Ma se mi attengo solo a fare battigia senza andare in acqua ne tirare su sabbia asciutta i mozzi non si dovrebbero sporcare di sabbia teoricamente...
Il problema non è la sabbia...è il sale
Ma se mi attengo solo a fare battigia senza andare in acqua ne tirare su sabbia asciutta i mozzi non si dovrebbero sporcare di sabbia teoricamente...
Qui da noi c'è una zona (i laghetti di Marinello, sotto tindari, una riserva naturale) dove a volte organizzano gare di cross country, è praticamente sulla battigia, vorrei and a fare un giro li, per fare un po' di potenziamento..ma l'idea di esporre "me figghia" (mia figlia in siciliano) al sale e alla sabbia mi terrorizza..ma il posto è troppo bello!!!!
Qui da noi c'è una zona (i laghetti di Marinello, sotto tindari, una riserva naturale) dove a volte organizzano gare di cross country, è praticamente sulla battigia, vorrei and a fare un giro li, per fare un po' di potenziamento..ma l'idea di esporre "me figghia" (mia figlia in siciliano) al sale e alla sabbia mi terrorizza..ma il posto è troppo bello!!!!
Ogni tanto tirate in ballo qualche bicicletta Scott, così se passa di qui qualche nuovo utente capisce di non aver sbagliato a cliccare!
Mi sa che minimo minimo ci vuole un 1,5- 1,7 ma dove devi andare con un 1.2? In un velodromo con la tua mtb?? :D
Qua c'è proprio quello che chiedi tu, verifica.ciao a tutti,scusate..
ho una domanda che non so se la posto giusta in questo topic..
volevo montare le bombolette di pit stop della geax sul tubo reggisella,ma su quello della scale si può?
voi come avete fatto?
grazie.
se a qualcuno interessa fra 10 giorni ho un telaio scale 1o 2010
da vendere nuovo imballato.
non stò quà a spiegarvi la storia , se interessati contatti MP.
si patla del 10-12% di sconto da listino
ciao a tutti,scusate..
volevo montare le bombolette di pit stop della geax sul tubo reggisella,ma su quello della scale si può?
voi come avete fatto?
grazie.
ciao a tutti,scusate..
voi come avete fatto?
grazie.