Bellissima anche se il colore del telaio non mi garba molto. Nel complesso comunque è aggressiva. Bravo bel montaggio.
c'è poco da dire ... è uno spettacolo!!!
FINALMENTE!!!
Ieri ci hai fatto soffrire!!
Cmq complimenti per la biga (anche se quei V-brake...)
Guidandola ti accorerai quanto è solido e reattivo il telaio!!!
Mo anche tu devi
veramente aggressiva, complimenti!
Grande Alex, finalmente, dopo il lungo travaglio l'hai montata!!!!!
Come promesso ecco le mie impressioni dalla prima foto (ne aspetto altre nella nuova discussione )
La livrea di questo telaio imho è un po' atipica (non è infatti una delle mie preferite), ciò nonostante la cura maniacale dei dettagli abbinati, la rende veramente molto bella e gradevole (la sella è la 'morte sua' spettacolare!).
Quoto chi dice che i cerchi ci stiano benissimo.
Una cosa che non mi piace moltissimo (de gustibus) è proprio la forcella; la colorazione è azzeccatissima, ma sembra 'sottodimensionate' e, probabilmente sarà un effetto ottico, sembra butti il 'naso' in avanti.
Nel complesso è comunque spettacolare (anche se a livello estetico la tua Trek rossa è un filino meglio Imho )...bravissimo Off!!!!
Attendo con ansia componenti, peso e soprattutto foto delle tue modifiche home-made (tipo le guaine o altro...AZZ sei formidabile)
grazie ancora per i complimenti o-o
Bellissima anche se il colore del telaio non mi garba molto. Nel complesso comunque è aggressiva. Bravo bel montaggio.
Mi sa che ti sei perso il mio commento sui prossimi upgrade:
- pedali exustar -150g
- freni R1 -150 -200g (o forse qualcosina in più)
scusate il ritardo... sono stato in garage a ordinare tutto, c'era un disordine apocalittico
ecco la foto per la sezione scott o-o
dopo cena apro la discussione con la lista dei componenti, le prime impressioni e le altre foto o-o
ps: lo scale non è un telaio, è una moto...
Off,
complimenti davvero...cattivissima!
Però aspettiamo foto migliori...
Mi sa che ti sei perso il mio commento sui prossimi upgrade:
- pedali exustar -150g
- freni R1 -150 -200g (o forse qualcosina in più)
la bici è fantastica, ottimo montaggio davvero!
alla fin off come hai fatto x il deragliatore anteriore.?? :)
Off,
complimenti davvero...cattivissima!
Però aspettiamo foto migliori...
veramente bellissima
alex scusa, che sella è? non riesco a capirlo...
i pedali sono ottimi!!! o-o attento però alla molla che è tenera di quella degli shimano e vanno fatti diversi giri per ottenere una durezza decente
che colore prendi degli R1???
I pedali più morbidi sonon e meglio mi trovo, quindi non dovrei aver problemi, per gli R1, invece, avevo intenzione di prenderli bianchi con leve in carbonio e dischi flottanti... Solo che costano ancora un botto...
( ma veramente eri riuscito a trovarli a 330??? Anche in MP...)
grazie
la sella si chiama Karbona
è un marchio poco conosciuto, o che comunque si vede poco, però fa cose carine o-o
i pedali sono ottimi!!! o-o attento però alla molla che è tenera di quella degli shimano e vanno fatti diversi giri per ottenere una durezza decente .....
esatto!!