Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:smile::smile::smile:

...ma tu non avevi un amico alla fulcrum...:spetteguless:...ehm Campagnolo....

sì, lavora in campagnolo a vicenza, tra l'altro il giorno del suo addio al celibato, in preda ai fumi dell'alcool mi aveva svelato anticipazioni riguardo nuovi gruppi campagnolo...ma poi c'eravamo distratti...
ad ogni modo ora è in viaggio di nozze, ma quando torna gli faccio il terzo grado:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ok... volevo condividere il mio 1000 messaggio con OFF per fare i miei complimenti alla sua (forse perchè ancora non si vede) bellissima bici... ma presumo sia impegnato nel testare il tutto, o semplicemente non riesca a staccarsi dalla biga preso da un brusco delirio SCOTTista...

Quindi, visto che mo me ne vo dall'ufficio, sfrutto questo mio 1000 messaggio per salutare tutti gli amici SCALEISTI!!!!

baz

Biker imperialis
Ok... volevo condividere il mio 1000 messaggio con OFF per fare i miei complimenti alla sua (forse perchè ancora non si vede) bellissima bici... ma presumo sia impegnato nel testare il tutto, o semplicemente non riesca a staccarsi dalla biga preso da un brusco delirio SCOTTista...

Quindi, visto che mo me ne vo dall'ufficio, sfrutto questo mio 1000 messaggio per salutare tutti gli amici SCALEISTI!!!!
E' vero sei a quota 1000!!! bravissimo!!!!!!!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
scusate il ritardo... sono stato in garage a ordinare tutto, c'era un disordine apocalittico :free:

ecco la foto per la sezione scott o-o

DSCF71091.JPG

dopo cena apro la discussione con la lista dei componenti, le prime impressioni e le altre foto o-o

ps: lo scale non è un telaio, è una moto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo