Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
quale richiamo del rigido ti sfasci le braccia,
ot giretto con mio fratello stasera schiacciato li i 90 km/h:spetteguless:

Tu conosci gli annessi e i connessi :spetteguless: .... quando senti che potrebbero esserci delle noie pensi sempre al classico "si stava meglio quando si stava peggio". Ma devo dire che mi hai parecchio tranquillizzato e verificherò come mi hai consigliato.
E non correre assai :smile::smile::smile: .... spericolato :celopiùg:

Ah dimenticavo tu ai 90, io oggi pomeriggio all'uscita da una curva di una discesa "icxxxxma" mi son trovato un biscione enorme che "avendomi lì per lì fatto caxxxre sotto":smile: quasi mi faceva spalmare. Scusate l'OT.
Ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Tu conosci gli annessi e i connessi :spetteguless: .... quando senti che potrebbero esserci delle noie pensi sempre al classico "si stava meglio quando si stava peggio". Ma devo dire che mi hai parecchio tranquillizzato e verificherò come mi hai consigliato.
E non correre assai :smile::smile::smile: .... spericolato :celopiùg:

Ah dimenticavo tu ai 90, io oggi pomeriggio all'uscita da una curva di una discesa "icxxxxma" mi son trovato un biscione enorme che "avendomi lì per lì fatto caxxxre sotto":smile: quasi mi faceva spalmare. Scusate l'OT.
Ciao

:smile::smile::omertà::omertà:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ragazzi non si può stare assenti 2 giorni che qui cambia tutto radicalmente! mercoledì ho spremuto la mia scale negli sterrati ed ho accumulato 102 km in 4 ore e 40 con 4 belle salite + saliscendi vari e single track... chiaramente la bici è andata da dio! comunque visto che nella 2.0 ho postato le foto pulite adesso ne metto una bella sporca dopo una delle prime gare xc della stagione
picture.php


picture.php


... e comunque complimenti a tutti voi x le vostre creature! ;)
ma... se si organizzasse uno scale raduno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo