Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Lo so sono pazzo..speravo che la Scott importasse lo stupendo telaio Scale 29" ma in Italy ..Niente..nel frattempo mi accontento di altro..
Ti mando Mp

nooo falla vedere anche a noi!

io ho trasformato una city bike in 29er :p il telaio era buono.. però mi sa che non è proprio la stessa cosa.. ci si va da dio eh.. però la mia scott da 26.. non la potrei lasciare.. sarà per i 3kg in meno? :)

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
ragazzi, dato il mio fisichino da 90kg e dato che ho una scale in carbonio, se monto le gato da 1.90, rischio di spaccare il telaio in qualche discesa ostica? altrimenti mi sa che vado su barro mountain o saguaro...anche se dato il periodo..

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Lo so sono pazzo..speravo che la Scott importasse lo stupendo telaio Scale 29" ma in Italy ..Niente..nel frattempo mi accontento di altro..
Ti mando Mp
La scale 29" pero' quest'anno esiste solo in alluminio e con un montaggio medio basso! Tempo fa avevo postato qua nel thread un link ad un sito americano che l'aveva provata.
magari nei prossimi anni verrà sviluppata la sorella in carbonio e magari la troveremo anche qua da noi!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Allegati

• P1010997Destra.jpg
    62 KB · Visite: 3

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
gli frm? anche due occhi della testa (credo dai 400 ai 500 euro montati in base al modello!!!)... gli xtr non so dirti ma sicuramente molto meno degli frm e vanno benissimo (credo tra i 250 ed i 300 euro montati comunque)!!!
ciao

credo che mi orienterò su XTR ..... ne conosci il peso dal momento che li monti? Grazie
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo