Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di reggisella: che caratteristiche deve avere?

ho visto sul sito che di wcs carbon ce ne sono vari tipi.

deve essere 34,9...la ritckey li fa 1) "superlogic" (nuovo modello) o 2) WCS (vecchio modello). Il primo costa di più, è più leggero ed è realizzato con carbonio unidirezionale ad alto modulo senza tramatura a vista (tutto nero traslucido), mentre il secondo (tradizionale) ha la finitura 3k tipica dei WCS come la tua pipa.
Infine, dove trovi two bolts o single bolt, significa 2 viti o una vite; tu devi prendere il 2 bolts che poi sono quelle che assicurano la sella sul canotto.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
è da sbavo la tua bici, complimeti.. :) molto racing se ci mettessi una guarnitura xtr poi è ill max.. :)

Grazie per i complimenti, quanto alla guarnitura xtr credo che non faccia al caso mio. In realtà penso che, per l'utilizzo che ne faccio io, a volte anche uscite un pò AM, la gurnitura XT sia il giusto compromesso. E poi non ti nascondo che le pedivelle XTR mi sembrino un tantino delicate.
Ciao

baz

Biker imperialis
ei fratella i "bitumari" mettono giù le bdc per l'inverno e si prendono una mtb per avitare di perndere troppa aria fredda d'inverno,
tu fai il contrario
sei il mio eroe
io invece non mollo mai ne una ne l'altra... da domani si comincia con la "pratica" invernale quindi il sabato pomeriggio mtb e la domenica mattina la bdc (o viceversa)... causa caccia la domenica mattina è diventato difficile uscire in mtb, purtroppo non c'è + un bosco libero
ciao

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

è propio vero,
in questo periodo sparano a qualsiasi cosa si muava

Stato