ti aspettiamo... a prestograzie BAZ, ora non sò ancora cosa combino il prossimo WE ma al più presto sarò anche dei Vostri...
ciao
ti aspettiamo... a prestograzie BAZ, ora non sò ancora cosa combino il prossimo WE ma al più presto sarò anche dei Vostri...
ciao ragazzi, sono nuovo e sono uno Scottista.
ho appena comprato una Scott Scale 80 '2010.
...appena potrò allegherò un foto, la ritiro domani nel tardo pomeriggio, intanto vi allego una foto depliant.
uniche modifiche sono stai i pedali Crank Brothers EB SL e la piega flat invece della rise.
si questo è vero!
l'assetto è dovuto al fatto che soffrivo di scarsa direzionalità nei single track tecnici in salita dove adesso ho una trazione quasi infinita
però se riuscissi a risolvere pure questo piccolo neo forse forse riuscirei a fare qualche passo avanti anche nei single track tecnici in discesa dove allo stato sono un emerita pippa!!!!
Anche io mi sogno la notte una bella spark oppure anthem. A dire la verità mi piace più la Giant ma lo dico piano...si ho un flat!
full?!?!?!?
mamma mia se non ci penso ...il problema è che il pensiero non produce denaro nonostante mi ci impegni molto!
ma nel cassetto dei sogni ho una bella epic o scalpel, insomma una bella full da XC
anche se avendo provato una full di quelle serie da 140 di escursione mi sembra, insomma quei carri armati da 17 kg e più, sono rimasto meravigliato dalla trazione sulle salite tecniche ma soprattutto dalla comodità nelle discese
comunque il reggisella Richey a quel prezzo è STRAOTTIMO!!
..e c'è pure chi si lamenta..
be normalmente si trova su prezzi che vanno dai 113euro ai 167euro + spese (per non parlare dei negozi delle città dove sono poco diffuse queste misure...ad un'amico con la genius, hanno sparato 197euro!!!!!! )
poi è chiaro, a volte su e-bay ho visto chiudersi alcune aste a 100euro+spse o alcuni usati li ho visti ad 80euro, ma se non sbaglio quello è nuovo...
ps: il kcnc è 0 arretramento che mi sembra poco sfruttabile sullo scale...
Ciao Morcianese, piacere, Matteo di Misano........CAMPA FINO A 100 ANNI!!!!! TRA POCHI GIORNI AVRO' LA MIA 40 2010!!!!!! ....ADDIO ALL 70 2009!!!!!
Non ho nulla sulla scale 70 (la 40 monta lo stesso telaio, cambiano solo alcuni componenti: forcella cambio freni e cerchi). Il problema è che ho una taglia M mentre avrebbero dovuto consigliarmi (5 mesi fa) una L visti i miei 1,81 cm e cavallo 86 cm. Non la avrei di certo cambiata, ma ho dovuto farlo. Ho messo questa animazione perchè non hai idea di quanto mi abbia fatto arrabbiare. Se a luglio avessi acquistato la 70 taglia L, la avrei upgradata come hai fatto tu, solo che ho fatto direttamente la 40 2010.
io direi proprio di si, non penso che sei da S...scusate se mi intrometto... io ho preso una M e sono alto 1.70 con cavallo 79.5
va bene come misura?
io direi proprio di si, non penso che sei da S...
aspetta anche altri consigli che qua c'è gente molto molto più esperta di me...!ti ringrazio
scusate se mi intrometto... io ho preso una M e sono alto 1.70 con cavallo 79.5
va bene come misura?
ragazzi, a questo punto approfitto del vostro consulto da esperti visto ke ultimamente è stato affrontato l'argomento:
sono alto 1.87 ed il cavallo è di 88cm.... siccome ho visto un telaio scale 10 del 2008 taglia L, dite che va bene?
Mi sono innamorato di quel telaio...