complimenti!!! buon divertimento!!!eheheh...stasera per festeggiare la promozione:
prima
poi
ciao
complimenti!!! buon divertimento!!!eheheh...stasera per festeggiare la promozione:
prima
poi
eheheh...stasera per festeggiare la promozione:
prima
poi
Ciao Scottisti; siamo in clima di esami no? quindi volevo il vostro parere sulla mia RC.
Grazie
cos'è sta storia? non ti piace + la tua? però hai ragione sei rimasto indietro, io, se fossi in te, farei qualche upgrade
Caxxo....pesa sicuramente meno della Mia (8,5 Kg.)
Provo a "sparare".......8,2 Kg. ...?????.....forse anche meno....
cos'è sta storia? non ti piace + la tua? però hai ragione sei rimasto indietro, io, se fossi in te, farei qualche upgrade
@wilcoyote
dai ascolto a baz fai un upgrade, stasera alle 21 buttala nel cassonetto vicino a casa e te ne fai un'altra, ps aspetta un mio squillo prima, sai com'è passo solo per la raccolta differenziata
@wilcoyote
dai ascolto a baz fai un upgrade, stasera alle 21 buttala nel cassonetto vicino a casa e te ne fai un'altra, ps aspetta un mio squillo prima, sai com'è passo solo per la raccolta differenziata
Ciao Scottisti; siamo in clima di esami no? quindi volevo il vostro parere sulla mia RC.
Grazie
Grazie
così te tocca recuperà la sella ed i foderi della forca in un cassonetto, gli ingranaggi, le ruote e gli steli della forcella in un'altro cassonetto, il carbonio in un' altro ancora ed infine le gomme in un ultimo cassonetto...'na faticaccia!
Fai una cosa, buttala tutta intera a Napoli che mi sa che è più comodo!
Grazie
buonasera a tutti
oggi pm uscita breve per due motivi:primo il mio leggero dolore al costato(niente d grave)
secondo una telefonata al mio amico e compare di pedalate, il telefono annunciava l arrivo in negozio della sua nuova scale 35(della misura giusta).immaginate con quale stato d animo siamo ritornati a casa.....così doccia veloce a partiamo alle 19 verso il negozio 20 km una volta in loco guardo solo selle, tutte belle, alla fine scelgo questa:selle italia.JPG (26.6 KB)
che ne pensate del mio primo upgrade?first up.JPG (28.4 KB)
esteticamente c sta! è più leggera! speriamo comoda....
sabato uscita vera, e vi presento l amichetta nuova della mia scale
p.s. la sella originale nera pesa circa 280g
ma dai!!!!!!!!!! lo sento che hai bisogno di cambiare qualcosa... vieni a trovare il puma e vedrai che ci pensa luiATTEEEEEENTOOOOOOO BAZ.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?