eh effettvamente non è bello pedalare e sentire i colpi dei calibro 12 esplodere moooolto vicino!!!
cavolo la mia metamorfosi spiaccicata...le mie esperienze nello Scale world.
una Scale è per sempre!!
HAi le gomme latticizzate? Che gomme monti?per me ... è la migliore colorazione
10,3 kg di puro godimento!!!!!!!!!!!1
si!
anche io pensavo meno!
ma la bilancia dice questo!
a sentire tanti altri biker così configurata dovrebbe essere sotto i 10 kg abbondanti ...boh!
considera slr 2008
full xt
pipa e manubrio wcs carbon
dischi ashima aro 08
sid wc
mmm appena fatto risparmi 60 gr si e no col ritchey carbon... forse col kcnc qualche cosa in piu... ma non mi convinceva...guarda che con il canotto reggisella risparmi parecchio...magari pensaci per il futuro.
guarda se aspetti dopo vado a ripesare l'originale xche mi son segnato solo il peso del carbon... ma era attorno ai 300 grquanto tra l'originale e il wcs carbon?
ci istavo facendo un pensierino per natale.
Vorrei portarci il puma in guerra la domenica mattina, ma lui non vuole mai uscire, preferisce fare la nanne... chissà che un buon cacciatore non se lo prenda come trofeoè propio vero,
in questo periodo sparano a qualsiasi cosa si muava
usti come la mia prima del trattamento carbon!!!Npn vi avevo ancora fatto vedere la mia cara con la nuova sella, identica a quella che avevo prima ma bianca anziché nera, e il nuovo stem, identico al precedente ma da 110 mm anziché 130 mm. Quanto mi piace la mia cinquantina
reggisella originale 295!guarda se aspetti dopo vado a ripesare l'originale xche mi son segnato solo il peso del carbon... ma era attorno ai 300 gr
is normale!Scusate la domanda banale.
La scale 20 2008 che tipo di attacco per il freno posteriore?
Grazie a chi risponderà.
Vorrei portarci il puma in guerra la domenica mattina, ma lui non vuole mai uscire, preferisce fare la nanne... chissà che un buon cacciatore non se lo prenda come trofeo
reggisella originale 295!
è da 34.9!e non mi potevi dare quello invece del bastone per le noci....
ei fratella i "bitumari" mettono giù le bdc per l'inverno e si prendono una mtb per avitare di perndere troppa aria fredda d'inverno,
tu fai il contrario
sei il mio eroe
HAi le gomme latticizzate? Che gomme monti?
beh la mia con ruote XTR
full XTR (freni guarnitura cambi...)
reggisella WCS carbon
pipa WCS al
manubrio easton ec 90
reba team
slr xc gel flow
siamo poco sopra i 10,300 ...
ma si arriva facilmente sotto i 10 basta latticizzare le gomme (ora io monto due gomme da piu di 800 gr l'una), cambiare i pedalini (XTR sono tra i top quelli piu pesanti), i bloccaggi delle ruote e trazzz magicamente sei abbondantemente sotto i 10!!!!
usti come la mia prima del trattamento carbon!!!
bella!!!
Grazie, appena mi arriva la digitale nuova vi faccio delle foto degne del mezzo perche col cellulare è un oltraggio alla ScaleCaspita montata divinamente .... certo io non latticizzerei ..... avrei una paura da matti di stallonare. Tubeless "veri" tutta la vita, ma questa è una mia personale opinione
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?