Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ma se mi attengo solo a fare battigia senza andare in acqua ne tirare su sabbia asciutta i mozzi non si dovrebbero sporcare di sabbia teoricamente...

Qui da noi c'è una zona (i laghetti di Marinello, sotto tindari, una riserva naturale) dove a volte organizzano gare di cross country, è praticamente sulla battigia, vorrei and a fare un giro li, per fare un po' di potenziamento..ma l'idea di esporre "me figghia" (mia figlia in siciliano) al sale e alla sabbia mi terrorizza..ma il posto è troppo bello!!!!
images%5Ctindari.JPG


082948a226a124a5e7bc2f1af16dcf11.jpeg


riserva_marinello.jpg
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Qui da noi c'è una zona (i laghetti di Marinello, sotto tindari, una riserva naturale) dove a volte organizzano gare di cross country, è praticamente sulla battigia, vorrei and a fare un giro li, per fare un po' di potenziamento..ma l'idea di esporre "me figghia" (mia figlia in siciliano) al sale e alla sabbia mi terrorizza..ma il posto è troppo bello!!!!

fai te da me ci sarebbe tutta la costa romagnola-marchiggiana da fare...:smile:
 

baz

Biker imperialis
Qui da noi c'è una zona (i laghetti di Marinello, sotto tindari, una riserva naturale) dove a volte organizzano gare di cross country, è praticamente sulla battigia, vorrei and a fare un giro li, per fare un po' di potenziamento..ma l'idea di esporre "me figghia" (mia figlia in siciliano) al sale e alla sabbia mi terrorizza..ma il posto è troppo bello!!!!
:adore!:
SPETTACOLOOOOOOOO...
MA E' IL PARADISO STO POSTO????????????
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ogni tanto tirate in ballo qualche bicicletta Scott, così se passa di qui qualche nuovo utente capisce di non aver sbagliato a cliccare!

:omertà:

A proposito di scott a me piacerebbe/basterebbe questa da aggiungere nel mio garage a fare compagnia alla scale:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/72767/cat/54[/URL]

Perdonatemi ma a me piace tutta la fatica in bici anche quella su bitume, ovvio che il divertimento è quantomeno dimezzato!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ciao a tutti,scusate..
ho una domanda che non so se la posto giusta in questo topic..
volevo montare le bombolette di pit stop della geax sul tubo reggisella,ma su quello della scale si può?
voi come avete fatto?
grazie.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
se a qualcuno interessa fra 10 giorni ho un telaio scale 1o 2010
da vendere nuovo imballato.
non stò quà a spiegarvi la storia , se interessati contatti MP.
si patla del 10-12% di sconto da listino
taglia L
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao a tutti,scusate..
ho una domanda che non so se la posto giusta in questo topic..
volevo montare le bombolette di pit stop della geax sul tubo reggisella,ma su quello della scale si può?
voi come avete fatto?
grazie.

mettila in tasca, nemmeno la senti una bomboletta..
con l'adattatore della geax non ci sta, con i velcri potrebbe starci... ho visto gente con il nastro adesivo (metti + tempo a staccarlo dal tubo sella che a gonfiare la gomma!!)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo