già che ci siamo mettiamo anche modello anno e per chi lo sa, peso reale, sta sera posto la mia
Innanzitutto complimenti a tutti gli affezionati Scalisti, siamo a 3.0 grande!!!
Poi, per quanto riguarda le foto,bellissime tutte le Scale, quella di Will però..., posterò la mia non appena avrò preso le ruote...
Ancora, sempre in tema di ruote, Sniper, non credi che quel portabici possa danneggiare i raggi? Io ne ho uno simile...
Ciao a tutti! o-o
già che ci siamo mettiamo anche modello anno e per chi lo sa, peso reale, sta sera posto la mia
dai che ti aspettiamo a braccia aperte!!!!Mannaggia non vedo l'ora di andare dal conce a prenotare la mia scale 70 del 2008 sempre sperando e pregando che abbiano la taglia! Voglio essere dei vostri!
Allora posto subito anche la mia, però mi riservo di postarla sporca nel week end...
telaio preso nel 2007 mentre i componenti (ruote e gruppo) sono datati 2008 mentre la forca e i pedali che sono del 2009 (e praticamente mai provati!!!!) peso kg 9.65.
Però postarla dopo quella di wil mi secca un po maledizione!!!
Ciao
Allora posto subito anche la mia, però mi riservo di postarla sporca nel week end...
telaio preso nel 2007 mentre i componenti (ruote e gruppo) sono datati 2008 mentre la forca e i pedali che sono del 2009 (e praticamente mai provati!!!!) peso kg 9.65.
Però postarla dopo quella di wil mi secca un po maledizione!!!
Ciao
Dovrebbero mancare pochi giorni salve amarezza che possano essere finite le scale del 2008 ma non voglio nemmeno pensarci...
Che biga Baz ... grandeI telai 2007 hanno, secondo me, una livrea da urlo. Magari riuscissi a trovare un 10 / 2007 sicuramente ci farei un pensierino.
Ciao
Non pensarci allora, stai sereno che a breve avrai la tua bella ScalePotrei dirti di venire qui dalle mie parti che di Scale 2007 e 2008 ce ne sono a volontà.
Ciao
Per togliermi questo dubbio fra un'oretta dopo il lavoro mi fiondo in negozio a chiedere che misure hanno anche se aveva detto di averne parecchie
Voglio pedalare su una scale!!!! Sennò mi tocca "accontentarmi" di una aspect 45
No dai non accontentarti ..... resteresti solo contento a metà. Ti diresti "ma chi me lo ho fatto fare?". Pedalare una biga con gusto da sentimento, pedalare una biga di ripiego è senz'altro bello ma sicuramente un po "asettico". Io la penso cosi. Ci sono cose che ci piacciono e per le quali facciamo sacrifici; la Scale è una di queste
Porta pazienza finché puoi,
ciao
Dai che vedrai che non ci saranno problemi... aspettiamo anche noi con ansia!!Dovrebbero mancare pochi giorni salve amarezza che possano essere finite le scale del 2008 ma non voglio nemmeno pensarci...
grazie mille... troppo gentiliSempre molto bella la tua scale... complimenti ancora!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?