcnc 190 g per ??? €€
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
40 grammi possono essere tanti ma a quanti euro corrispondono?
il reggisella originale 297 g per 60€ circa
il reggisella ritchey 237 g per 150€ circa(mi piace e si accoppia con l attacco che ho cambiato)
il reggisella kcnc 190 g per ??? €€
90 euro circa su componentsbike!
in negozio non so ma sara sui 100 e rotti!

Comunque i 190 grammi son tutti da verificare xche se prendi i pesi dichiarati del WCS carbon son piu bassi dei reali 237!

ah tutti questi pesi sono per reggisella da 400 mm
ciao
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
con queste considerazioni converrebbe il KCNC più economico e meno pesante, ma dal mio personalissimo punto di vista meno bello del wcs sia cromaticamente che per quello "strano" dispositivo per agganciare la sella.

Grazie per i suggerimenti-chiarimenti signor Luca Brasi, credo che mirerò sul wcs
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
con queste considerazioni converrebbe il KCNC più economico e meno pesante, ma dal mio personalissimo punto di vista meno bello del wcs sia cromaticamente che per quello "strano" dispositivo per agganciare la sella.

Grazie per i suggerimenti-chiarimenti signor Luca Brasi, credo che mirerò sul wcs
Piu che altro di kcnc mi lascia perplesso la qualità, se ci fosse stato l'extralite da 34,9 non avrei avuto dubbi.
quindi alla fine ho optato pure io x wcs carbon
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Scale 35 2008-Scale 35 2009....:celopiùg:
25102009621.jpg
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi qualche info su come comportarsi in inverno...
Immagino che ci siate già passati voi.

Cosa preferite fare in inverno?
Sterrato? Ovvio, però riesco a farlo solo il sabato e la domenica in quanto gli altri giorni sarebbe troppo buio (lavoro fino alle 5)!
Strada? Se strada con che ruote? Cambiate direttamente bici? Tenete un paio di ruote da strada da cambiare "al volo"?

Non voglio rinchiudermi in una palestra, aiuto! :(
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ragazzi qualche info su come comportarsi in inverno...
Immagino che ci siate già passati voi.

Cosa preferite fare in inverno?
Sterrato? Ovvio, però riesco a farlo solo il sabato e la domenica in quanto gli altri giorni sarebbe troppo buio (lavoro fino alle 5)!
Strada? Se strada con che ruote? Cambiate direttamente bici? Tenete un paio di ruote da strada da cambiare "al volo"?

Non voglio rinchiudermi in una palestra, aiuto! :(

Finisci alle 5 e ti lamenti ;-)? Compra un buon faretto (ci sono parecchie discussioni in merito) ed esci dopo il lavoro...fidati che è uno spettacolo o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Finisci alle 5 e ti lamenti ;-)? Compra un buon faretto (ci sono parecchie discussioni in merito) ed esci dopo il lavoro...fidati che è uno spettacolo o-o

Lo faccio già una volta alla settimana con dei miei colleghi di lavoro (giretto di puro divertimento e zero allenamento), ma sinceramente di uscire da solo nel bosco al buio solo con il mio faretto non me la sento... Preferirei farmi un'oretta di strada ma con le mie gato appena montate no, non le voglio buttare via a marzo...!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Lo faccio già una volta alla settimana con dei miei colleghi di lavoro (giretto di puro divertimento e zero allenamento), ma sinceramente di uscire da solo nel bosco al buio solo con il mio faretto non me la sento... Preferirei farmi un'oretta di strada ma con le mie gato appena montate no, non le voglio buttare via a marzo...!

io esco tutte le sere con qualsiasi tempo; faretto davanti e dietro per sicurezza, percorsi misti asfalto/sterrato, purchè non sia troppo impegnativo o pericoloso.
Se dovessi aspettare compagnìa per pedalare starei a casa troppe volte:celopiùg:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Evvai mi ha risp il tipo della reba, mi sa che tra pochi giorni una reba race 2008 bianca sarà mia! :celopiùg:
Che dite va bene anche il modello 2008, giusto? Considerate che è nuova e la pago BENE...
Thanks!

ciao, la reba è una gran forcella, io l'ho avuta e mi sono trovato sempre benissimo. Attualmente ho una team e va da dio anche quella, menmtre sulla seconda bici ho una fox (perchè era già di serie quella). La fx va bene ma since mi trovavo un pò meglio con la reba (questione di gusti).
ciao:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo