Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi, sono nuovo e sono uno Scottista.

ho appena comprato una Scott Scale 80 '2010.

...appena potrò allegherò un foto, la ritiro domani nel tardo pomeriggio, intanto vi allego una foto depliant.

uniche modifiche sono stai i pedali Crank Brothers EB SL e la piega flat invece della rise.

benvenutoo!!!:celopiùg::celopiùg: maa...non sei dei "nostri" finche non mostri la tua bella;-):celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si questo è vero!

l'assetto è dovuto al fatto che soffrivo di scarsa direzionalità nei single track tecnici in salita dove adesso ho una trazione quasi infinita :celopiùg:

però se riuscissi a risolvere pure questo piccolo neo forse forse riuscirei a fare qualche passo avanti anche nei single track tecnici in discesa dove allo stato sono un emerita pippa!!!!:nunsacci:

idem infatti volevo cercare da te appunto visto che la vendevi se non sbaglio una pipa da 110...! Io mi tiro indietro bene ma poi è più problematico tornarci in sella come dici tu senza allargare molto le gambe. Anche io in discesa sono una schiappa!:smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si ho un flat!:spetteguless:

full?!?!?!?

mamma mia se non ci penso ...il problema è che il pensiero non produce denaro nonostante mi ci impegni molto!

ma nel cassetto dei sogni ho una bella epic o scalpel, insomma una bella full da XC :celopiùg:

anche se avendo provato una full di quelle serie da 140 di escursione mi sembra, insomma quei carri armati da 17 kg e più, sono rimasto meravigliato dalla trazione sulle salite tecniche ma soprattutto dalla comodità nelle discese :i-want-t:
Anche io mi sogno la notte una bella spark oppure anthem. A dire la verità mi piace più la Giant ma lo dico piano...:spetteguless:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:spetteguless:..e c'è pure chi si lamenta.. ;-)

be normalmente si trova su prezzi che vanno dai 113euro ai 167euro + spese (per non parlare dei negozi delle città dove sono poco diffuse queste misure...ad un'amico con la genius, hanno sparato 197euro!!!!!! )


poi è chiaro, a volte su e-bay ho visto chiudersi alcune aste a 100euro+spse o alcuni usati li ho visti ad 80euro, ma se non sbaglio quello è nuovo... :duello:


ps: il kcnc è 0 arretramento che mi sembra poco sfruttabile sullo scale... :omertà:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
be normalmente si trova su prezzi che vanno dai 113euro ai 167euro + spese (per non parlare dei negozi delle città dove sono poco diffuse queste misure...ad un'amico con la genius, hanno sparato 197euro!!!!!! )


poi è chiaro, a volte su e-bay ho visto chiudersi alcune aste a 100euro+spse o alcuni usati li ho visti ad 80euro, ma se non sbaglio quello è nuovo... :duello:


ps: il kcnc è 0 arretramento che mi sembra poco sfruttabile sullo scale... :omertà:


il mio sivende infatti mi aveva chisto 196€ per il wcs carbon (però avrei ottenuto più sconte su manubrio e stem), i prezzi nei negozi son quelli, poi però sul forum ci capitano queste occasioni qua ed è meglio non farsele scappare.
:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Non ho nulla sulla scale 70 (la 40 monta lo stesso telaio, cambiano solo alcuni componenti: forcella cambio freni e cerchi). Il problema è che ho una taglia M mentre avrebbero dovuto consigliarmi (5 mesi fa) una L visti i miei 1,81 cm e cavallo 86 cm. Non la avrei di certo cambiata, ma ho dovuto farlo. Ho messo questa animazione perchè non hai idea di quanto mi abbia fatto arrabbiare. Se a luglio avessi acquistato la 70 taglia L, la avrei upgradata come hai fatto tu, solo che ho fatto direttamente la 40 2010:spetteguless:.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non ho nulla sulla scale 70 (la 40 monta lo stesso telaio, cambiano solo alcuni componenti: forcella cambio freni e cerchi). Il problema è che ho una taglia M mentre avrebbero dovuto consigliarmi (5 mesi fa) una L visti i miei 1,81 cm e cavallo 86 cm. Non la avrei di certo cambiata, ma ho dovuto farlo. Ho messo questa animazione perchè non hai idea di quanto mi abbia fatto arrabbiare. Se a luglio avessi acquistato la 70 taglia L, la avrei upgradata come hai fatto tu, solo che ho fatto direttamente la 40 2010:spetteguless:.

Ah ecco certo lo so che hanno lo stesso telaio infatti la mia la sto migliorando piano piano...Cavolo chi ti ha consigliato una M con 1,81 di altezza e 86 di cavallo...??! Anche io ho una L che sono 1,77 e ho 84cm di cavallo, diciamo che mi trovo bene ma la M non l'ho mai provata, potevamo fare un cambio alla pari... :hahaha:
 
D

Dav#76

Ospite
scusate se mi intrometto... io ho preso una M e sono alto 1.70 con cavallo 79.5

va bene come misura?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ragazzi, a questo punto approfitto del vostro consulto da esperti visto ke ultimamente è stato affrontato l'argomento:

sono alto 1.87 ed il cavallo è di 88cm.... siccome ho visto un telaio scale 10 del 2008 taglia L, dite che va bene?
Mi sono innamorato di quel telaio...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
scusate se mi intrometto... io ho preso una M e sono alto 1.70 con cavallo 79.5

va bene come misura?

un mio amico ha le tue stesse misure, ha una M.. :)

ragazzi sono finito su you tube :D uno ha filmato quasi tutta la gara vista da un punto abbastanza tecnico, una curva strettissima ad U su fondo bagnato..

tutti l'anno presa male, altri sono scesi, ma io con tutta la mia grazia gli ho passati tutti.. :smile: :smile: purtroppo non essendo tra i primi dovete andare ben al 7.40° minuto.. piccoli momentii di gloria.. :D :hahaha:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=WSpP7_It7Qs]YouTube - campionato provinciale mtb garlenda (savona) 8 novembre 2009 parte 1[/URL]
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi, a questo punto approfitto del vostro consulto da esperti visto ke ultimamente è stato affrontato l'argomento:

sono alto 1.87 ed il cavallo è di 88cm.... siccome ho visto un telaio scale 10 del 2008 taglia L, dite che va bene?
Mi sono innamorato di quel telaio...

mmm.. secondo me sei un pò troppo al limite.. tuttavia potresti mandarmi un mp con scritto chi lo vende.? :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo